Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta indecente [cambio lavoro]
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View PostE alla fine e' arrivata,
Questa secondo incontro con una azienda (non concorrente dell'attuale),
Mi e' stata fatta una proposta davvero indecente, una di quelle a cui non si puo' dire di no,
Quindi, a meno di ripensamenti (che non credo proprio arrivino), luned? mi dimettero'!!!!!
Che dire, sono molto lusingato
Siccome hai lodato e decantato per mare e per monti i tuoi attuali datori di lavoro olandesi , immagino che , per ricambio di correttezza , prima di presentare le dimissioni avrai parlato con loro per valutare un eventuale rilancio da parte loro . Se te ne vai immagino che non abbiano accettato ... che motivazione hanno addotto ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBene , buona cosa ! Ecco un ennesima prova che chi ha imparato un mestiere non ha bisogno di sbattersi a cercare lavoro in quanto ? il lavoro stesso a cercare lui .
Siccome hai lodato e decantato per mare e per monti i tuoi attuali datori di lavoro olandesi , immagino che , per ricambio di correttezza , prima di presentare le dimissioni avrai parlato con loro per valutare un eventuale rilancio da parte loro . Se te ne vai immagino che non abbiano accettato ... che motivazione hanno addotto ?
Gli ho fatto vedere la lettera di impegno (lui sapeva del colloquio), mi ha chiesto se cercavano qualcun altro
So per certo che ne ha parlato con il direttore generale in via confidenziale,
Mi ha detto che non saranno in grado nemmeno di avvicinarsi!
Cmq ho detto che aspetto luned? mattina dopodiche' ufficializzero'!
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostCongratulazioni Toto. Ci siamo sentiti quando cercavano nella tua ditta.
Viste le percentuali di aumento hai fatto un bel salto accidenti!!!!
Auguri per la nuova esperienza lavorativa
Cmq per la cronaca, non e' che diventero' milionario, e' che mi pagano "poco" ora
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostMa va l?
Non fare il modesto
p.s. : non hai nulla da temere.
L'anonima sequestri non colpisce da un pezzo
Un mutuo, una 207 e la bimota
P.s. Se puoi marted? avrei bisogno di chiederti una cosa (fotto-voltaicamente parlando)
Comment
X
Comment