Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale... sono malato 2 (innamoramento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per come la vedo io...farei finta di niente. Farei in modo che le venisse il dubbio di aver frainteso un banale scherzo. Mi comporterei come sempre...d'altronde il barman e l'uomo sono insieme solo per lavoro, e sul lavoro ha la precedenza il barman. Quindi, se lavora bene e ci lavori bene, perch? non far finta di niente? Secondo me, siccome non sei stato esplicito ma da come dici hai lasciato intendere di...? pi? facile che facendo finta di niente si continui a lavorare bene e a lei potrebbe venire il dubbio di aver capito male, mettendo la pulce della curiosit?.

    Dai reg?! Corteggiare una donna mica ? reato! Tantomeno lavorare con una che ci piace.

    Eddai!!! Non retrocediamo all'et? psichella dove certe cose erano problemoni!

    Dai Sky...argomento chiuso, si continua come prima!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alem74 View Post
      Per come la vedo io...farei finta di niente. Farei in modo che le venisse il dubbio di aver frainteso un banale scherzo. Mi comporterei come sempre...d'altronde il barman e l'uomo sono insieme solo per lavoro, e sul lavoro ha la precedenza il barman. Quindi, se lavora bene e ci lavori bene, perch? non far finta di niente? Secondo me, siccome non sei stato esplicito ma da come dici hai lasciato intendere di...? pi? facile che facendo finta di niente si continui a lavorare bene e a lei potrebbe venire il dubbio di aver capito male, mettendo la pulce della curiosit?.

      Dai reg?! Corteggiare una donna mica ? reato! Tantomeno lavorare con una che ci piace.

      Eddai!!! Non retrocediamo all'et? psichella dove certe cose erano problemoni!

      Dai Sky...argomento chiuso, si continua come prima!
      no no, lo so che non ? reato, ci mancherebbe, anzi...solo che in questa situazione io sarei "il capo" (cazzo che strano ? la prima volta che lo dico ) e non vorrei magari prendere una decisione sbagliata...

      poi io mi conosco, sono pi? trasparente di un domopack

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma la mia risposta l'avete letta???
        Che ne pensate???
        Ho proprio detto una cazzata??? E se si, perch????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Foglio View Post
          Ma la mia risposta l'avete letta???
          Che ne pensate???
          Ho proprio detto una cazzata??? E se si, perch????
          non se la semo filata di pezza. :gaen:

          toto, cibierre. state na favola.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Foglio View Post
            Ma la mia risposta l'avete letta???
            Che ne pensate???
            Ho proprio detto una cazzata??? E se si, perch????
            si Foglio, ho letto il tuo post....per? francamente, visto che ? appunto una collega, vorrei evitare di essere diretto, sopratutto visto le sue idee a tal proposito...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Foglio View Post
              Ma la mia risposta l'avete letta???
              Che ne pensate???
              Ho proprio detto una cazzata??? E se si, perch????
              in linea di massima no (non hai assolutamente detto una caxxata)

              ma ricordo che la controparte ? femminile

              ergo: tu pensi A lei capisce Z

              tu dici H lei intende K...

              to be continued


              quello che ha scritto Sky qui sotto insomma
              Originally posted by @Sky@ View Post
              si Foglio, ho letto il tuo post....per? francamente, visto che ? appunto una collega, vorrei evitare di essere diretto, sopratutto visto le sue idee a tal proposito...
              Last edited by Anima998; 27-04-11, 12:31.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Perch? non dirle apertamente che ti piace e far scegliere a lei cosa fare.. del tipo "ho capito che con te c'? molto feeling, mi piaci e vorrei invitarti ad ucire ma allo stesso tempo non vorrei che questo compromettesse il lavoro quindi se ti senti in imbarazzo posso anche decidere di mandarti in un altro locale, se invece vuoi continuare a lavorare con me sappi che non ci saranno problemi"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Perch? non dirle apertamente che ti piace e far scegliere a lei cosa fare.. del tipo "ho capito che con te c'? molto feeling, mi piaci e vorrei invitarti ad ucire ma allo stesso tempo non vorrei che questo compromettesse il lavoro quindi se ti senti in imbarazzo posso anche decidere di mandarti in un altro locale, se invece vuoi continuare a lavorare con me sappi che non ci saranno problemi"
                  ma perch? mi ha detto chiaro e tondo che non ? favorevole ai rapporti con i colleghi.....e cmq, l'eventuale problema, perch? non ? detto che ci sia, sarebbe mio e non suo, quindi perch? penalizzare lei in caso.....non mi sembra per niente giusto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dici cos? perch? tu la vuoi vicino, forse..

                    E lei potrebbe averti detto cos? non perch? lo pensa ma perch? non le piaci.. Quindi dei rapporti lavorativi magari se ne frega pure..

                    Non pensare a penalizzarla o meno, pensa a quello che vuoi e cerca di essere chiaro, sia per te che per lei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma se non ? lei ? un'altra, i ddigini sono gran cucadores ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by danystoner View Post
                        ma se non ? lei ? un'altra, i ddigini sono gran cucadores ahahah
                        BUAHAHAHAHAH...che sei scema....

                        cmq hai ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by danystoner View Post
                          ma se non ? lei ? un'altra, i ddigini sono gran cucadores ahahah
                          Tutti tranne me...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Tutti tranne me...
                            [YOUTUBE]qrM0z3v3LUY[/YOUTUBE]



                            rap futuristico, a b






                            @sky: lo so ahahah :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Secondo me dovresti parlarne francamente mettendo bene in chiaro le cose... Poi con la massima tranquillit? traete le vostre conclusioni e di conseguanza adotterete il comportamento del caso...

                              Le cose smuzzicate e "capite" senza essere dette non mi sono mai piaciute... Il rischio di fraintendersi ? sempre altissimo... A me sembra un comportamento pi? maturo parlarne...

                              Secondo ? un ragionamento sbagliato???
                              sbagliato se no le donne non si divertono se le affronti cosi....come dice il nonno ? la cosa pi? giusta fare finta di niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Secondo me dovresti parlarne francamente mettendo bene in chiaro le cose... Poi con la massima tranquillit? traete le vostre conclusioni e di conseguanza adotterete il comportamento del caso...

                                Le cose smuzzicate e "capite" senza essere dette non mi sono mai piaciute... Il rischio di fraintendersi ? sempre altissimo... A me sembra un comportamento pi? maturo parlarne...

                                Secondo ? un ragionamento sbagliato???
                                veniamo a quanto detto dal nostro foglio, l'unico che non cucca.
                                questi qua ne cambiano una al giorno pensa te.. fuori una via l'altra..hol?!

                                cmq...

                                s? beh chiarirsi, parlare..quellochettepare..
                                ma se una ti piace, ci provi, stop.
                                non le racconti la divinia commedia a cena, quella s'addorme poi
                                o meglio, lanci segnali... se risponde ai segnali bene, senn? ciccia.
                                e uno si comporta normalmente ..no?

                                quelle che dicono "sul lavoro nada".. puntualmente ce cascano con tutte le scarpe ahahahah

                                foglietto, cambia strategia se vuoi diventare come loro auhauhauahu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X