Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasione Immobiliare - Ristrutturazioe Fienile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toto'....anche il pap? della mia compagna ci dava il fienile da ristrutturare a gratisse...muri e tetto sono a posto ma son da fare tutti gli altri lavori...tramezzi impianti ecc ecc....totale preventivo 150.000 se non esageravamo con le finiture ....50.000 son proprio pochissimi.

P.s.
    Poi abbiamo lasciato perdere perch? il fienile ? attaccato alla casa dei suoi e io non voglio sua madre ogni 10min alla mia porta....bravissima donna le voglio un bene della ******* ma voglio essere libero di bombarmi la figlia senza il pensiero che i suoi possano sentire :gaen:

Comment

• Font Size
      [QUOTE=ala70;7404944]
      Originally posted by toto#77 View Post
      cosa c'? di chiaro in questa frase:

Se non vorrai pescare acqua direttamente dal pavimento devi mettere in conto anche un bel vuoto sanitario [/QUOTE

Ti ho consigliato di mettere in preventivo quell'intervento

Io ho dovuto fare il vespaio anni fa su una vecchia costruzione

I vantaggi sono notevoli e la salute ringrazia

E' pi? chiaro ?
      molto pi? chiaro,
      ***** parlate italiano

Comment

• Font Size
        molto pi? chiaro,
        ***** parlate italiano
        Leggi l'ostrogoto
        Last edited by Devilman; 17-05-11, 11:29.

Comment

• Font Size
          anche perch?, in caso di residenza al piano terra, ? proprio obbligatorio il vespaio aerato (se manca l'interrato) ... NON ? solo una questione igienica

le norme sanitarie variano x ogni ASL ma non credo che ci sia qualcuna che consenta la deroga

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            anche perch?, in caso di residenza al piano terra, ? proprio obbligatorio il vespaio aerato (se manca l'interrato) ... NON ? solo una questione igienica

le norme sanitarie variano x ogni ASL ma non credo che ci sia qualcuna che consenta la deroga
            Basta far gli abusivi
            Poi si sana
            Napulez docet

Comment

• Font Size

cmq sotto farei solo servizi (garage, lavanderia, cantina, officina)

Comment

• Font Size
                esatto se al P.T. vanno solo gli accessori ... deposito lavanderia ecc. si pu? farne a meno

p.s.1 cmq. x me son soldi ben spesi anche senza l'obbligo

p.s. 2 va da s? che il "deposito" poi diventa taverna con presenza continuativa di persone... siamo tutti un po' abbbusivi
                Last edited by Potanik74; 17-05-11, 11:39.

Comment

• Font Size
                  esatto se al P.T. vanno solo gli accessori ... deposito lavanderia ecc. si pu? farne a meno

p.s.1 cmq. x me son soldi ben spesi anche senza l'obbligo

p.s. 2 va da s? che il "deposito" poi diventa taverna con presenza continuativa di persone... siamo tutti un po' abbbusivi
                  bh? dipende quanto spazio hai sopra!

Comment

• Font Size
                    bh? dipende quanto spazio hai sopra!
                    No, la bira la sta fresca sol soto
                    E le femene le rompe mia le bale

Comment

• Font Size
                      chiaro con 300 metri spazio ne hai in abbondanza

cmq. toto se devi rifare tetto e solette ... con 50k col cazz.o che metti a posto tutto sto ambaradan ... e sto usando un eufemismo

Comment

• Font Size

cmq. toto se devi rifare tetto e solette ... con 50k col cazz.o che metti a posto tutto sto ambaradan ... e sto usando un eufemismo
                        La soleta la fa con 4 pignate e la caldana a riporto... come el paruchin dei noni

Comment

• Font Size

io non ci capisco molto,
                          dalle foto mi sembra che il tetto non sia disastrato e che la soletta gi? ci sia....
                          alla fine, scondo me, si tratterebbe di fare le finestre, il piano mezzano e due tramezzi (pochi perch? lo vopglio open space il pi? possibile)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            toto
                            ma non ti bastava fare il meccanico
                            anche il muratore?

sicuro non avrai problemi di mal di testa il w.e.
                            uno si arrangia come pu?!

anche a pasqua abbiamo lavorato come due negri per mettere a oposto la seconda camera da letto che ? diventata il mio ufficio (minkia verde acido!!!!!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              La soleta la fa con 4 pignate e la caldana a riporto... come el paruchin dei noni
                              g? capio ... ma non c'? solo la soletta, almeno gli devi fare lo scasso sul perimetro dei muri x incastrarla

se si ristruttura un immobile vecchio e conciato, quasi ci spendi + che a buttarlo gi? e rifarlo gnovo

fidate che di sti conti li vedo tutti i santi giorni...

Comment

• Font Size
                                g? capio ... ma non c'? solo la soletta, almeno gli devi fare lo scasso sul perimetro dei muri x incastrarla

se si ristruttura un immobile vecchio e conciato, quasi ci spendi + che a buttarlo gi? e rifarlo gnovo

fidate che di sti conti li vedo tutti i santi giorni...
                                Lo seppi

Comment

X
                                Working...
                                X