Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERCHE' TI SPOSI IN CHIESA tema per il prete
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostD'accordissimo con Sorbis
Io, come atto di protesta verso il potere costituito, ho rigorosamente evitato anche il palazzo municipale
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIo avrei voluto celebrare il tutto nel cortile della cascina dove abbiamo mangiato, un po' in stile USA (almeno, come si vede nei film), ma il sindaco non sarebbe uscito e allora abbiamo fatto tutto nella sala del comune, nello stesso paesino della cascina....morale: tutti son rimasti contenti e ci hanno fatto i complimenti!
Detto questo
Io scherzavo eh
Prima o poi un salto dal sindaco lo faremo
Magari ci accompagner? ns figlia
Con la sua auto
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIo invece vado controcorrente, e dico che il prete fa bene a chiedere agli sposi "perch? vi sposate in chiesa".
L'importante ? rispondere dicendo la verit?, quindi bisogna avere gli attributi di dire, se ? il caso, che ci si sposa in chiesa perch? cos? si fan contenti i parenti, perch? l'atmosfera ? pi? bella, perch? ci sono i fiori e l'organo che suona....oppure che ci si sposa in chiesa perch? si ? credenti e praticanti (quindi si va a messa ogni domenica, si prega prima di mangiare, etc etc.)
Io, per rispetto della Chiesa e di chi ci crede, mi son sposato in comune, non essendo praticante (e nemmeno mia moglie), ma conosco molte persone che si son sposate in chiesa pur frequentandola ancor meno di me
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post'Gradita' almeno una paginetta di svolgimento...
Ma scusate.. CASSO... ma sono sfigato io col prete o l'avete fatto tutti? Abbiamo fatto 20 ore di corso prematrimoniale,tremila scartoffie e m? pure questo?
Ma ti passa la voglia.. azz..
Ma chi ve lo fa fare mi chiedo io
Comment
-
Comment
X
Comment