Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi quand'? il periodo migliore per vendere una moto?
Meglio ora o a fine stagione? Tenendo conto che il 2 agosto mi scade l'assicurazione...
azz anche a me scade i primi giorni d'agosto...comunque per te e meglio venderla a d agosto cosi te la godi un altro po e sfrutti l'assicurazione...ma credo che se la vendi adesso hai molta piu possibilita di vendere
Per me devi vendere ora.
Io ho messo l'inserzione in Luglio dell'anno scorso ma era gi? troppo tardi.
Troppo caldo la gente pensa al mare mica ad infilarsi il casco e tuta in pelle.
Secondo voi quand'? il periodo migliore per vendere una moto?
Meglio ora o a fine stagione? Tenendo conto che il 2 agosto mi scade l'assicurazione...
Fine inverno, quando gli uccellini cominciano a cantare e si iniziano a vedere le prime belle giornate e le temperature aumentano
Ora sei a limite, tempo 3 settimane max e non vendi pi? a meno che non sia un'occasione, verso fine giugno la "massa" pensa alle ferie ..... poi torna dalle ferie e a settembre tra che son senza soldi, tra che si v? verso l'inverno rimangono solo quelli che cercano l'affare.....gli altri rimandano alla primavera successiva
Comment