Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
riconosci almeno la differenza tra PM e forum pubblico vero?
nel primo caso rompono le balle a te
nel secondo tu le rompi a tutti (tanti)
Scherzo, non sei un rompiballe, per? dacci un taglio ogni tanto
come ti ho gi? detto se un utente si deve lamentarsi di me lo dice a me ? IO risolvo con lui non ho bisogno della badante del quoto sento solo te lamentartene poi se gli utenti si lamentano con te di ci? non so....penso che sul forum ci siano molti pi? rompiballe e maleducati di me. per? non ho voglia di entrare in polemica o altro quindi
come gi? ti ho gi? detto se un utente si deve lamentarsi di me lo dice a me ? IO risolvo con lui non ho bisogno della badante del quoto sento solo te lamentartene poi se gli utenti si lamentano con te di ci? non so....penso che sul forum ci siano molti pi? rompiballe e maleducati di me. per? non ho voglia di entrare in polemica o altro quindi
come ti ho gi? detto se un utente si deve lamentarsi di me lo dice a me ? IO risolvo con lui non ho bisogno della badante del quoto sento solo te lamentartene poi se gli utenti si lamentano con te di ci? non so....penso che sul forum ci siano molti pi? rompiballe e maleducati di me. per? non ho voglia di entrare in polemica o altro quindi
non ti arrabbiare ma ...
ho capito SOLO il senso di quello che volevi dire, non quello che hai scritto
c'? da dire che quanto ti parte l'embolo del quote e riquote e riquote il quote, a me viene il mal di mare
Comment