Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forma fisica / dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    prima di andare da un dietologo iniziere col darmim una regolata ma senza esagerare odio le diete rigide...

-colazione sana, cornetto e cappucciono, ma anche yougurt magro con cereali
    - spuntino di frutta a met? mattinata
    - pranzo ok pasta
    - la sera NO carboidrati, secondo alla griglia e contorno di verdure cotte o crude...

pasti consumati sempre ad orari regolari...

quest? ? una linea di massima...

Non sottovalutare il nutrizionista. Per esperienza personale, io ho tentato di dimagrire mangiando poco, eliminando carboidrati, ovvio alcool, tutto quanto ma o stavo stazionario o allentati leggermente i cardini aumentavo addirittura. Poi fatta la visitina, mangio pi? cose ma di minore quantit?, sono sempre sazio, e perdo lentamente peso senza fare sport.
    Alla fine son due puttanate che tutti sappiamo, ma in genere si sbaglia la combinazione degli alimenti che ? la cosa pi? importante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      ha detto che aumenta di massa muscolare
      Forse vede il muscolo gonfio

Comment

• Font Size
        Originally posted by nanorace View Post
        vogliamo la foto della fisicata per poter dare un giudizio corretto:gaen:
        eccall?, MAI e poi MAI, siccome la cosa di esser ingrassato non mi va gi? non avrete mai mie foto!!!!! Tuttavia ci sono un par di giovini pulzelle sul forum che hanno (spero non piu ormai) una mia foto in desabill? ahahahahah (VIETATISSIMO POSTARE!!!!!!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Bruci di pi?.....
          Mangi di pi?.....

Quindi:
          brucia di pi?
          mangia di meno e segui un'alimentazione equilibrata
          Se vuoi perdere peso non hai alternative ...se non andare sul chimico (gran cazzata da evitare...)
          :quot:
          E in effetti nn mi e' parso di vedere foto di deportati uscire da auschwitz e simili indecenti luoghi in sovrappeso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            In teoria se bruci grasso e messi su massa asciutta nello stesso istante, dovresti cmq andar gi? di peso.....
            Se acquisti vuol dire che oltre alla massa muscolare incrementi anche grasso.....
            Se beve birra a nastro si gonfia come un pallone e mette s? una verza fotonica anche se f? attivit? fisica

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Forse vede il muscolo gonfio
              ah ecco perche' aveva scritto che invece di calare cresce di muscolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Se beve birra a nastro si gonfia come un pallone e mette s? una verza fotonica anche se f? attivit? fisica
                beh io se devo far na vitademmerda privandomi di cose che non mi piacciono in onore solo della forma fisica.... fancuore divento 180kg e me ne sbatto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  beh io se devo far na vitademmerda privandomi di cose che non mi piacciono in onore solo della forma fisica.... fancuore divento 180kg e me ne sbatto!
                  Per me vale la stessa cosa sul cibo, se mi piace qualcosa ne mangio una navassa, la vita ? una e me la godo per? s? il perch? sono 94kg!!!!
                  4 anni f? ero 84kg ma ho fatto 2000km in bici e mangiavo pasta in bianco a pranzo e bistecca con verdura la sera, bere alcool poco, pane, salumi ecc solo in rare occasioni!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by red78 View Post
                    Se hai un metabolismo svelto puoi berne a cariolate che la smaltisci...
                    Il problema ? quando il metabolismo rallenta...

Comment

• Font Size
                      b? se ti bevi una media ogni 2-3 giorni non succede niente....se ti bevi 2-3 medie al giorno insomma....

Comment

• Font Size
                        eccall?, MAI e poi MAI, siccome la cosa di esser ingrassato non mi va gi? non avrete mai mie foto!!!!! Tuttavia ci sono un par di giovini pulzelle sul forum che hanno (spero non piu ormai) una mia foto in desabill? ahahahahah (VIETATISSIMO POSTARE!!!!!!)
                        uscite le foto subbito:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Non sottovalutare il nutrizionista. Per esperienza personale, io ho tentato di dimagrire mangiando poco, eliminando carboidrati, ovvio alcool, tutto quanto ma o stavo stazionario o allentati leggermente i cardini aumentavo addirittura. Poi fatta la visitina, mangio pi? cose ma di minore quantit?, sono sempre sazio, e perdo lentamente peso senza fare sport.
                            Alla fine son due puttanate che tutti sappiamo, ma in genere si sbaglia la combinazione degli alimenti che ? la cosa pi? importante.
                            non lo sottovaluto affatto:gaen:

dico solo che prima di andarci potrebbe provare a regolarizzarsi e vedere cosa succede....

Comment

• Font Size
                              Domanda: perch? chi digiuna cala ma poi li riprende con gli interessi?

Cooper dai retta, il nutrizionista ti spiega come associare gli alimenti. Togliere pane e pasta fa pi? danni che mangiarne parecchia, come buttarsi sulle proteine. Chi lo fa vuole ottenere un risultato determinato, ma poi smette.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                b? se ti bevi una media ogni 2-3 giorni non succede niente....se ti bevi 2-3 medie al giorno insomma....
                                se devo scegliere voto per la seconda!!! cmq metti conto che durante la settimana bevo poco/nulla in unit? litri/giorno, poi una tra le due sere del week mi scateno e son capace di bere ettolitri di tutto quello che mi danno in mano.

Originally posted by nanorace View Post
                                uscite le foto subbito:gaen::gaen::gaen:
                                dubito che leggeranno questa discussione, postano molto poco ormai TIE

Comment

X
                                Working...