Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma mia che Ca55ari che ci son in giro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mamma mia che Ca55ari che ci son in giro

    prendo spunto dalla discussione di Bratz sui pilotoni e volevo rendervi partecipi dello strano avvenimento che e successo ieri sulle coste ...anzi sulla spiaggia del Taorminese ....

    Ero bello che stiracchiato sul ghiaietto che crea la spiaggia in compagnia di mia moglie ....che me ne fregavo totalmente della civilta che mi circondava....volevo praticamente rilassarmi quando subito davanti a noi si ''parcheggia'' uno strano tizio ....panzetta....occhiali blu inguardabili .....e zainetto MV Brutale....
    fin qui nulla di strano ho pensato io ....ma poi dopo 5-10 min .vedo che il ..anzi sento che il tipo socializza con una famigliola che si trovava proprio accanto a lui .....e sento che aprono un discorso sulle moto ..... allor che le orecchie mi si direzionano verso di loro e comincio ad origliare sempre mantenendo una certa classe....facendo finta che non me ne fregasse di meno .....
    quando ad un certo punto sento che lo strano tipo dice al marito della famigliola ...''che tralaltro non ne capiva una beneamata fava di moto ....'' testuali parole

    Io sono stato campione regionale e campione italiano .....

    allor che io non avendolo visto neanche bene in faccia mi alzo di scatto credendo che fosse qualche pilota ....visto che a taormina spesso vengono vips onestamente volevo approfittarne ....quando lo guardo bene e non lo riconosco in nessun pilota piu o meno conosciuto ...poi dettagliatamente ho visto la panzetta e la faccia da PIRLA....e ho continuato ad ascoltare ....quando .....
    l'interrompo e chido .....
    MA ALLORA CORRI ANCORA NEL C.I.V???

    lui e l'altro mi guardano e lo strano tizio mi dice .....


    E CHE E IL CIV????
    io con la mia faccia volevo sfotterlo a manetta ... ma ho pensato tra me e me ....ora mi diverto ....mia moglie ....aveva gia capito tutto della mia malsana idea di renderlo ridicolo e guardandomi mi da una gomitata per incitarmi a iniziare lo sfotto ...
    con molta noscialance mi infilo nel discorso facendo capire ai 2 che piu o meno ne capisco un po di moto e comincio a far domande su moto ...circuiti italiani ...e quant altro .....
    il tizio della famigliola nota uno dei miei ''tanti'' trofei di guerra (cicatrice enorme nella spalla e nel braccio ) e mi chiede come fosse successo e dicendomi se ero ''pilota''.....io gli ho risposto si corro in moto ....ma purtroppo sono un amatore....
    sentendo queste mie affermazioni lo strano tizio ''campione italiano '' mi guarda e con una faccia simile a qst :gaen: si gira e decide di nn parlarmi piu ....io sbattendomene altamente gli zebedei ... mi risdraio soddisfatto della mia performance da vero Bastard inside....
    quando dopo una 10 di minuti sento chiamarmi ...scusa ...scusa...apro gli occhi ed era il tipo della famigliola .....e mi fa ....(premetto che il losco individuo era andato a mare a bagnarsi ....) sai ....secondo me anche se non ne capisco nulla ....quello non e affatto un pilota......per me e un cojone ....
    io ridendo di soppiatto dico ....
    bhe anche secondo me ....
    e mi dice ....
    inoltre ....tu (riferito a me ) mi sembri molto ma molto piu pilota di lui ....
    io rispondo che tutto sommato sono solo un appassionato e mi dice ...con 5 min che ho parlato con te ....ne ho capito piu di 1 ora che ho parlato con lui




    bhe mi sn proprio divertito ieri al mare.....

  • Font Size
    #2
    Ahahahahahaha il mondo ? pieno di idioti

    Comment


    • Font Size
      #3
      al di la del fatto che penso che chi pi? chi meno siamo tutti un p? cazzari...per? ce ne vuole a dire che sei stato campione italiano...!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si concordo pienamente .....cazzari siamo un po tutti ...... ma campione italiano .....C'e ne vuole......c'e ne vuole!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io quando noto certe scenette...anzi no, non le noto, mi faccio i cazzi miei

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ivanet View Post
            si concordo pienamente .....cazzari siamo un po tutti
            Quoto

            Lo siete un po' tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              io al mare vado per guardare i culi delle fighe e cercare di socializzare con la baldracca di turno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by renz View Post
                io al mare vado per guardare i culi delle fighe e cercare di socializzare con la baldracca di turno
                ...eccerto che per resistere ad un tuo fantomatico abbordaggio dev'essere almeno una duchessa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  o una principessa!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bellissima questa, grande ivanet !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io li faccio parlare...a lungo...li faccio sfogare...poi...chiudo il discorso molto velocemente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io molti anni f? sono stato campione italiano in inghilterra, e campione europeo in ammeriga!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          prendo spunto dalla discussione di Bratz sui pilotoni e volevo rendervi partecipi dello strano avvenimento che e successo ieri sulle coste ...anzi sulla spiaggia del Taorminese ....

                          Ero bello che stiracchiato sul ghiaietto che crea la spiaggia in compagnia di mia moglie ....che me ne fregavo totalmente della civilta che mi circondava....volevo praticamente rilassarmi quando subito davanti a noi si ''parcheggia'' uno strano tizio ....panzetta....occhiali blu inguardabili .....e zainetto MV Brutale....
                          fin qui nulla di strano ho pensato io ....ma poi dopo 5-10 min .vedo che il ..anzi sento che il tipo socializza con una famigliola che si trovava proprio accanto a lui .....e sento che aprono un discorso sulle moto ..... allor che le orecchie mi si direzionano verso di loro e comincio ad origliare sempre mantenendo una certa classe....facendo finta che non me ne fregasse di meno .....
                          quando ad un certo punto sento che lo strano tipo dice al marito della famigliola ...''che tralaltro non ne capiva una beneamata fava di moto ....'' testuali parole

                          Io sono stato campione regionale e campione italiano .....

                          allor che io non avendolo visto neanche bene in faccia mi alzo di scatto credendo che fosse qualche pilota ....visto che a taormina spesso vengono vips onestamente volevo approfittarne ....quando lo guardo bene e non lo riconosco in nessun pilota piu o meno conosciuto ...poi dettagliatamente ho visto la panzetta e la faccia da PIRLA....e ho continuato ad ascoltare ....quando .....
                          l'interrompo e chido .....
                          MA ALLORA CORRI ANCORA NEL C.I.V???

                          lui e l'altro mi guardano e lo strano tizio mi dice .....


                          E CHE E IL CIV????
                          io con la mia faccia volevo sfotterlo a manetta ... ma ho pensato tra me e me ....ora mi diverto ....mia moglie ....aveva gia capito tutto della mia malsana idea di renderlo ridicolo e guardandomi mi da una gomitata per incitarmi a iniziare lo sfotto ...
                          con molta noscialance mi infilo nel discorso facendo capire ai 2 che piu o meno ne capisco un po di moto e comincio a far domande su moto ...circuiti italiani ...e quant altro .....
                          il tizio della famigliola nota uno dei miei ''tanti'' trofei di guerra (cicatrice enorme nella spalla e nel braccio ) e mi chiede come fosse successo e dicendomi se ero ''pilota''.....io gli ho risposto si corro in moto ....ma purtroppo sono un amatore....
                          sentendo queste mie affermazioni lo strano tizio ''campione italiano '' mi guarda e con una faccia simile a qst :gaen: si gira e decide di nn parlarmi piu ....io sbattendomene altamente gli zebedei ... mi risdraio soddisfatto della mia performance da vero Bastard inside....
                          quando dopo una 10 di minuti sento chiamarmi ...scusa ...scusa...apro gli occhi ed era il tipo della famigliola .....e mi fa ....(premetto che il losco individuo era andato a mare a bagnarsi ....) sai ....secondo me anche se non ne capisco nulla ....quello non e affatto un pilota......per me e un cojone ....
                          io ridendo di soppiatto dico ....
                          bhe anche secondo me ....
                          e mi dice ....
                          inoltre ....tu (riferito a me ) mi sembri molto ma molto piu pilota di lui ....
                          io rispondo che tutto sommato sono solo un appassionato e mi dice ...con 5 min che ho parlato con te ....ne ho capito piu di 1 ora che ho parlato con lui




                          bhe mi sn proprio divertito ieri al mare.....
                          Siete TUTTI infidi!

                          E' campione regionale e italiano di MINCHIATE! :gaen:

                          E se va avanti cos? letta per il mondiale!
                          Last edited by blackstorm1; 11-07-11, 09:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahahahaha .............. anche io ..... sono campione mondiale .... di F1

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ivanet View Post
                              ahahahaha .............. anche io ..... sono campione mondiale .... di F1


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X