Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHE' TI SPOSI IN CHIESA tema per il prete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    D'accordissimo con Sorbis

Io, come atto di protesta verso il potere costituito, ho rigorosamente evitato anche il palazzo municipale
    tanto non ? un anello o una firma che dice se sei sposato

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      D'accordissimo con Sorbis

Io, come atto di protesta verso il potere costituito, ho rigorosamente evitato anche il palazzo municipale
      Io avrei voluto celebrare il tutto nel cortile della cascina dove abbiamo mangiato, un po' in stile USA (almeno, come si vede nei film), ma il sindaco non sarebbe uscito e allora abbiamo fatto tutto nella sala del comune, nello stesso paesino della cascina....morale: tutti son rimasti contenti e ci hanno fatto i complimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Io avrei voluto celebrare il tutto nel cortile della cascina dove abbiamo mangiato, un po' in stile USA (almeno, come si vede nei film), ma il sindaco non sarebbe uscito e allora abbiamo fatto tutto nella sala del comune, nello stesso paesino della cascina....morale: tutti son rimasti contenti e ci hanno fatto i complimenti!
        Ti faccio anch'io i complimenti

Detto questo

Io scherzavo eh

Prima o poi un salto dal sindaco lo faremo

Magari ci accompagner? ns figlia

Con la sua auto

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Io invece vado controcorrente, e dico che il prete fa bene a chiedere agli sposi "perch? vi sposate in chiesa".
          L'importante ? rispondere dicendo la verit?, quindi bisogna avere gli attributi di dire, se ? il caso, che ci si sposa in chiesa perch? cos? si fan contenti i parenti, perch? l'atmosfera ? pi? bella, perch? ci sono i fiori e l'organo che suona....oppure che ci si sposa in chiesa perch? si ? credenti e praticanti (quindi si va a messa ogni domenica, si prega prima di mangiare, etc etc.)
          Io, per rispetto della Chiesa e di chi ci crede, mi son sposato in comune, non essendo praticante (e nemmeno mia moglie), ma conosco molte persone che si son sposate in chiesa pur frequentandola ancor meno di me
          concodrdo al 100%,ed ? per questo che non ho nessunissima intenzione di sposarmi ne in chiesa ne altrove,anche perch? sono ateo e contro tutto quel che ? la bancachiesa

Comment

• Font Size
            contento di non aver dovuto fare queste cose.....

Comment

• Font Size
              Io gli porterei quattro fogli protocollo con mille motivi per cui NON mi sposerei in chiesa

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                'Gradita' almeno una paginetta di svolgimento...

Ma scusate.. CASSO... ma sono sfigato io col prete o l'avete fatto tutti? Abbiamo fatto 20 ore di corso prematrimoniale,tremila scartoffie e m? pure questo?

Ma ti passa la voglia.. azz..
                Che te lamenti...un mio amico ha finito il corso PREmatrimoniale...dopo il matrimonio

Ma chi ve lo fa fare mi chiedo io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Che te lamenti...un mio amico ha finito il corso PREmatrimoniale...dopo il matrimonio

e che ?, se non lo finiva il prete gli dichiarava nullo il matrimonio

Comment

• Font Size
                    no dai veramente?? non ci credo

Comment

• Font Size
                      PERCHE' TI SPOSI IN CHIESA???

...perch? in comune la futura moje non me l'ha concesso,senn?....

Fine del tema.

PS:a me me l'ha concesso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        tanto non ? un anello o una firma che dice se sei sposato
                        Si ok.... vabb? ma non ? che viviamo in uno stato postnucleare dove vige l'anarchia...

Cmq. bene o male bisogna stare a certe regole e certi schemi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post

Ah si^ B? si vede che lo trovava interessante dai..

se non lo faceva? annullavano il matrimonio?

Comment

• Font Size
                            figarus, pure il tema...
                            poro davide, arriver? a luglio a gattoni dallo sfinimento

Comment

• Font Size
                              molti si sposano in chiesa SOLO perch? lo fanno tutti.

io me ne sbatto le balle

Comment

• Font Size
                                scrivigli che visto che per le moto ti sei sempre affidato alle mani migliori, per il tuning della coppia ti fidi solo del padreterno!

Comment

X
                                Working...
                                X