Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzini che corrono in auto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    Guidi usando il cellulare
    Sorpassi in linea continua
    Danneggi volontariamente un auto
    Minacci dei ragazzini
    Fai lo splendido togliendoti la maglietta dopo che hai visto che appunto che non cera pericolo e che potevi fare lo sborone.

E vuoi pure aver ragione ?

Tra l altro con il video che fai ? vai dalle FDO ? cos? la patente non la rivedi per un bel p?....

A me son capitati 2 tipi splendidi come te
    il primo :
    Mi taglia la strada
    strombazzo ovviamente
    Mi intima di scendere
    Scendo
    lui rimonta in auto (forse vedendo che ero un p? pi? grosso di lui ) e bestemmiando scappa
    E pi? ci ripenso e pi? mi dico quanto scemo son stato a scendere prendendomi cos? un grosso rischio
    non si sa mai chi si ha di fronte

il secondo:
    Passo davanti a un bar la vigilia di natale (eravamo in 4 in auto io la mia compagna e i miei )
    un tipo esce di corsa e sbraita qualcosa
    Al che io inchiodo pensando che gli serva una mano
    Il tipo che fa ? mi rincorre e inizia a strattonare l auto, tira 2 pugni sul vetro e uno sulla capotta urlandomi di andare piano
    Ubriaco alla vigilia che personaggio
    io accelero vado via
    mio padre dice di conoscerlo
    io bene
    mattina di natale vado dai caramba a fere querela
    dopo 15 gg il tipo mi chiama scusandosi che non ? un criminale e se potevo ritirare la querela
    Io non ci penso proprio

Alla fine parlando con i caramba e con l avvocato dei miei abbiam deciso di andargli incontro e abbiam patteggiato una risarcimento di 600?
    una cavolata giusto per riparare le ammaccature alla capotta dell' auto
    Se al postro di trovare me trovava uno un p? pi? "carogna" era finito e altro che 600? ....

Pensa se uno di quei ragazzi ti ha preso il numero di targa
    con 4 testimoni
    sei finito
    Sfortunatamente si pensa sempre,o quasi,dopo alle conseguenze di certi gesti....

Comment

• Font Size
      Che drastici
      Qua dentro mi sa che il culo nelle pedate lo ha mai messo nessuno o lo han fatto in pochi
      Comunque la prossima volta basta che vhiami la pula e gli dai il numero di targa... Loro non faran una ceppa... ma te concludi bellamente con la frase "almeno se si schiantano o fan morti io sto con a piombo con me stesso" e un chiamo a qualche auto lo fanno

PS- un ottimo modo per far gli spelndidi ? avere una seconda vita "irreprensibile" i volontari nella croce rossa, per esempio, son visti molto bene
      Last edited by Devilman; 29-06-11, 07:15.

Comment

• Font Size
        Eh, difficile "conquistare" l'approvazione con certe performances qui su DDG dove tutti sono ligi alle regole, soprattutto quelle del cds...

Dal canto mio ti capisco, anche se ritengo che fatto il primo passo (seguirli) dovevi andare fino in fondo, ovvero frantumarli .....accontentandoti di un tergicristallo hai fatto un lavoro a met? e le cose fatte a met? non sono mai un gran che :gaen:

Una volta (molti anni indietro, quando avevo la tua et?) pure io m'incazzavo con chi mi mancava di rispetto, non mi dava una precedenza o commetteva qualche altro illecito... adesso me ne frego bellamente: se uno vuole passarmi davanti... che passi pure. Se non rispetta uno stop se posso freno e amen.... e quando non potr? frenare gli andr? addosso, e in quel momento bestemmiare sar? l'ultimo dei miei problemi.

Proprio ieri sera mi sono capitati attaccati al cul.o dei tipi con un Audi (guardacaso) che zigzagavano col motore a limitatore... prima mi sono spostato a destra al massimo ma non passavano, allora ho accostato al primo distributore (per non dar adito a malintesi) e si sono levati dalle palle... una volta avrei messo gi? il piede e li avrei sbriciolati impegnandomi in una mezza gara, ora ne ho abbastanza che non mi tamponino.
        Ho deciso -me lo sono imposto- che quando m'incazzer? di nuovo succeder? solo se avr? voglia di andare fino in fondo... il che al giorno d'oggi implica tenere una pistola in macchina, perch? non si sa mai con chi hai a che fare e se vuoi avere la quasi certezza di avere la meglio devi essere attrezzato al top.

A me di avere delle grane per mettere a posto 4 idioti non me ne pu? fregar di meno... oltretutto al giorno d'oggi ? impensabile risolvere le cose da uomini: se le dai ti denunciano, e se le prendi.... denunci "tu".

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Eh, difficile "conquistare" l'approvazione con certe performances qui su DDG dove tutti sono ligi alle regole, soprattutto quelle del cds...

Dal canto mio ti capisco, anche se ritengo che fatto il primo passo (seguirli) dovevi andare fino in fondo, ovvero frantumarli .....accontentandoti di un tergicristallo hai fatto un lavoro a met? e le cose fatte a met? non sono mai un gran che :gaen:

Una volta (molti anni indietro, quando avevo la tua et?) pure io m'incazzavo con chi mi mancava di rispetto, non mi dava una precedenza o commetteva qualche altro illecito... adesso me ne frego bellamente: se uno vuole passarmi davanti... che passi pure. Se non rispetta uno stop se posso freno e amen.... e quando non potr? frenare gli andr? addosso, e in quel momento bestemmiare sar? l'ultimo dei miei problemi.

Proprio ieri sera mi sono capitati attaccati al cul.o dei tipi con un Audi (guardacaso) che zigzagavano col motore a limitatore... prima mi sono spostato a destra al massimo ma non passavano, allora ho accostato al primo distributore (per non dar adito a malintesi) e si sono levati dalle palle... una volta avrei messo gi? il piede e li avrei sbriciolati impegnandomi in una mezza gara, ora ne ho abbastanza che non mi tamponino.
          Ho deciso -me lo sono imposto- che quando m'incazzer? di nuovo succeder? solo se avr? voglia di andare fino in fondo... il che al giorno d'oggi implica tenere una pistola in macchina, perch? non si sa mai con chi hai a che fare e se vuoi avere la quasi certezza di avere la meglio devi essere attrezzato al top.

A me di avere delle grane per mettere a posto 4 idioti non me ne pu? fregar di meno... oltretutto al giorno d'oggi ? impensabile risolvere le cose da uomini: se le dai ti denunciano, e se le prendi.... denunci "tu".

d'accordissimo con te meglio soprassedere.....molti pensano di essere in qualche film d'azione ma la realta' e' molto diversa e ti potresti trovare una pistola puntata in faccia (ne ho una in macchina anch'io quando vado al poligono tanto x fare un esempio ) o beccarti una coltellata........quindi o scendi e senza dire a lo metti ko o meglio che lasci perdere e te ne vai.........non sono tempi da fare i duri meglio star tranquilli perche' non sai mai chi trovi

Comment

• Font Size
            lasciando perdere i santi che qui su ddg abbondano , hai un 'p? esagerato ma hai fatto bene a dirgliene 4

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post
              A spe minkia mi stavo dimenticando!
              che qua va di moda alla gente di vita vissuta lo smile...

ECCOLO!

vaaaa come le s? le cooose della vita n?,
              ciao mi chiamo Andrea, ho 40anni, vita vissuta, vista una viste tutte,
              giro in 1.52 al Muggio con il cbr 600f
              quindi posso dichiararmi signore indiscriminato delle galassie

Devo crescere un altro po' per acquisire altre esperienze di vita che muteranno il mio comportamento,
              questo ? inevitabile,
              ma se ? destino che ci rammolliamo a parabola discendente,
              ? triste.
              Mi viene difficile ammirare il 40enne tranquillo nella sua audi che usa il clacson come prolungamento
              della sua disapprovazione.
              Di pi? il 40enne, con la clio, che se lo mandi a fanculo nel traffico,
              scende, ti smonta la portiera, e ti chiede spiegazioni.
              Questo mi pare di pi? la figura di uomo.
              Vi aggiorno sulla situazione tra 15 anni, un mutuo e un figlio..
              vabb? per? non rosicare!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Tranquillo sei su daidegas, qui nessuno beve, nessuno supera i limiti, nessuno si incazza e nessuno scopa prima del matrimonio.....

a parole qua son tutti dei fenomeni
                ahahahah come non quotare, credo che la chiesa potrebbe fare un Santo Daidegas, dopotutto qui sono tutti bravi e buoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  credo sia il caldo
                  di sicuro...

Comment

• Font Size
                    Sto film l'ho gi? visto... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaCe View Post
                      Sto film l'ho gi? visto... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Time_Bandit View Post

Dal canto mio ti capisco, anche se ritengo che fatto il primo passo (seguirli) dovevi andare fino in fondo, ovvero frantumarli .....
                        Ma no, zero violenza, usi la testa, se lui sa giocare bene le sue carte non rischia nulla e fa un danno devastante ai superfunkygalli (Alberto 2811, op. cit. )

Comment

• Font Size
                          Se avessi avuto qualcosa di meglio da fare, non avresti inseguito 4 bimbi per dimostrare la tua VIULENZA e potenza. Per favore non diciamo che tutti sono santi qui, in maniera scherzosa per alludere "che un po' tutti fanno cos? ". Anzi io direi che ? il contrario, che un po' tutti fanno i cazzari, "fanno a botte, spaccano di qua, spaccano di la' "

Ma dove? ma quando? 23043104post su un forum e hanno il tempo di fare a botte...

Ad ognimodo non hai dimostrato di essere molto piu' furbo di loro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Little58 View Post
                            Se avessi avuto qualcosa di meglio da fare, non avresti inseguito 4 bimbi per dimostrare la tua VIULENZA e potenza. Per favore non diciamo che tutti sono santi qui, in maniera scherzosa per alludere "che un po' tutti fanno cos? ". Anzi io direi che ? il contrario, che un po' tutti fanno i cazzari, "fanno a botte, spaccano di qua, spaccano di la' "

Ma dove? ma quando? 23043104post su un forum e hanno il tempo di fare a botte...
                            quoto...
                            tra l'altro..
                            non ho ancora e mai letto

"ierisera ho preso na gran bussata...."
                            o
                            ierisera mi han fatto un mazzo tanto

strano che i "ciaknorriss" di periferia son tutti quiD

boh sara' che da ragazzino a 20 anni ero un vero cazzone con un fisico da pippa...
                            che ne ho fatte tante di minchi.ate...
                            ed il rapporto bancate prese/cazzate fatte
                            era sempre positivo
                            ma non li vedo cosi criminalissimi...
                            bah....

diciamo che con un po di valium... e magari la possibilita' di ciullare..
                            non avresti perso tempo per sti quattro pirletti...
                            anche perche...

se fossero stati un po piu gonfietti, e non ragazzini con i bruffolini in faccia ch eal primo Buh... salivano in macchina...
                            mi sa che dubito saresti sceso a petto gonfio

con affetto
                            e senza rancore

Comment

• Font Size
                              Castio io sono dalla tua ...hai fatto bene!

Comment

• Font Size
                                Aprirei un sondaggio, con risposte visibili. Chi ha passato qualche giorno in prigione?

YO' I'M GANGSTA IN DA HOUSE

Comment

X
                                Working...
                                X