Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Speriamo venga Hitler a tagliarti la testa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    dice quello che pensano (iamo) in tanti

non lo condanno, l ho pensato almeno dieci volte negli ultimi 15 giorni quando li vedo scorrazzare a gruppi di 15 in centro tirando bottiglie di vetro di birra vuote per terra e urlando come bestie

strano pero che quando succede qualcosa di grave con uno di loro in mezzo (ogni giorno) s apre un topic e tutti a dire "non fatemi parlare va che mi bannano,non ne possiamo piu, e spariamo ai gommoni"

ora si apre un topic del genere e tutti "razzista di merd.a, merd.a umana, che schifo)

ma la coerenza, santiddio, dove caxx0 la mettete?

Quoto Tsunami, sopratutto per il riferimento alla coerenza. Qua se uno mette insieme pi? discussioni viene fuori uno strano intreccio tra la difesa di un qualcosa di giusto una volta, la difesa per partito preso un altra volta, la condanna sempre per partito preso etc... insomma, al di l? del fatto specifico, coerenza.

Comment

• Font Size
      Ha espresso,in maniera un po' forte magari,il proprio pensiero e quello della STRAGRANDE maggioranza degli italiani (che non tutti per? hanno il coraggio di confermare per non essere tacciati di razzismo).
      E cmq sti personaggi qua (non tutti per fortuna) come je dici qualcosa te dicono che sei razzista......ormai hanno imparato e bene la canzoncina....so' paraculi a mille.

L'ITALIA agli ITALIANI...gli altri fuori dai cojoni.

E applauso per l'intervento di tsunami.

Comment

• Font Size
        A me sembra che siamo tutti Gayoni col ciapet degli altri,la situazione immigrati st? pian piano peggiorando e questi sono i risultati,una guerra tra poveri,quello che ha detto il controllore ? dettato dalla rabbia del momento e non credo che volesse intendere realmente quello che ha detto,certo che te le levano dalla bocca sempre di pi?,se non sbaglio se noi andiamo a fare a casa loro quello che fanno loro qu? ( tipo non pagare nessun biglietto di nessun tipo ) ci danno minimo 6 mesi di galera con pene corporali accessorie annesse.
        Vabb?,sempre troppo facile urlare "razzista" dall'alto della nostra scrivania nel nostro bell'appartamentino

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          L'ITALIA agli ITALIANI...gli altri fuori dai cojoni.
          E vabb? moni

Cosa aggiungere...se non..

:resa::resa:

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            certo certo Rexxx, quello che combinano certi delinquenti sono cose di una gravit? assoluta, che andrebbero punite in maniera esemplare. Purtroppo non avviene quasi mai.

Per? auspico che noi non ci si riduca allo stesso livello...a partire da episodi come questo (che sono di una gravit? "apparentemente" lieve) ad atti pi? gravi il passo potrebbe essere breve!
            Sempre IMHO
            Originally posted by ala70 View Post
            Sai benissimo che non posso certo pensarla diversamente Rexxx
            Ora si parlava d'altro (cose di gravit? inferiore....OVVIAMENTE)

Ho avuto modo di esprimere tutto il mio disgusto verso certe bestie in pi? occasioni...purtroppo

Ciao, era solo una mia stupida precisazione, ci tengo a sottolineare che sostanzialmente condivido con voi il disgusto.
            Last edited by Rexxx; 07-05-11, 12:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Ciao, era solo una mia stupida precisazione, ci tengo a sottolineare che sostanzialmente condivido con voi il disgusto.
              gi?...credo che ormai il disgusto sia una delle poche cose che pi? ci unisce come popolazione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spank View Post
                Un chiaro segnale dell'esasperazione a cui siamo arrivati.
                In generale non credo nel razzismo degli italiani a prescindere (a parte l'deologia di pochi gruppi), mi da pi? l'idea di una situazione in cui la gente normale perde la pazienza.
                Quoto. Sei l'unico che ci ha visto bene

Facile fare sempre i moralisti e tirare gi? giudizi affrettati. Io di questo non ne posso pi?.

PS: Ci? non toglie che il comportamento del controllore sia comunque sbagliato Ma non penso proprio che sia realmente razzista, come la maggior parte di voi afferma. Sar? ignorante, facilone, grezzo, tutto quello che volete, ma dubito realmente razzista
                Last edited by max83m; 07-05-11, 16:45.

Comment

• Font Size
                  bho...pensiero una sega, invocare il nome di quel figlio di ******* di hitler ti rende peggio della feccia che giudichi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m View Post
                    Ci? non toglie che il comportamento del controllore sia comunque sbagliato Ma non penso proprio che sia realmente razzista
                    Guarda

Io ho viaggiato per anni su mezzi pubblici e non conto le volte che han beccato ragazzi e ragazze senza biglietto

Ma non ho mai sentito tirare in ballo i forni crematori.

Non ? questione di moralismo. Quelle cose dette sono oggettivamente gravi.

In questo paese si sta perdendo il senso delle parole

Questa ? la cosa pi? grave e che dovrebbe infastidire

Oramai va bene tutto...........nel nome della esasperazione (che poi non abbiamo modo di verificare che questo possa valere per quel personaggio)

Fai il controllore ? Bene

Controlla, multa e tappati il culo stronzo

Comment

• Font Size
                      Io ho viaggiato per anni su mezzi pubblici e non conto le volte che han beccato ragazzi e ragazze senza biglietto
                      Ma non ho mai sentito tirare in ballo i forni crematori.
                      :quot:

sarei curioso di sapere come ? andata a finire...

Comment

X
                      Working...