Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiss? com'? che hanno inscenato l'11 settembre e la morte di bin laden.. ma non riescono a far passare per altrui qualche arma portata li... sarebbe stato ben pi? semplice, no?
non mi viene nessun dubbio se ? la risposta che volevi.. perch? dovrei averne?
c'? gente che non crede manco a quello che vede... e non farmi rivangare le questioni 11 settembre... la psicologia umana ? alquanto complessa.
Grazie della risposta.
Io invece di dubbi ne ho parecchi, perch? l'unica prova dell'identificazione del cadavere giace in fondo al mare, le altre sono solo caxxate.
Dovevano fare comne con Mussolini in Italia dopo che se l'erano fumato.
Legarlo per i piedi portarlo a Ground Zero e fare in modo che tutti potessero riempirlo di sputi, piscio e invettive varie per qualche giorno.
Per certi personaggi va anche cancellata l'umana pietas.
Concordo per? che "tatticamente" meglio una non-sepoltura in mare in modo da non creare "mausolei".
Grazie della risposta.
Io invece di dubbi ne ho parecchi, perch? l'unica prova dell'identificazione del cadavere giace in fondo al mare, le altre sono solo caxxate.
IMHO
non tieni conto della mentalit? americana
Loro son tutto gli altri non son nessuno
Tradotto in parole povere una volta che loro hanno accertato con la prova del dna che quello ucciso era Osama loro erano apposto
Degli altri non gle ne frega un caxx . Vuoi altre prove potevi andare a prenderlo tu!
Cmq ci sono video e testimonianze oltre appunto alla prova del dna
Se per te ? nulla tutto ci?
non tieni conto della mentalit? americana
Loro son tutto gli altri non son nessuno
Tradotto in parole povere una volta che loro hanno accertato con la prova del dna che quello ucciso era Osama loro erano apposto
Degli altri non gle ne frega un caxx . Vuoi altre prove potevi andare a prenderlo tu!
Cmq ci sono video e testimonianze oltre appunto alla prova del dna
Se per te ? nulla tutto ci?
Chiunque avesse potere economico, politico, militare degli USA si comporterebbe nella stessa identica maniera.
Infatti con la Cina che ? ormai allo stesso livello di influenza globale l'atteggiamento ? diverso.
Poi con le teorie complottistiche si pu? dire tutto e il contrario di tutto.
e se avessero saputo che gli americani possiedono il corpo, avrebbero iniziato a chiederne la restituzione minacciando civili rapiti... ? il caso di ricordare i metodi di questi animali?
Facciamo finta che BinLaden ? davvero quello che ci vogliono far credere che sia e che l'hanno trovato:
Quanti civili hanno ammazzato per trovarlo?
Sono davvero meno animali gli Americani solo perch? i civili li ammazzano con il supporto aereo?
minkia ma possibile che le persone se fermino dopo 3 parole???
In quello che ho scritto secondo te la parte principale sta nella prima, nella seconda o nella terza riga???
E' vero, a Dresda l'alleanza Anglo-Americana rase al suolo una citt? smilitarizzata, senza fabbriche, universitaria, storica ... tanto per ... e tu li difendi pure.
Ricapitolando, dopo dieci anni di (inutile) bombardamento dell'Afghanistan viene fuori che Bin Laden era invece spaparanzato in Pakistan, in una bella villona bunker...
Non si capisce come un tizio dalla salute gi? compromessa dieci anni fa, bisognoso di dialisi, ricercato numero uno al mondo abbia tirato impunemente fino a oggi... ma tant'?...
Della morte non ? mostrato uno straccio di prova... Una ridicola foto tarocco - di fonte pakistana, ma dapprima bevuta acriticamente dai media - fa il giro del mondo e, nel frattempo, il cadavere viene precipitosamente dato in pasto ai pesci (di quale mare? )... A velocit? degna di Speedy Gonzales, in compenso, ecco il risultato del test del DNA (che, veramente, avrebbe tempi di esecuzione un tantino pi? lunghi)...
Eppure il tutto viene sorbito da media e opinione pubblica come distillato di verit?... in tv non ho udito ombra di voce critica o semplicemente dubbiosa... Perch? mai? O bella, perch? garantisce il Nobel per la pace Obama...
Comment