Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi aiutatemi!!!! (salvataggio uccellini)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi aiutatemi!!!! (salvataggio uccellini)

ragazzi vi prego aiutatemi !! cosa posso fare?? i muratori han smontato le impalcature e hanno abbandonato un nido con 3 cuccioli di penso rondine o passero sul mio balcone!! ora sono mezzi morenti!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by Isa.xox; 08-06-11, 18:58.

• Font Size
    Il consiglio che molti ti daranno ? portali dal veterinario !

Io non saprei proprio cosa far !

Comment

• Font Size
      aiutatemi ragazzi penso stiano morendo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        davvero ma...chiamare un veterinario no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ragazzi vi prego aiutatemi !! cosa posso fare?? i muratori han smontato le impalcature e hanno abbandonato un nido con 3 cuccioli di penso rondine o passero sul mio balcone!! ora sono mezzi morenti!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us

sicuramente ha ragione Riky, subito da un veterinario, di corsa!

Comment

• Font Size
            mettili sotto una lampada ad infrarossi, non troppo vicino se no cuociono.
            non sono rondini, mi sembrano pi? merli puopi mettere vicino una moneta o accendino e fare un altra foto per vedere le dimensioni?

anche perch? ? da capire bene se son granivori o insettivori. cos? a vedrli sembrano merli, insettivori per cui, come cido vermi o camole, tagliale molto fini, come se fossero masticate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              mettili sotto una lampada ad infrarossi, non troppo vicino se no cuociono.
              non sono rondini, mi sembrano pi? merli puopi mettere vicino una moneta o accendino e fare un altra foto per vedere le dimensioni?

anche perch? ? da capire bene se son granivori o insettivori. cos? a vedrli sembrano merli, insettivori per cui, come cido vermi o camole, tagliale molto fini, come se fossero masticate.
              alla julienne praticamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                sicuramente ha ragione Riky, subito da un veterinario, di corsa!
                si, ma anche un veterinario o ne becchi uno che ci capisce di fauna selvatica per una sua passione o altrimenti molto probabile non sa distinguere un nido di rondine da uno di merlo o passero, o castanello.

a..non sai a che altezza era il nido circa? perch? i merli nidificano due volte e questa potrebbe essere la seconda covata, ma nidificano bassi, tipo in siepi o cespugli come atezza. a me quest'anno hanno fatto un nido su uno scaffale ad esempio.

Comment

• Font Size
                  io ho paura siano troppo piccolini....di tutti gli uccellini che ho cercato di salvare (ben pi? grandi) non ne ? rimasto vivo nessuno

Comment

• Font Size
                    allora io abito al quinto piano ed erano sicuramente nelle impalcature qui.. vivo alla periferia di milano, zona sud .. ora faccio foto migliori vi prego aiutatemi!!!!

Comment

• Font Size
                      Non ce l'hai un micio?

Comment

• Font Size
                        vista l'altezza escluderei i merli allora, peccato come periodo di nidificazione e come becco potevano essere certamente vermi.

rondini non sono per il nido. la rondine fa nidi usando stoppie e fango. attaccati ad una parete verticale molto vicino al soffitto (ad esempio appena sotto ai cornicioni).

Comment

• Font Size
                          allora io abito al quinto piano ed erano sicuramente nelle impalcature qui.. vivo alla periferia di milano, zona sud .. ora faccio foto migliori vi prego aiutatemi!!!!

Comment

• Font Size
                            Ti direi di portarli alla Lipu sperando che trovi una persona pi? intelligente di quella che a me ha detto "signorina lasci fare alla natura..."

Comment

• Font Size
                              A parte gli scherzi, anche se riuscissi a riscaldarli e alimentarli dubito tu riusciresti a insegnargli a volare, chiama il WWF...

Comment

X
                              Working...