Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini & Mignotte - a cura di nanorace
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma sei un ossesso tu
qualche volta ci ingabbiano.
Poi capirai da sola la faccia a culo che ho se riesco a venire su per la cena e ci sar? un dopocena
Comment
-
-
fottetevi una cultura
L'et? del consenso varia da Stato a Stato; la media ? vicino ai 16 anni, con punte verso il basso di 12 e verso l'alto di 20, ma in molti stati l'et? ? minore se c'? poca differenza di et? tra i partner. In alcune nazioni il concetto legale di "et? del consenso" ? del tutto assente e ci sono Stati dove l'et? del consenso ? differente tra i rapporti eterosessuali e quelli omosessuali[1]. In altri, si tiene conto della manifestazione dei caratteri sessuali secondari come elemento discriminante.
[modifica] L'et? del consenso in Italia
In Italia l'et? del consenso ? fissata a 14 anni[2], ma pu? salire o scendere a seconda dei casi. Infatti sale a 16 anni se uno dei due partner ha qualche forma di autorit? sul/la partner pi? giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, educatori, assistenti sociali, medici curanti e pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni, o chiunque abbia col minore un rapporto di convivenza. L'et? sale a 18 anni (seppur con pene previste minori rispetto agli altri casi) se il fatto ? compiuto dal genitore (anche adottivo) o da suo convivente, dall'ascendente (nonno) o dal tutore, nei confronti di un minore cha ha comunque compiuto 16 anni, ma esclusivamente se si abusano dei poteri connessi alla propria posizione; scende, invece, a 13 anni se i due partner sono entrambi minorenni, a condizione che vi sia una differenza d'et? non superiore a 3 anni.[3]
Comment
-
Originally posted by pierry View Postdaje rimandata a settembre
:1:
Originally posted by speed01 View PostNo sono sempre al limite delle cazzate visto gli stati in cui torniamo a casa....
qualche volta ci ingabbiano.
Poi capirai da sola la faccia a culo che ho se riesco a venire su per la cena e ci sar? un dopocena
quando mi dirai Piacere Cesare lanciando saette di fuoco per bruciarmi viva all'istante e io user? qualcuno come scudo mentre ti dir? il mio nome.....
cazzate a parte.. io sar? l? apposta per immortalare....
e poi far vedere a ddg che noi non si pettina le bambole e non si dice cazzate
Comment
-
Originally posted by pierry View Posta e cmq mi nonna diceva sempre..... bacia la mano e poi mettilo nell'ano! :gaen:
Tre settimane ho fatto ridere una dicendole senza pudore " se indovini cosa ho in mano ti ci faccio giocare "
Ti ripeto, se vengo su e ho il gruppetto di matti ( mi basta toledo ) ne vedrete delle belle
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postma vai a cagare pistolino del menga
sono certa che lo capir? in un nanosecondo
quando mi dirai Piacere Cesare lanciando saette di fuoco per bruciarmi viva all'istante e io user? qualcuno come scudo mentre ti dir? il mio nome.....
cazzate a parte.. io sar? l? apposta per immortalare....
e poi far vedere a ddg che noi non si pettina le bambole e non si dice cazzate
Comment
-
X
Comment