Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno tolto il gesso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi hanno tolto il gesso!!!

Evvai!!! Ora ho una cavigliera Aircast, posso appoggiare il piede ma non caricare, quindi stampelle...per? la gioia di farsi una doccia completa, appoggiare il piede a terra, guidare...da una gioia immensa!!!

Ora 20gg di tutore e fisioterapia, tra 20gg sar? al Mugio...speriamo regga! Lo stivale ha l'antitorsione e, mal che vada, non tirer? troppo...

• Font Size
    se vuoi tirare....passa in kawasaki

ps. buona guarigione!!!!!!

Comment

• Font Size
      bella notizia...............la doccia e' una bella cosa in questi casi.................oggi una buona cosa anche per me..........ho fatto la prima fisioterapia.............che sensazione di fatica ,ma al tempo stesso di gioia a rimuovere ,seppure aiutato dalla fisioterapista,la spalla.........

Comment

• Font Size
        Molto bene, ora puoi tornare a divertirti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          se vuoi tirare....passa in kawasaki

hahahahahaha maledetto

Comment

• Font Size
            alem ma se fai 20gg di tutore poi ti spari subito il muggio? fatti qualcosa di meno impegnativo, un pistino per vedere come va. no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              alem ma se fai 20gg di tutore poi ti spari subito il muggio? fatti qualcosa di meno impegnativo, un pistino per vedere come va. no?
              lo vedo carico,ma in pista io andrei quando e' tutto a posto.......un professionista,deve correre e allora magari rientrano ancora acciaccati,se non rotti........ricordo haga con la clavicola rotta !!!e i piu' recenti a estoril............ma un amatore,a parte la smania,non deve avere fretta...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                lo vedo carico,ma in pista io andrei quando e' tutto a posto.......un professionista,deve correre e allora magari rientrano ancora acciaccati,se non rotti........ricordo haga con la clavicola rotta !!!e i piu' recenti a estoril............ma un amatore,a parte la smania,non deve avere fretta...........
                Onestamente ? quello che ho detto subito anche io.. oltretutto facendogli la rieducazione mi trovo nei panni del dottor costa..

Far? del mio meglio.. e per il muggio gli illustrer? per filo e per segno come fare il bendaggio a stivaletto

Comment

• Font Size
                  Ale accidenti, che hai fatto non avevo letto.. vabb? per la fisioterapia sei a posto penso no?

Comment

• Font Size
                    la liberta'.....

Comment

• Font Size
                      bravo alem !!!!
                      ho avuto il gesso piu di una volta in vita mia e sempre alle mani!!! tribolazioni inenarrabili!non oso immaginare cosa significhi averlo alla caviglia!!!!

Comment

• Font Size
                        sotto con la fisioterapia!

Comment

• Font Size
                          daje gas al muggio alem!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Evvai!!!

Comment

• Font Size
                              Grande Alem!
                              Spero che vada meglio anche su altri fronti...

Comment

X
                              Working...
                              X