Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo ma se una mette quelle zeppone dice gi? cos'?
Guarda, quelle che si vestono da trappone le rispetto pure di pi? volendo....son le zoccole ripulite le peggio.
Quelle che fanno le sante e poi invece sono le peggio, quelle pronte a passarti sopra come se sei nulla...e ce ne son tante...ma tante guarda
Guarda, quelle che si vestono da trappone le rispetto pure di pi? volendo....son le zoccole ripulite le peggio.
Quelle che fanno le sante e poi invece sono le peggio, quelle pronte a passarti sopra come se sei nulla...e ce ne son tante...ma tante guarda
ah lo so' ma non son tutte cos?....di certo c'? che se ti cerchi una zeppadotata sai gi? che vai incontro a mignottone certo tutto li
guarda che anima ha ragione......magari una cena....magari un regalino..magari la sposi.....e cosi via....
alla fine e' tutto un mercanteggiare!!!!
bah io non la vedo cos?, a dir la verita ? un po' triste come visione a parere mio.
io non penso che una esca a cena con me per scroccarmi la cena ma per passare del tempo con me....cena cinema whatever....se si mettono i soldi davanti ad ogni tipo di rapporto ciao mare.
Comment