Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infostrada ?
mai piu'
Anzi dopo quella ho proprio scelto linee "serie" (con qualche garanzia in piu' ) proprio per non aver piu' rogne.
Ora ho NGI e non ho MAI avuto il minimo problema..
Si si stessa cosa con i miei
Infatti quando vuoi farlo il contratto ti chiamano anche 10 volte..
Prova poi a disdirlo..
numeri a pagamento, attese.. penali..
Se ti accontenti magari problemi non ne avrai, ma non e' una linea "performante" almeno per le mie vecchie esperienze (3 anni fa')
a parte gli scherzi ho letto anche io.. ma mi sa che era riferito solo ai contratti 7-8 mega.. non il 20 che ho sottoscritto..
per? ripeto.. se mi va a meno di 12.. si inculassero.. torno a telecom.
Mai cambiare TELECOM dopo avrete solo problemi, come nel caso di ENEL
perch? MAI??
io avevo bollette nell'ordine di 300? minimo, con adsl "smart" che avrebbe dovuto andare a 10mega, cosa mai successa...sono passato a Tiscali, 20mega di linea in fast che viaggia in media da 16 ai 18 mega sempre, telefoni in voip e bolletta da 86? iva compresa...unico down avuto da quando ho tiscali ? quando ? bruciata la centrale qualche mese f?....con telecom immancabilmente il venerdi sera alle 18 iniziavano i problemi di adsl...senza contare quando mandavo mail di lavoro con allegati pesanti, misteriosamente la portante si sganciava e vai di incazzature col 191...
Comment