Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzini che corrono in auto..
Collapse
X
-
Che drastici
Qua dentro mi sa che il culo nelle pedate lo ha mai messo nessuno o lo han fatto in pochi
Comunque la prossima volta basta che vhiami la pula e gli dai il numero di targa... Loro non faran una ceppa... ma te concludi bellamente con la frase "almeno se si schiantano o fan morti io sto con a piombo con me stesso" e un chiamo a qualche auto lo fanno
PS- un ottimo modo per far gli spelndidi ? avere una seconda vita "irreprensibile" i volontari nella croce rossa, per esempio, son visti molto beneLast edited by Devilman; 29-06-11, 07:15.
Comment
-
Eh, difficile "conquistare" l'approvazione con certe performances qui su DDG dove tutti sono ligi alle regole, soprattutto quelle del cds...
Dal canto mio ti capisco, anche se ritengo che fatto il primo passo (seguirli) dovevi andare fino in fondo, ovvero frantumarli .....accontentandoti di un tergicristallo hai fatto un lavoro a met? e le cose fatte a met? non sono mai un gran che :gaen:
Una volta (molti anni indietro, quando avevo la tua et?) pure io m'incazzavo con chi mi mancava di rispetto, non mi dava una precedenza o commetteva qualche altro illecito... adesso me ne frego bellamente: se uno vuole passarmi davanti... che passi pure. Se non rispetta uno stop se posso freno e amen.... e quando non potr? frenare gli andr? addosso, e in quel momento bestemmiare sar? l'ultimo dei miei problemi.
Proprio ieri sera mi sono capitati attaccati al cul.o dei tipi con un Audi (guardacaso) che zigzagavano col motore a limitatore... prima mi sono spostato a destra al massimo ma non passavano, allora ho accostato al primo distributore (per non dar adito a malintesi) e si sono levati dalle palle... una volta avrei messo gi? il piede e li avrei sbriciolati impegnandomi in una mezza gara, ora ne ho abbastanza che non mi tamponino.
Ho deciso -me lo sono imposto- che quando m'incazzer? di nuovo succeder? solo se avr? voglia di andare fino in fondo... il che al giorno d'oggi implica tenere una pistola in macchina, perch? non si sa mai con chi hai a che fare e se vuoi avere la quasi certezza di avere la meglio devi essere attrezzato al top.
A me di avere delle grane per mettere a posto 4 idioti non me ne pu? fregar di meno... oltretutto al giorno d'oggi ? impensabile risolvere le cose da uomini: se le dai ti denunciano, e se le prendi.... denunci "tu".
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostEh, difficile "conquistare" l'approvazione con certe performances qui su DDG dove tutti sono ligi alle regole, soprattutto quelle del cds...
Dal canto mio ti capisco, anche se ritengo che fatto il primo passo (seguirli) dovevi andare fino in fondo, ovvero frantumarli .....accontentandoti di un tergicristallo hai fatto un lavoro a met? e le cose fatte a met? non sono mai un gran che :gaen:
Una volta (molti anni indietro, quando avevo la tua et?) pure io m'incazzavo con chi mi mancava di rispetto, non mi dava una precedenza o commetteva qualche altro illecito... adesso me ne frego bellamente: se uno vuole passarmi davanti... che passi pure. Se non rispetta uno stop se posso freno e amen.... e quando non potr? frenare gli andr? addosso, e in quel momento bestemmiare sar? l'ultimo dei miei problemi.
Proprio ieri sera mi sono capitati attaccati al cul.o dei tipi con un Audi (guardacaso) che zigzagavano col motore a limitatore... prima mi sono spostato a destra al massimo ma non passavano, allora ho accostato al primo distributore (per non dar adito a malintesi) e si sono levati dalle palle... una volta avrei messo gi? il piede e li avrei sbriciolati impegnandomi in una mezza gara, ora ne ho abbastanza che non mi tamponino.
Ho deciso -me lo sono imposto- che quando m'incazzer? di nuovo succeder? solo se avr? voglia di andare fino in fondo... il che al giorno d'oggi implica tenere una pistola in macchina, perch? non si sa mai con chi hai a che fare e se vuoi avere la quasi certezza di avere la meglio devi essere attrezzato al top.
A me di avere delle grane per mettere a posto 4 idioti non me ne pu? fregar di meno... oltretutto al giorno d'oggi ? impensabile risolvere le cose da uomini: se le dai ti denunciano, e se le prendi.... denunci "tu".
Comment
-
lasciando perdere i santi che qui su ddg abbondano , hai un 'p? esagerato ma hai fatto bene a dirgliene 4
Comment
-
Originally posted by castio View PostA spe minkia mi stavo dimenticando!
che qua va di moda alla gente di vita vissuta lo smile...
ECCOLO!
vaaaa come le s? le cooose della vita n?,
ciao mi chiamo Andrea, ho 40anni, vita vissuta, vista una viste tutte,
giro in 1.52 al Muggio con il cbr 600f
quindi posso dichiararmi signore indiscriminato delle galassie
Devo crescere un altro po' per acquisire altre esperienze di vita che muteranno il mio comportamento,
questo ? inevitabile,
ma se ? destino che ci rammolliamo a parabola discendente,
? triste.
Mi viene difficile ammirare il 40enne tranquillo nella sua audi che usa il clacson come prolungamento
della sua disapprovazione.
Di pi? il 40enne, con la clio, che se lo mandi a fanculo nel traffico,
scende, ti smonta la portiera, e ti chiede spiegazioni.
Questo mi pare di pi? la figura di uomo.
Vi aggiorno sulla situazione tra 15 anni, un mutuo e un figlio..
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostTranquillo sei su daidegas, qui nessuno beve, nessuno supera i limiti, nessuno si incazza e nessuno scopa prima del matrimonio.....
a parole qua son tutti dei fenomeni
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostEh, difficile "conquistare" l'approvazione con certe performances qui su DDG dove tutti sono ligi alle regole, soprattutto quelle del cds...
Dal canto mio ti capisco, anche se ritengo che fatto il primo passo (seguirli) dovevi andare fino in fondo, ovvero frantumarli .....
Comment
-
Se avessi avuto qualcosa di meglio da fare, non avresti inseguito 4 bimbi per dimostrare la tua VIULENZA e potenza. Per favore non diciamo che tutti sono santi qui, in maniera scherzosa per alludere "che un po' tutti fanno cos? ". Anzi io direi che ? il contrario, che un po' tutti fanno i cazzari, "fanno a botte, spaccano di qua, spaccano di la' "
Ma dove? ma quando? 23043104post su un forum e hanno il tempo di fare a botte...
Ad ognimodo non hai dimostrato di essere molto piu' furbo di loro...
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostSe avessi avuto qualcosa di meglio da fare, non avresti inseguito 4 bimbi per dimostrare la tua VIULENZA e potenza. Per favore non diciamo che tutti sono santi qui, in maniera scherzosa per alludere "che un po' tutti fanno cos? ". Anzi io direi che ? il contrario, che un po' tutti fanno i cazzari, "fanno a botte, spaccano di qua, spaccano di la' "
Ma dove? ma quando? 23043104post su un forum e hanno il tempo di fare a botte...
tra l'altro..
non ho ancora e mai letto
"ierisera ho preso na gran bussata...."
o
ierisera mi han fatto un mazzo tanto
strano che i "ciaknorriss" di periferia son tutti quiD
boh sara' che da ragazzino a 20 anni ero un vero cazzone con un fisico da pippa...
che ne ho fatte tante di minchi.ate...
ed il rapporto bancate prese/cazzate fatte
era sempre positivo
ma non li vedo cosi criminalissimi...
bah....
diciamo che con un po di valium... e magari la possibilita' di ciullare..
non avresti perso tempo per sti quattro pirletti...
anche perche...
se fossero stati un po piu gonfietti, e non ragazzini con i bruffolini in faccia ch eal primo Buh... salivano in macchina...
mi sa che dubito saresti sceso a petto gonfio
con affetto
e senza rancore
Comment
X
Comment