Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi&ragazzi, a treviso non baciatevi in pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    No non ? puritanesimo a convenienza .

Un uomo che bacia una donna ? da sempre stata cosa naturale e biologicamente coerente .

Oggi la societ? ci sta IMPONENDO di considerare altrettanto normale un uomo che bascia un altro uomo , ma ci sono ancora persone come me a cui questa imposizione non potr? mai essere fatta . Si tollerano per correttezza umana , ma non mi si pu? imporre di considerare l'omosessualit? un atteggiamento perfettamente normale . E se avessi dei figli preferirei che essi non vedessero al parchetto due uomini che limonano .

Ad ogni modo la societ? sta riuscendo nell'imposizione quindi non ci resta altro da fare che convivere adeguandoci .
    Lele 20/30/50 anni fa era normale che i mariti picchiassero le mogli...
    forse ad un figlio E' QUELLO CIO CHE NON DOVREBBE VEDERE...
    ma vedere 2 persone CHE SONO FELICI e che si scambiano affetto, non penso vi sia un qualcosa di male...

o pensi che vedndo due gay che si bacino, magari anche lui ci pensa...
    guarda che non e' contagioso alla vista eh....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ma vedere 2 persone CHE SONO FELICI e che si scambiano affetto, non penso vi sia un qualcosa di male...

:quot::quot::quot:

Comment

• Font Size
        Mah a me non risulta che fosse cosi tanto normale ... dei miei parenti non c'? mai stato nessuno che picchiava la moglie

Forse siete vissuti in un mondo diverso dal mio

Comment

• Font Size

Quindi mi state dicendo che loro hanno il diritto di limonare in pubblico ma che io non ho il diritto di avere una mia opinione al riguardo ? E' corretto ?

Comment

• Font Size
            ............. commento inopportuno .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 27-04-11, 09:47.

Comment

• Font Size
              Mah a me non risulta che fosse cosi tanto normale ... dei miei parenti non c'? mai stato nessuno che picchiava la moglie

Forse siete vissuti in un mondo diverso dal mio
              o forse non lo dicevano?

non e' che e' la costante eh... (ovvio c'eran mariti che rispettavano le mogli e molti altri invece che non lo facevano!!!)
              ma eran davvero poche le donne che lo denunciavano, anche perche appunto faceva parte della "cultuira" la sottomissione della donna nella famiglia...
              oh poi sei libero di dire il contrario...

ma... ma se nn erro negli anni 70 vi fu una evoluzione in tal senso...
              ah si in effetti siam noi che siam vissuti in un mondo diverso dal tuo... solo che il 90% delle volte e' il tuo mondo "contro" il resto del mondo

va bhe dai in effetti magari era il nostro mondo ad esser diverso

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Sti frocidimerda devono stare nei ghetti a limonarsi che schifo
                tiriamo fuori dal ghetto le lesbo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  tiriamo fuori dal ghetto le lesbo
                  quelle vanno brucuate come le streghe....deviate schifose

Comment

• Font Size
                    Quindi mi state dicendo che loro hanno il diritto di limonare in pubblico ma che io non ho il diritto di avere una mia opinione al riguardo ? E' corretto ?

no stiamo dicendo l'opposto ? corretto avere una propria opinione ma ? sbagliato impedire la libert? altrui.

Tu puoi tranquillamente infastidirti nel vedere una coppia Gay o Lesbica baciarsi, ma non trovo giusto che qualcuno vieti a queste persone di non farlo per non infastidire chi non condivide.

Anche perch? adesso scusatemi, ma quante coppie dello stesso sesso si vedono baciarsi al parco???
                    Sono ancora una enorme minoranza proprio perch? sanno che andrebbero in contro a occhiate schifate verso di loro.

Comment

• Font Size
                      o forse non lo dicevano?

non e' che e' la costante eh... (ovvio c'eran mariti che rispettavano le mogli e molti altri invece che non lo facevano!!!)
                      ma eran davvero poche le donne che lo denunciavano, anche perche appunto faceva parte della "cultuira" la sottomissione della donna nella famiglia...
                      oh poi sei libero di dire il contrario...

ma... ma se nn erro negli anni 70 vi fu una evoluzione in tal senso...
                      ah si in effetti siam noi che siam vissuti in un mondo diverso dal tuo... solo che il 90% delle volte e' il tuo mondo "contro" il resto del mondo

va bhe dai in effetti magari era il nostro mondo ad esser diverso
                      Oops dimenticavo la precisazione a cui tieni tanto : Sono io che sono vissuto in un modno diverso dal vostro . (un giono mi spiegherai cosa cambia detta cosi )

Nel mio mondo non era cosi diffuso che i mariti picchiavano le donne ... o almeno non era cosi diffuso come vuoi far credere tu . E , sempre nel mio mondo , mi pare di capire che il fenomeno ignobile sia presente oggi come allora .

Il problema ? che tu dici che nel tuo modno era normale che gli uomini picchiassero le mogli mentre nel mio mondo questa cosa non ? normale .

Se permetti a me pare molto peeggiore il tuo mondo rispetto al mio

Comment

• Font Size

nessuno dice questo!!!
                        dove leggi questo?
                        ti stiamo solo dicendo, che le cose che non dovresti far vedere ad un bimbo, per una sua corretta educazione in merito al rispetto del prossimo, dovrebbero essere altre....
                        e non 2 persone che si baciano....

tutto qui

dato che te parlavi di cose da far vedere ad un figlio, beh penso che l'educazione in merito al rispetto del prossimo sia una cosa da fargli vedere...
                        mentre come detto rpima magari far vedere delle violenze beh si quello sarebbe da censurare....

ma non mi pare che qualcuno ti vieti l'opinione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nanorace View Post
                          no stiamo dicendo l'opposto ? corretto avere una propria opinione ma ? sbagliato impedire la libert? altrui.

Tu puoi tranquillamente infastidirti nel vedere una coppia Gay o Lesbica baciarsi, ma non trovo giusto che qualcuno vieti a queste persone di non farlo per non infastidire chi non condivide.

Anche perch? adesso scusatemi, ma quante coppie dello stesso sesso si vedono baciarsi al parco???
                          Sono ancora una enorme minoranza proprio perch? sanno che andrebbero in contro a occhiate schifate verso di loro.
                          Oe io mica ho vietato niente a nessuno . Qualcuno lo ha fatto ed io ho detto che tuttosommato mi vede daccordo .

Comment

• Font Size
                            Oops dimenticavo la precisazione a cui tieni tanto : Sono io che sono vissuto in un modno diverso dal vostro . (un giono mi spiegherai cosa cambia detta cosi )

Nel mio mondo non era cosi diffuso che i mariti picchiavano le donne ... o almeno non era cosi diffuso come vuoi far credere tu . E , sempre nel mio mondo , mi pare di capire che il fenomeno ignobile sia presente oggi come allora .

Il problema ? che tu dici che nel tuo modno era normale che gli uomini picchiassero le mogli mentre nel mio mondo questa cosa non ? normale .

Se permetti a me pare molto peeggiore il tuo mondo rispetto al mio
                            ti prego dimmi che fai a posta?
                            ti prego....
                            ca.zzo ho detto che anni fa la cultura retrograda faceva si che, gli uomini pensassero fosse normale sottomettere la moglie o picchiarla...

io non ho mai detto che lo reputo normale...

bah.....

ed era un esempio per farti capire come con gli anni fortunatamente si tende ad aumentare il rispetto del prossimo... tutto qui...

boh sei l'unico che legge A per B...
                            ma almeno animi un po i post di questo ti va dato atto..
                            se no sai che noia

Comment

• Font Size
                              lele ti prego dimmi che mito ti paga...
                              no perche tra i forum di macchine con le tue perle sulle BMW
                              i post di politica
                              i post di gay ecc ecc

senza le tue idee "alternative" si dimezzerebbero i posts

e' bello perche discrimini tanto le diversita'... quando 9 volte su 10 nelle comunita' il diverso sei te

Comment

• Font Size
                                certo che se la morale ci viene imposta da quelli che a casa loro si fanno il bunga bunga ... stiamo freschi

2 pesi e 4 misure, come al solito

Comment

X
                                Working...
                                X