Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ponte 2 giugno Pescoluse puglia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ponte 2 giugno Pescoluse puglia?

    ho letto che ha delle belle spiagge bianche, come tutto il salento, chi c'? mai stato per consiglio hotel??
    anche per altre mete salentine ovviamente

  • Font Size
    #2
    dunque, visto che sono salentina e che conosco bene Pescoluse posso dirti che la spiaggia bianca di cui parli a Pescoluse si chiama le Maldive del Salento, per me ? meravigliosa, sabbia bianca sottilissima ed acqua cristallina e bassa per un bel pezzo, vale la pena. purtroppo non ti so dare indicazioni alberghiere perch? noi siamo camperisti quindi eravamo proprio parcheggiati a 10 metri dalla spiaggia.
    il Salento comunque ? la parte pi? bella della Puglia a livello di paesaggi e spiagge e mare. se ti piacciono gli scogli devi andare a Santa Maria di Leuca o a Castro, questi posti non li supera nessuno.
    se invece ami le spiagge Porto Cesareo e Gallipoli meritano.

    Nsaturalmente ? una mia opinione, senza nulla togliere al resto della Puglia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Deianira View Post
      dunque, visto che sono salentina e che conosco bene Pescoluse posso dirti che la spiaggia bianca di cui parli a Pescoluse si chiama le Maldive del Salento, per me ? meravigliosa, sabbia bianca sottilissima ed acqua cristallina e bassa per un bel pezzo, vale la pena. purtroppo non ti so dare indicazioni alberghiere perch? noi siamo camperisti quindi eravamo proprio parcheggiati a 10 metri dalla spiaggia.
      il Salento comunque ? la parte pi? bella della Puglia a livello di paesaggi e spiagge e mare. se ti piacciono gli scogli devi andare a Santa Maria di Leuca o a Castro, questi posti non li supera nessuno.
      se invece ami le spiagge Porto Cesareo e Gallipoli meritano.

      Nsaturalmente ? una mia opinione, senza nulla togliere al resto della Puglia
      Conosco e sono stato pi? volte in tutti e quattro i posti citati, confermo che ne vale veramente la pena, sia che si preferiscano gli scogli che le spiagge.
      Castro marina (anzi Marina di Castro) ? molto caratteristica.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vedo l'ora di ritornarci...dimenticavo anche Torre dell'Orso ha due spiagge molto belle, specialmente "le due sorelle" con due scogli a pochi metri dalla spiagga ed un acqua super cristallina...mamma mia che nostalgia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Deianira View Post
          Non vedo l'ora di ritornarci...dimenticavo anche Torre dell'Orso ha due spiagge molto belle, specialmente "le due sorelle" con due scogli a pochi metri dalla spiagga ed un acqua super cristallina...mamma mia che nostalgia.
          *******, a me il salento ? rimasto nel cuore. Hai ragione, anche Torre dell'Orso ? bella.
          P.s.: penso che Lecce sia una vera perla dell'italia (un po troppo barocca ma glielo perdono volentieri).

          Comment


          • Font Size
            #6
            ops, ho dimenticato l'accento a un'acqua....scrivo troppo veloce e il mio ? un mini pc portatile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=Spank;7445683]*******, a me il salento ? rimasto nel cuore. Hai ragione, anche Torre dell'Orso ? bella.
              QUOTE]

              sto vedendo Torre dell'Orso, davvero bella

              Comment

              X
              Working...
              X