Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricetta insalata di riso come la fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricetta insalata di riso come la fate?

Voi come la fate?

Io

tonno,wurstel,cetrioli sottaceto, cipolline sottaceto,uova sode,carciofi sottolio,capperi,formaggio SFIZZERO...

• Font Size
    l'importante ? sgocciolare bene la roba sottolio o viene una merda.. succo di limone e via.. se no la devi mangiare in un giorno.

Comment

• Font Size
      quando la fa mia madre, la mia parte la obbligo a farla senza sottaceti...

wurstel formaggio pomodori e poche altre cose, ma quelle cose che scrocchiano mi danno proprio fastidio
      Last edited by desmoricky; 20-05-11, 11:43.

Comment

• Font Size
        Col riso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Col riso
          beh sempre meglio cucinare in allegria che tristi

Comment

• Font Size
            idem a Mito ma senza formaggio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              idem a Mito ma senza formaggio!!!
              anche io senza formaggio ... sar? la variante del sud rispetto a quella del nord

Comment

• Font Size
                in aggiunta agli ingredienti di Mito...mais,gamberetti,salsiccia e costine

Comment

• Font Size
                  wurstel, cubetti di mozzarella, olive, tonno, mais, uovo e per finire, ovviamente

MAIONESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN SACCO DI GENTE NON L'HA MAI MESSA.. MA NON SA COSA SI PERDE..............

Comment

• Font Size
                    peeerla

io ci metto tonno, wurstel, fontina/provola, uovo sodo, funghetti, olive, cipolline sottaceto (che danno l'aspro.. necessarie), peperoni alla peperlizia, semmai carciofini (ma sono molto oleosi) e poi mezzo limone spremuto avendo cura di sgocciolare per bene i sottolio.
                    Poi semmai si condisce con un po' di maio.

L'accorgimento dello sgocciolare bene dall'olio e usare il limone vi assicuro che permette all'insalata di riso di durare qualche giorno in pi?.. con l'olio (che si accumula tutto sotto) si macera il riso e praticamente la parte finale, che risulter? decisamente unta, sar? sempre sgradevole da mangiare.

ps. chi usa i condiriso non ha capito una fava.. sono disgustosi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      in aggiunta agli ingredienti di Mito...mais,gamberetti,salsiccia e costine
                      Pi? ti leggo e pi? mi accorgo che a tavola fai schifo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        wurstel, cubetti di mozzarella, olive, tonno, mais, uovo e per finire, ovviamente

MAIONESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN SACCO DI GENTE NON L'HA MAI MESSA.. MA NON SA COSA SI PERDE..............
                        la MaYo'
                        maionese e yogurt.......spaziale!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          Pi? ti leggo e pi? mi accorgo che a tavola fai schifo!
                          a tavola?
                          ma va'.........a tavola so' un signore

ora non posso piu', pero' ai tempi d'oro (finio al mese scorso) me magnavo MINIMO 3 fiorentine a settimana...e mai meno di 4 dita di spessore...insomma almeno 1,3/1,5kg
                          come dicevo a gmr-ricki-desmo ecc, se riusciamo ad organizzare quando torno facciamo una Fiorentinata direttamente dal mio macellaio di fiducia
                          ho qualche fotina sull'altro pc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            a tavola?
                            ma va'.........a tavola so' un signore

ora non posso piu', pero' ai tempi d'oro (finio al mese scorso) me magnavo MINIMO 3 fiorentine a settimana...e mai meno di 4 dita di spessore...insomma almeno 1,3/1,5kg
                            come dicevo a gmr-ricki-desmo ecc, se riusciamo ad organizzare quando torno facciamo una Fiorentinata direttamente dal mio macellaio di fiducia
                            ho qualche fotina sull'altro pc
                            e la miseriaaaaaa! a 1 kg e 3 di carne non ci arrivo nemmeno mettendo insieme 2 settimane di mangiate
                            Se parliamo di pesce invece ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spank View Post
                              e la miseriaaaaaa! a 1 kg e 3 di carne non ci arrivo nemmeno mettendo insieme 2 settimane di mangiate
                              Se parliamo di pesce invece ...
                              faccio veramente ribrezzo....lo so!

me lo dice anche il macellaio del ristorante

me dice sempre che se avesse un cliente fisso al giorno come me....era ricco a quest'ora

comunque vediamo di organizzare sta cena...che poi ce penso io favve magna'

ps. con capello ce semo magnati uno stinco (di bufalo penso ) in 2

Comment

X
                              Working...