ps. corona si ? preso 4 anni per bancarotta fraudolente + sticazzi vari ed eventuali della Corona's... chiss? se far? 1 solo giorno di galera... visto che ora ? giornalista (dicono) di News Mediaset ...mah!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strage di Erba - Cassazione conferma ergastoli
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View Post... visto che ora ? giornalista (dicono) di News Mediaset ...mah!
ps:la famiglia di Corona aveva le "mani in pasta" nel giornalismo dai tempi di suo nonno (italI' italI')...lui in un paese normale non lo prenderebbero nemmeno in miniera ma tant'?.....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostA quyesto punto il problema ? Mazouk: QUANTI SOLDI AVRA' PRESO PER DIRE STE C****TE ?
A che serve questo radicale cambio di orientamento ?
Io non credo a una crisi di coscienza, al dubbio atroce che potrebbe cogliere un uomo di fronte al rischio di far condannare un innocente.
Ricordiamoci chi ? Mazouk: spacciatore, eed ? quello che cedette - mi pare il racconto della mattanza della sua famiglia a Corona per soldi .....
Quindi io credo che le indagini non siano ancora finite; non per sapere chi fece la strage, che questo gi? si sa, ma per sapere chi alimenta la follia di questo Mazuk.
E speriamo solo che non ci sia qualche televisione che ora va a intervistare questo povero mentecatto .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM