Vabb?, vado ad una grigliata...indi vado a bere ancora!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcool e serate. Connubio obbligato?
Collapse
X
-
Mi fa tristezza vedere chi ha bisogno delle sostanze (alcool......) per riuscire ad essere ci? che non ?.
Il coraggio....la simpatia....l'autostima, non sono nel bicchiere.
Un goccetto....anche due....raramente tre....allentano le tensioni e rilassano, ma storditi pi? di quello che si ? non mi pare una furbata!!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMi sorge questa domanda perch? qualche settimana fa durante un compleanno in discoteca una mia conoscente (e tanti mieie amici lo fanno spesso) si ? dovuta per forza ubriacare per divertirsi. A me ha fatto un sacco pena. In primis perch? ballava come un lemure (ubriaco) e poi perch? senza capir nulla si ? passata tre ragazzi increduli di cotanta troiaggine.
La serata ? terminata sul marciapiede vicino casa con una sana gettata sul cancello del vicino.
Il bello ? che sta ragazza tutte le volte che esce beve gin lemon come se fosse un cammello nel deserto.
Ma non pensa alla sua salute? io poi odio i superalcolici specie se bevuti per forza pur di "sballare".
Voi quando uscite dovete necessariamente bere fino allo sfinimento?
Bevi fino a dimenticare pure il tuo nome...
Mi pare logico... :gaen:Last edited by Foglio; 25-04-11, 16:47.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostMi fa tristezza vedere chi ha bisogno delle sostanze (alcool......) per riuscire ad essere ci? che non ?.
Il coraggio....la simpatia....l'autostima, non sono nel bicchiere.
Un goccetto....anche due....raramente tre....allentano le tensioni e rilassano, ma storditi pi? di quello che si ? non mi pare una furbata!!
Che poi vai l? e dici:
Io: Ciao mi...
Lei: Non ho tempo...
Adesso spiegami l'utilit? di coraggio, simpatia e autostima di fronte a comportamenti del genere...Last edited by Foglio; 25-04-11, 16:51.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCoraggio, simpatia, autostima... Che roba sarebbe??? Si mangia??? :gaen:
Che poi vai l? e dici:
Adesso spiegami l'utilit? di coraggio, simpatia e autostima di fronte a comportamenti del genere...Last edited by simo1098(s)ardo; 25-04-11, 17:03.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCoraggio, simpatia, autostima... Che roba sarebbe??? Si mangia??? :gaen:
Che poi vai l? e dici:
Adesso spiegami l'utilit? di coraggio, simpatia e autostima di fronte a comportamenti del genere...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post
aggiungi poi il traffico illecito in Italia di "specie protette" fatto dopo aver scolato una bottiglia di Koskenkorva e....that's all
non pi? di due dita.. svalvolo.... non reggo e poi mi gira il mondo nella caveza.... meglio rimanere lucide sempre..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postzitto. oggi mi hanno fatto assaggiare una vodka che arrivava da mosca... dritta dritta... porca vacca... sono praticamente astemia...
non pi? di due dita.. svalvolo.... non reggo e poi mi gira il mondo nella caveza.... meglio rimanere lucide sempre..
per? la vera vodka Russa ?
Comment
-
-
-
Originally posted by thor74 View Postbasta essere se stessi, certo che se ti presenti bevuto fai un grand figurone
Qui o sei un figone da copertina oppure non ti cagano manco i cessi...
Comment
-
Originally posted by Foglio View Postda ubriaco manco mi ci metto... Ovvio che parlavo da sobrio... Comunque ho notato che la mia ? proprio una zona cos?, gi? a Parma la cosa cambia tantissimo...
Qui o sei un figone da copertina oppure non ti cagano manco i cessi...
comunque spostati verso Parma alloraLast edited by thor74; 25-04-11, 17:24.
Comment
X
Comment