Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limite prelievo in banca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Il modo per ovviare esiste!!!

sempre,
    l'amico di mio cugino l'anno scorso ha comprato un'auto in concessionaria pagandola in contanti (14.000?)...nessuno a fatto controlli!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io invece mi chiedo come mai possano controllare TUTTO di noi mentre noi non possiamo in alcun modo controllare come spendono tutti i soldi che ci spillano di tasse e multe
      esatto punto primo

punto secondo.......purtroppo mai avuti di questi problemi

Comment

• Font Size
        Idem il padre della mia ragazza,
        un po' alla vecchio stampo,
        alla fine dell'anno scorso..

Ha pagato ben 18mila euro in banconote la macchina.
        Il venditore in concessionaria ? diventato verde ed ? scapottato.

Nessun mezzo controllo

Comment

• Font Size
          Io ricordo che 2 anni f? ho venduto il kawa e volevo tutto in contanti oppure assegno circolare.
          Me li ha voluti dare in contanti (era un carabiniere), ma ha fatto solo 5000 euro in contanti ed il resto me li ha dati con assegno (non circolare) proprio x questo motivo.

Comment

• Font Size
            Il fatto che nessuno vi arrivi a casa non vuol dire che non facciano la "segnalazione"....
            Il fatto che la macchina la comperate cash non vuol dire che si elude il sistema....
            A meno che chi vi vende la macchina non la ha in carico....
            Se la ha in carico mi pare palese che, se controllano a lui, sapra dire chi la ha presa...
            Ottimo sistema per romper le palle ai "piccoli"....
            Quelli che fan girar mari di soldi non han certo il problema dei 5000 neuri

Comment

• Font Size
              Io invece mi chiedo come mai possano controllare TUTTO di noi mentre noi non possiamo in alcun modo controllare come spendono tutti i soldi che ci spillano di tasse e multe
              Oggi ti quoto in ...Toto ( ps nn lo leggo da un po' , qualcuno sa?)
              Cmq FONDAMENTALMENTE sarebbero soldi MIEI quindi ,anche un milione e piu', ....sono caxxi miei PUNTO.

Comment

• Font Size
                Originally posted by verde corsa View Post
                Cmq FONDAMENTALMENTE sarebbero soldi MIEI quindi ,anche un milione e piu', ....sono caxxi miei PUNTO.
                NI ...

Tu sei in buona fede e te li prelevi / spendi come meglio credi ...

IN GENERALE, grossi movimenti di denaro POTREBBERO servire per attivit? illecite, pertanto le tracciano, che non significano che le controllano tutte nel momento stesso in cui effettui l'operazione

Comment

• Font Size
                  perch? noi siamo pirli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by verde corsa View Post
                    sai c'? una cosa che si chiama riciclaggio e che sta in piedi grazie ai pagamenti cash.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      NI ...

Tu sei in buona fede e te li prelevi / spendi come meglio credi ...

IN GENERALE, grossi movimenti di denaro POTREBBERO servire per attivit? illecite, pertanto le tracciano, che non significano che le controllano tutte nel momento stesso in cui effettui l'operazione
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      sai c'? una cosa che si chiama riciclaggio e che sta in piedi grazie ai pagamenti cash.
                      mi avete risposto pi? o meno la stessa cosa e ci sta quanto affermate :bigghtum:
                      MA
                      Come la mettiamo con la privacy?
                      Cio? lo stato pu? A PRIORI sospettarmi come riciclatore /evasore e quant' altro??
                      None ....nn lo digerisco sapete, come tante altre forme "leggermente" coercitive applicate dallo stato.
                      QUINDI
                      E' sbagliato il modo nn la finalit?
                      PERCHE'
                      Vedi punto "MA"

Comment

• Font Size
                        Non me ne pu? fregar di meno

Il contante non lo utilizzo pi? da tempo (salvo le minchiatine quotidiane)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Il fatto che nessuno vi arrivi a casa non vuol dire che non facciano la "segnalazione"....
                          Il fatto che la macchina la comperate cash non vuol dire che si elude il sistema....
                          A meno che chi vi vende la macchina non la ha in carico....
                          Se la ha in carico mi pare palese che, se controllano a lui, sapra dire chi la ha presa...
                          Ottimo sistema per romper le palle ai "piccoli"....
                          Quelli che fan girar mari di soldi non han certo il problema dei 5000 neuri

Esatto!!!
                          I metodi comunque non sono questi!!!!
                          Seconda cosa compratevi un'auto 3000 di cilindrata ma che sia dopo il 2001
                          e poi vediamo che succede................
                          Non compratela ? un consiglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            allora se si paga in contatnti sopra i 2000 si viene segnalati, se si preleva pi? di 5000 si viene segnalati.
                            i soldi te li danno subito, li prenoti e te li danno, poi vieni segnalato, ti chiameranno a spiegare i motivi.se non hai casini finanziari alle spalle son soldi tuoi, puoi prelevarli tutti e metterli nel materasso
                            E allora uno va e spiega: sa, devo fare un bel po' di pagamenti: supermercato, meccanico, idraulico, ...... sua moglie ...

Comment

• Font Size
                              n.b. anche se si versa pi? di 5000 si viene segnalati io ho avuto un problema con la vendita di un imbarcazione una bella cifretta ,questo ha avuto la brillante idea di pagarmela per contanti ..... ho dovuto ridargli i soldi e farmi fare un circolare ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                n.b. anche se si versa pi? di 5000 si viene segnalati io ho avuto un problema con la vendita di un imbarcazione una bella cifretta ,questo ha avuto la brillante idea di pagarmela per contanti ..... ho dovuto ridargli i soldi e farmi fare un circolare ..
                                Chiss? perch? non pizzicano mai i dentisti, hanno mega barche e non emettono uno straccio di fattura o ricevuta, e nemmeno mai un finanziere si
                                piazza fuori dallo studio e controlla.
                                Si mettono solo fuori ai bar,negozi,ecc.

Comment

X
                                Working...
                                X