Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ennesimo imbecille assassino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque la tipa che guidava l'auto ? la figlia di un'amica del mio capo

22 anni.
    Last edited by giuseppe_d; 29-06-11, 12:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Se non ci scappava il morto e il motociclista si fermava inprecando? Il caldo che da alal testa o testa di razzo l'autominchionista?
      non ho ben capito il senso di quello che ho quotato, ma in quel punto l'ambulanza e la camionetta della stradale ci sono abbastanza spesso. basterebbe una videocamera e relativa mega-multa per cercare almeno di dissuadere la svolta del fenomeno di turno, ma evidentemente le decine di incidenti (anche gravi) che ci sono puntualmente non sono abbastanza per prendere una decisione o provvedere al problema una volta per tutte.

mi spiace anche per la ragazza perch? sicuramente alle conseguenze peggiori per una svolta in divieto non ci si pensa mai, ma la segnaletica c'?, e a scuola guida dovrebbe aver imparato addirittura a leggerla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        non ho ben capito il senso di quello che ho quotato, ma in quel punto l'ambulanza e la camionetta della stradale ci sono abbastanza spesso. basterebbe una videocamera e relativa mega-multa per cercare almeno di dissuadere la svolta del fenomeno di turno, ma evidentemente le decine di incidenti (anche gravi) che ci sono puntualmente non sono abbastanza per prendere una decisione o provvedere al problema una volta per tutte.

mi spiace anche per la ragazza perch? sicuramente alle conseguenze peggiori per una svolta in divieto non ci si pensa mai, ma la segnaletica c'?, e a scuola guida dovrebbe aver imparato addirittura a leggerla...
        C'? un altro post colorito dove "si da addosso" a chi racconta perch? "? chuck" e perch? fa lo splendido...
        Qui si ? subito dato del "maledetto" a chi ha generato l'incidente...

2 pesi e 2 misure dipendenti dalla conseguenza di 2 gesti egualmente stupidi...

Tutto qua...

Comment

• Font Size
          Originally posted by robymail View Post
          le solite storie ..
          poi la colpa naturalmente ? del motociclista che cooreva troppo..
          ti quoto, la sicurezza ? una cosa importante in tutte le citta ca22o

Comment

• Font Size
            Ti dico solo che a Napoli una troja ? passata col rosso e ha centrato in pieno un mio collega sullo scooter, il quale, giunto al pronto soccorso ? stato dato per spacciato con tre emorragie interne. (poi lui per miracolo si ? salvato). Ma il fatto saliente ? che la troja in questione lo ha denunciato per guida pericolosa ad alta velocit?!!!!
            Giuro che io al posto suo la farei eliminare da un sicario.

Comment

X
            Working...
            X