Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatture telepass e conto chiuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fatture telepass e conto chiuso

ragazzi....il conto click alla posta ? attivo....sto aspettando arrivi la carta

ora vorrei chiudere il conto alla banca

premetto che dovranno arrivarmi nei mesi prossimi le fatture (di pochi euro) del telepass....
    come funziona?

la banca mi chiama per pagare? oppure?

telepass mi manda a casa la fattura se trova il conto nn attivo?

ho chiamato i vari call center ma non mi sanno dare una risposta...

• Font Size
    devono andare a cag*are quei ladri di m*rda

io cambierei nche la residenza

Comment

• Font Size
      Senti il punto blu e varia il conto..

Comment

• Font Size
        non so come funziona ora ma io ho dovuto restituire il telepass e farmene dare un altro con un nuovo contratto sul nuovo conto.

la fattura arrivata sul vecchio conto chiuso era stata pagata dalla banca che poi mi ha chiesto i soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Senti il punto blu e varia il conto..
          non si pu?... ho dovuto chiudere il contratto e ne dovr? aprire un altro

Originally posted by Lupino View Post
          non so come funziona ora ma io ho dovuto restituire il telepass e farmene dare un altro con un nuovo contratto sul nuovo conto.

la fattura arrivata sul vecchio conto chiuso era stata pagata dalla banca che poi mi ha chiesto i soldi
          bene.....quindi la banca paga cmq e poi chiama....perfetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post

Na bella menata insomma!!!:gaen:

Non sarebbe pi? semplice andare al punto bl? e dare le nuove coordinate bancarie dove trasferire il rid???

Bahh spesso trovano il sistema per farti perdere pi? tempo possibile e romperti i cojoni!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              non si pu?... ho dovuto chiudere il contratto e ne dovr? aprire un altro
              al punto blu ti hanno detto sta caxxata?

a gennaio io ho trasferito il RID di un mio telepass presso un altro istituto...10 minuti 2 firme e fine...

Comment

• Font Size
                Originally posted by D_light View Post

a gennaio io ho trasferito il RID di un mio telepass presso un altro istituto...10 minuti 2 firme e fine...
                Effettivamente ? la cosa pi? semplice...come pensavo!!!

Comment

• Font Size

e si....

forse perch? sono passato da banca a posta?

Comment

• Font Size
                    e si....

forse perch? sono passato da banca a posta?

questo non lo s?, per? sempre un conto che "paga" ?, non vedo il motivo di dover fare un nuovo contratto...per? mai dire mai...pu? darsi che sia una scelta aziendale per motivi che noi non conosciamo

Comment

• Font Size
                      questo non lo s?, per? sempre un conto che "paga" ?, non vedo il motivo di dover fare un nuovo contratto...per? mai dire mai...pu? darsi che sia una scelta aziendale per motivi che noi non conosciamo

Anche a me hanno chiuso il vecchio contratto e ne hanno aperto uno nuovo, operazione fatta di recente. Sono andato nella mia banca a prendere il modulo per la richiesta telepass e l ho portato al Punto Blu.

L'ultima fattura risulta pagata dalla vecchia banca, perch? ho tenuto il vecchio conto aperto per un p? di tempo

Comment

• Font Size
                        ma non c'era il "trasloco facile" quando cambi il conto? o solo alcune banche lo fanno?

Comment

• Font Size
                          non ho idea....ma alla posta non lo fanno

per? non sono aggiornato su queste cose....sono 12 anni che ho il conto li in banca e non avevo mai cambiato prima
                          Last edited by wrc; 17-05-11, 11:51.

Comment

• Font Size
                            non ho idea....ma alla posta non lo fanno

per? non sono aggiornato su queste cose....sono 12 anni che ho il conto li in banca e non avevo mai cambiato prima

devi derlo a chi ti ha aperto il conto alle poste allora

cmq una mia amica ce l'ha... ha meno spese e tutto per carit?... per? ieri con la carta bancomat delle poste non ? riuscita a pagare l'assicurazione dell'auto.

Quelli dell'ufficio dicono che i soldi dalle poste arrivano sempre molto tardi e che per questo motivo spesso non accettano pagamenti con carta delle poste

Comment

• Font Size

credo che sia legato al fattore di chi ha attivato il contratto, io ho fatto tutto direttamente in banca, e non ad un punto blu. Mi ricordo che avevan detto la stessa cosa, nel caso decidessi di chiudere il conto il telepas dovrei restituirlo e chiederne uno nuovo.

Comment

X
                              Working...
                              X