Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere (??) la moto da pista..... "wrc reflection mode"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendere (??) la moto da pista..... "wrc reflection mode"

mmmm..... ? da un p? che mi balena per la testa questa idea...a volte cresce in me....a volte passa subito dopo una pistatina

il dato di fatto ? che se chiudo gli occhi e penso alle emozioni motociclistiche dell'ultimo anno o due.... b?....non mi vergono a dire che solo dopo un p? mi viene in mente la pista

passeggiate in solitaria fra i monti....i passi toscani....elefantentreffen..... e mille altri ricordi

ho sempre l'impressione di fare uno sport da ricco pur non essendolo

venedo al dunque..... finita la stagione non nego che un pensiero sul venderla mi viene..... magari uno stop di una/due stagioni (non venderei MAI ne carrello ne attrezzatura)....
    uno stop che economicamente mi permetta anche qualche viaggetto un filo pi? impegnativo....capo nord in primis

non lo so....ho le idee molto confuse....
    come sempre subito dopo una pistata sto a mille...ma ? uno stato d'animo che va scemando sempre pi? velocemente per lasciare posto a ricordi di tramonti e orizzonti trotterellando a bordo del pigro bicilindrico.

sono da ricovero?

ho solo paura di diventare "non da pista"?

ha senso uno stop di una o due stagioni?

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    sii ci? che ti senti di essere, in ogni momento e senza paura

il resto sono puttanate.

Comment

• Font Size
      mi venderesti il carrello?

grazie

ps. non vender nulla, fidati! tanto senza moto non si resiste, quindi poi la ricompreresti e butteresti ancor piu' soldi.
      hai un bel millone, tienitelo!

Comment

• Font Size
        Io reputo l'uso di uan moto solo in pista limitante ed una storpiatura . Un esasperazione innaturale del motociclismo . Difatti , bene o male tutti quelli che conosco essere pistaioli sfegatati , dopo un p? vedono la loro passione scemare .

Io la moto la vedo coemuso in strada come turismo e di tanto in tanto una puntatina in pista per godere dei cv della propria moto .

Io , inizialmente per ragioni di responsabilit? , me ne fotto altamente dei cronometri e di tutti i pezzi racing ... io entro in pista , mi godo la mia R1 cosi coem ? e fanculo a tutti

Penso che l'eccesso non vada mai bene in niente .

So che il 95% di voi non concorder? , ma ... pour parler

Comment

• Font Size
          lele.... diciamo che in parte hai ragione

per ora ho la fortuna di avere due moto...la 10r solo pista ed il v strom

anche se a livello pratico lo stipendio non mi ? cambiato... mi sento meno "sicuro" economicamente....insomma....tendo a spender meno ....

insomma....adesso come adesso se ho da spendere 500? (tanto per fare un esempio) preferisco far un week end e vedere un posto nuovo piuttosto che una pistata

spero abbiate capito di cosa parlo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post

grazie

ps. non vender nulla, fidati! tanto senza moto non si resiste, quindi poi la ricompreresti e butteresti ancor piu' soldi.
            anche te hai ragione....nulla toglie che ci si pu? prendere una pausa tenedo la moto in garage....

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              lele.... diciamo che in parte hai ragione

per ora ho la fortuna di avere due moto...la 10r solo pista ed il v strom

anche se a livello pratico lo stipendio non mi ? cambiato... mi sento meno "sicuro" economicamente....insomma....tendo a spender meno ....

insomma....adesso come adesso se ho da spendere 500? (tanto per fare un esempio) preferisco far un week end e vedere un posto nuovo piuttosto che una pistata

spero abbiate capito di cosa parlo....
              Non posso aver ragione cosi come non posso aver torto : quella ? la mia visuale del motociclismo .

Quando al viaggiare ... beh sfondi una porta aperta con me ! Io mi muovo poco durante l'anno per potermi concedere ad Agosto le vacanze come mi piacciono : sono l'unico momento dell'anno dove spendo quel che spendo senza badare tantoa alle menate ... poi torno e mi metto chino a recuperare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post

grazie

Quoto l'africano...

Se per te non ? un problema "$$$" tienila, se la vendi, ci perdi e poi andresti a spendere altri soldi per comprarne un altra...

E' l' errore che ho fatto nel 2003 quando ho venduto lo SRAD, potevo tenerlo e divertirmi quando volevo...Poi nel 2005 ho preso il K2.

Adesso quella dorme serena in garage, quando ho i soldi e la voglia la mia giornatina me la faccio...

Per il resto, c'e' la VStrom...Che domenica mi ha portato a Campo Imperatore a mangiare arrosticini

Comment

• Font Size
                  no...non ? un problema di soldi nel senso che non mi pesa averla in garage.... ? pagata e sta li.

certo...non mi faccio due pistate al mese

Comment

• Font Size
                    no...non ? un problema di soldi nel senso che non mi pesa averla in garage.... ? pagata e sta li.

certo...non mi faccio due pistate al mese

Appunto, quindi se ce la fai tienila, cosi quando ti v? di fare uno o due turni ce l'hai

Comment

• Font Size
                      Visto che la moto da pista ? gi? pagata, e non ti costa nulla tenerla in box, tienila....quando ti torner? la voglia saprai che potrai contare su di lei. Diversamente dovresti ripensare a comprarne un'altra e spendere dei soldi per metterla gi? come tu la vorresti.
                      Avere la moto da pista non vuol dire dover fare 2 pistate al mese, certo sarebbe il massimo, ma infondo ognuno di noi f? le cose in base alle proprie finanze...e anche quelle poche pistate all'anno sono in grado di regalarti emozioni indimenticabili.

Comment

• Font Size
                        ma...diciamo che in questo caso il fattore economico ? quasi secondario....

Comment

• Font Size
                          ma...diciamo che in questo caso il fattore economico ? quasi secondario....
                          e allora chiudi in un cassetto questa tua riflessione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io reputo l'uso di uan moto solo in pista limitante ed una storpiatura . Un esasperazione innaturale del motociclismo . Difatti , bene o male tutti quelli che conosco essere pistaioli sfegatati , dopo un p? vedono la loro passione scemare .

Io la moto la vedo coemuso in strada come turismo e di tanto in tanto una puntatina in pista per godere dei cv della propria moto .

Io , inizialmente per ragioni di responsabilit? , me ne fotto altamente dei cronometri e di tutti i pezzi racing ... io entro in pista , mi godo la mia R1 cosi coem ? e fanculo a tutti

Penso che l'eccesso non vada mai bene in niente .

So che il 95% di voi non concorder? , ma ... pour parler
                            in parte condivido il tuo pensiero...nel senso che non posso rischiare di farmi male e buttar via il mio lavoro per una scivolata in pista.
                            a differenza tua invece, se vado in pista cerco il massimo e punto a dare il massimo....quindi meglio evitare e starmene buono buonino a casa.

Comment

• Font Size
                              io la moto pista ? pi? di due anni che non la uso... ? li ferma...

penso spesso di venderla, ma poi giungo alla conclusione che con tutti i lavori che ci ho fatto sopra non porterei a casa nemmeno il valore dell'avantreno....

alla fine la tengo li a prendre polvere..."si sa mai che"... ma al momento di andare in pista non ne ho nessuna voglia.... non tantoper me ma per quello che si trova dentro tra cani e porci da quando ? diventata una moda....

non vedo perch? tra turni e spese varie di trasferta devo spendere un botto per incazzarmi immancabilmente...

Last edited by ace; 10-05-11, 17:34.

Comment

X
                              Working...
                              X