Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Je t'aime, moi non plus.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Je t'aime, moi non plus.....

Ormai ? sotto gli occhi di tutti, ed ? un fenomeno che pu? riguardare in generale ogni coppia di individui (non necessariamente sposati)che sia in vistoso aumento l'avvicendarsi delle c.d. storie parallele.

Ci si avventura, sempre pi? di frequente, in storie d'amore pur avendone gi? una in corso.

I sondaggi riportano statistiche , ma non indicano i motivi di questa tendenza dichiarata(che probabilmente ? sempre esistita ma, nella cultura dello scandalo appartenente al passato, sommersa nell'omert? dei benpensanti)

Oggi tutto accade alla luce del sole...non ? raro che chi subisce situazioni del genere, sia perfettamente al corrente di ci? che accade...e accetti in silenzio...

Perch? si avverte la necessit? di intrattenere nuovi rapporti?
    perch? lo si fa mantenendo in vita il vincolo precedente?
    E' possibile che coesistano due tipologie di affetto in un unica persona(? verosimile che si possa riporre il nostro bene e il nostro amore in due persone differenti?)
    Oppure chi si avventura per questa strada(compiendo un gesto di puro egoismo) si illude di amare il proximo ma in realt? ama solo se stesso?

Se poi qualcuno volesse esporsi e raccontarci la propria esperienza

abbandonata ogni iposcrisia....

:P

• Font Size
    Lavornado in un piccolo alberghetto.....qui la maggior parte dei clienti e di tipo CLANDESTINO.. :P quindi penso che il fenomeno di chi ha una doppia..(o tripla... :P ) situazione amorosa...sia molto vasta....

Per quanto riguarda me....in passato mi ? capitato di averne di storie "alternative" sarei ipocrita e stupido a dire che sono stato fedelissimo....ma da quando sto con la mia attuale ragazze e sono circa 3 annetti...mi sono sempre comportato seriamente...(o quasi.. :P ) questo forse xch? negli ultimi anni ho sempre cercato di stre fuori da complicazioni....

Comment

• Font Size
      purtroppo ? una cosa ke va molto di moda negli ultimi tempi ma io nn la condivido...se tradisci ? xk? nn ami piu e quindi se nn ami piu ke kaxxo ci stai a fare con il tuo partner? mah

Comment

• Font Size
        uuuhhh!!!!! finalmente pane per i miei deti. Personalmente posso dire che nel momento in cui tradisco, vuol dire che non amo + il mio partner (come dice la rossa ) ... perch? le storie si sovrappongono... ??? ? solo una cosa temporanea... di l? a poco... ci si lascia, anche perk? io sono talmente sincera che NON posso non rivelare ci? che ho fatto...

Devo aggiugere un'altra cosa... ogni volta che ho tradito... (praticamente ogni volta che ho avuto un fidanzato) era per sopperire qualche mancanza del partner... con uno poteva essere il sesso, con un altro la comunicazione, con altri era solo questione di trovare qualcuno che mi facesse sentire nuovamente importante... insomma... i motivi sono dei + svariati... bah! chiss? se trover? mai qualcuno che mi faccia innamorare a tal punto da non dover andare a cercare altrove...

Comment

• Font Size
          A me ? capitato di perdere la testa per una persona, mentre avevo il ragazzo.. ma piuttosto che tradire ho preferito fare le cose con l'ordine che ritenevo pi? corretto.. Visto che ritengo necessario, per una certa di amor proprio, dover star bene, innanzitutto con la mia coscienza. Purtroppo poi si ? rivelato non valerne la pena.. ma non mi sarei perdonata di aver tradito qualcuno.

Comment

• Font Size
            Ho lavorato per 1 anno e mezzo in una delle piu gross e(se non la piu gorssa) palestra di Torino. Li dentro ne ho viste e fatte di tutti i colori. Il mio pensiero ? questo ed ? molto semplice: la societa in cui viviamo ci porta ad essere sempre piu materialisti ed egoisti, e questo si rispecchia anche nei rapporti interpersonali, piu o meno intimi che siano. Tutto perde di valore, anche i sentimenti: c'? sempre piu voglia di divertirsi, voglia di sbracare, voglia di infrangere i tab? e via discorrendo. Viviamo in un'epoca dove i valori sono ormai sotto le scarpe, il cui unico interesse ? il proprio io. Benvenuto nel terzo millennio

Comment

• Font Size
              diciamo che ci sono certe situazioni dove non ? cos? semplice mollare tutto e cambiare....
              in particolare se qualcuno/a ? sposato/a... specialmente con figli/e.... magari anche da un po di tempo.. insomma.... a volte in una coppia regolare finisce la passione.... ma non l'affetto e altri obiettivi comuni ( felicit? dei pargoli..ad esempio )...
              cos? si cerca di salvare capra e cavoli con una storia parallela...
              in passato forse si era un po meno egocentrici e e non si seguiva questa strada evitando di mettere in piedi altri storie...e continuando ad essere insoddisfatti della propria vita....

vivendo attualmente questa situazione de "terzo incomodo"..posso solo dire.... che belli i tempi moderni.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                diciamo che ci sono certe situazioni dove non ? cos? semplice mollare tutto e cambiare....
                in particolare se qualcuno/a ? sposato/a... specialmente con figli/e.... magari anche da un po di tempo.. insomma.... a volte in una coppia regolare finisce la passione.... ma non l'affetto e altri obiettivi comuni ( felicit? dei pargoli..ad esempio )...
                cos? si cerca di salvare capra e cavoli con una storia parallela...
                in passato forse si era un po meno egocentrici e e non si seguiva questa strada evitando di mettere in piedi altri storie...e continuando ad essere insoddisfatti della propria vita....

vivendo attualmente questa situazione de "terzo incomodo"..posso solo dire.... che belli i tempi moderni.....
                quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  "terzo incomodo"
                  brutta parola... se fai star bene una persona non sei un "incomodo" ma sei molto di pi?

si vive una volta sola... xch? viver male?

se c'? qualcuno che pu? darti la felicit? NON LASCIARLO/A ANDARE
                  io s? solo una cosa...

? stupendo amare ed essere amati...

Comment

• Font Size
                    no comment.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linny81Pg
                      Originally posted by ace
                      "terzo incomodo"
                      brutta parola... se fai star bene una persona non sei un "incomodo" ma sei molto di pi?

io s? solo una cosa...

Vuoi essere la mia amante?

Comment

• Font Size
                        [quote="Spanny"]

io s? solo una cosa...

? stupendo amare ed essere amati... quote]

Sono perfettamente d'accordo.. anche se a volta le situazioni si complicano..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg
                          Originally posted by ace
                          "terzo incomodo"

io s? solo una cosa...

beh intendo che in questo caso sono io ad essermi intromesso in una storia regolare... sicuramente per il marito ...sono molto incomodo....

comunque hai ragione tu... le cose belle sono rare.... non bisogna perdersele..

Comment

X
                          Working...