Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani ennesimo sciopero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by ala70 View Post
    Ho capito

    Questo ? abbastanza vero

    Per? io preferirei avere un operatore (anche se con compiti limitati al carico-scarico e controllo pezzi) con un minimo di attaccamento alla sua mansione

    Tu sai benissimo i rischi che si corrono anche nel solo errore di posizionamento.

    Rischi che si corrono in condizioni "nornmali".....figuriamoci con ragazzi che non hanno alcuno stimolo consapevoli di non appartenere al progetto aziendale con pieno titolo

    Conosco aziende che comunicano al dipendente la conferma o meno....il giorno prima della scadenza contrattuale

    E' assurdo
    la stessamancanza di stimoli data dal "mi sono sistemato mo me ne fotto tanot non mi toccano"

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by facssss View Post
      Scusa, hai ragione. Tu hai detto che solo i dipendenti stanno bene:
      hai vinto tu perch? hai riportato pi? quote...azz

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by dj crush View Post
        hal
        io sno l'autore del topic ma mi trovo in perfetta sintonia con quello che dici

        io non sono nessuno per vietare nulla (che poi vieteri anche il diritto di parola...tanto per gridare "dieci, cento, mille nassirya" non serve...o quello di manifestazione se poi finisce ad imbrattare i palazzi storici di Venezia con gavettoni di vernice o devastare Roma)

        per? qui si sciopera ogni 15 min.........eddai
        eh...sai qual'e' il problema?? che non si e' scioperato per le cose vere....
        (esempio??? la concorrenza sleale che fanno i cinesi lavorando in nero...robba che mette in ginocchio le persone oneste)....e non si sciopera per le cose giuste....

        per cui come dici tu anche il continuo sciorinare delle stesse idiozie ci anestetizza....

        tradotto.....a forza di sentire una cosa ti convinci che sia quella giusta...

        ma a noi che ci fotte?? giocano le partite tutte i giorni?? (intendo il calcio?)

        ok e' tutto a posto....il nanopelato dice che e' tutto ok.....e quindi e' vero!!



        alegher!!

        Comment


        • Font Size
          #199
          ahahah
          mi hai aftto venire in mente un'intervista di un messinese

          la tizia gli fa "lei sa che messina ? la citt? pi? povera d'italia?" (era uscita una statistica)
          e lui risponde, stranito e molto perplesso
          "messina???impossibile....noi siamo in seria A!"
          ahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #200
            Per me gli scioperi, quelli importanti, dovrebbero essere fatti ad oltranza, farne uno cos? ogni tanto non serve a niente.

            Hai presente la Francia.....tutti fermi per una settimana!!!

            Comment


            • Font Size
              #201
              Lo sciopero ha avuto effetto...oggi dovevano levarmi i punti MA non c'era il personale. Solo 2 infermiere e 1 medico di guardia. In ospedale. Annullate TUTTE le operazioni.
              Luned? (testuali parole) "levare i punti ti far? un po' di male, perch? l'intradermica comporta che il filo crei qualche aderenza in pi? con i tessuti"...

              ...lo sciopero ha avuto effetto. Ha creato disagio.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by TommySan View Post
                Per me gli scioperi, quelli importanti, dovrebbero essere fatti ad oltranza, farne uno cos? ogni tanto non serve a niente.

                Hai presente la Francia.....tutti fermi per una settimana!!!

                Like qualche anno fa con gli autotrasportatori? Ma se tutti si son opposti ...alcuni han rischiato il linciaggio...

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by ShoR View Post
                  Like qualche anno fa con gli autotrasportatori? Ma se tutti si son opposti ...alcuni han rischiato il linciaggio...
                  esatto
                  purtroppo ognuno guarda solo al proprio disagio non ai benefit che porterebbe a tutti o cmq alla categoria che protesta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by facssss View Post
                    Nelle realt? grandi non ? pi? complicata, fa solo pi? rumore. Ma il modo si trova con la stessa facilit?.
                    Non lo escludo

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by dj crush View Post
                      la stessamancanza di stimoli data dal "mi sono sistemato mo me ne fotto tanot non mi toccano"
                      Ma non diciamo cazzate

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Per me gli scioperi, quelli importanti, dovrebbero essere fatti ad oltranza, farne uno cos? ogni tanto non serve a niente.

                        Hai presente la Francia.....tutti fermi per una settimana!!!
                        Esatto.

                        Ma siamo sempre l?...l? c'? una coscienza civile, qui la gente sclera se chiudono una strada perch? devono reuperare un ferito con l'elicottero...
                        (episodio REALE successo nel levante ligure il 1?maggio quando sul promontorio ? caduto un biker che s'? rotto letteralmente la schiena, hanno mandato l'elicottero e quindi per motivi di sicurezza hanno chiuso le strade intorno alla zona ineressata...i turisti che volevano salire si sono infuriati e hanno aggredito gli operatori della PC).

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ma non diciamo cazzate
                          diciamooooloooo
                          (la Russa )

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Ho capito

                            Questo ? abbastanza vero

                            Per? io preferirei avere un operatore (anche se con compiti limitati al carico-scarico e controllo pezzi) con un minimo di attaccamento alla sua mansione

                            Tu sai benissimo i rischi che si corrono anche nel solo errore di posizionamento.

                            Rischi che si corrono in condizioni "nornmali".....figuriamoci con ragazzi che non hanno alcuno stimolo consapevoli di non appartenere al progetto aziendale con pieno titolo

                            Conosco aziende che comunicano al dipendente la conferma o meno....il giorno prima della scadenza contrattuale

                            E' assurdo

                            Dove sto io ora ? capitato che alla scadenza del contratto non dicessero nulla, salvo chiamarlo poi a casa la sera dicendogli di non presentarsi il giorno dopo perch? tanto non lo rinnovavano....bello eh

                            Secondo te i 25 che andranno in cassa integrazione con 8 giugno quando lo verranno a sapere?....te lo dico io....8/06 ore 17.30

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Al posto mio....intendi ?

                              Lo faccio da anni
                              Cerchi personale?...di che ti occupi? sono bravo, e costo poco...se spammo mi becchi subito

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                non ti conviene lavorare per ala
                                ha giri strani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X