Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho trovato il sistema per tornare al peso forma.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho trovato il sistema per tornare al peso forma.......

un po' la rabbia,un po' il fatto che stando a letto non mi abbuffo,per evitare problemi di digestione,fatto sta che sto perdendo qualche kg di troppo......l 'unica cosa che mi preoccupa e' che sto perdendo tono muscolare alle gambe.............prendiamo almeno questo lato positivo,perche' per ora altri non ne vedo..........e ora che si avvicina il week-end mi monta un giramento super........la frustazione di non riuscire a muovermi se non aiutato aumenta giorno dopo giorno,il fatto che il lavoro ne stia risentendo mi da' ulteriore stress,con il ragionamento mi dico che sto facendo tutto il possibile,ma non navigo forte come vorrei........un salutone e un augurio di buona pasqua a tutti da.................brucche

• Font Size
    Brucche ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e di passare una buona paqua!!! :brinda:

Gianluca.

Comment

• Font Size
      pensa che io ho fatto l'incidente in bici mercoled? quindi sono fermo da solo un giorno e mezzo (dovr? restare fermo per altri 3 4 giorni) ma gi? mi prende male a non poter far nulle...ma porca!!!!!!!!!!!!!!!!

guarisci presto
      Last edited by marco_vicenza; 22-04-11, 07:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        pensa che io ho fatto l'incidente in bici mercoled? quindi sono fermo da solo un giorno e mezzo (dovr? restare fermo per altri 3 4 giorni) ma gi? mi prende male a non poter far nulle...ma porca!!!!!!!!!!!!!!!!

guarisci presto
        anche te...................

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          anche te...................
          grazie mille

Comment

• Font Size
            brucche......

io ho la donna col femore rotto,al letto,ed essendomi rotto lo stesso osso anche io,so' di cosa "parlate"

non ho ancora capito cosa ti e' accaduto,ma ti capisco.

se sai che stai facendo il massimo,non hai nulla da recriminarti.
            Non aggiungere pensieri ai pensieri.

Passa una buona Pasqua,ciao.

Comment

• Font Size
              Dai Brucche, tieni duro!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                brucche......

io ho la donna col femore rotto,al letto,ed essendomi rotto lo stesso osso anche io,so' di cosa "parlate"

non ho ancora capito cosa ti e' accaduto,ma ti capisco.

se sai che stai facendo il massimo,non hai nulla da recriminarti.
                Non aggiungere pensieri ai pensieri.

Passa una buona Pasqua,ciao.
                ho avuto un incidente in moto con coseguente rottura lell'omero in vari pezzi,gia' operato con tanto di inserimento di placca e chiodi e un incrinatura al bacino e precisamente all'ischio pubico....prognosi di 35 gg e poi vedremo..........brucche

Comment

• Font Size
                  ho avuto un incidente in moto con coseguente rottura lell'omero in vari pezzi,gia' operato con tanto di inserimento di placca e chiodi e un incrinatura al bacino e precisamente all'ischio pubico....prognosi di 35 gg e poi vedremo..........brucche
                  dimenticavo auguri alla moglie..............brucche

Comment

• Font Size
                    Tieni duro, anche se ? un momento difficile cerca di non avvilirti troppo.
                    Arriver? il momento che potrai tornare in ottima forma,e tutto questo sar? solo un ricordo.
                    Buona pasqua a t? e alla tua famiglia.

Comment

• Font Size
                      dimenticavo auguri alla moglie..............brucche
                      zio can,ma auguri a te,lei ,pur se con le stampelle,e' in piedi!

dai che ne esci,forza!!!!

Comment

• Font Size
                        D a j e b r u c c h e ! ! ! ! ! ! ! !

Comment

• Font Size
                          Finch? non torni in piedi e ti riprendi non guardare il peso...

Io a luglio 2003 ero 78, ad ottobre 64 e a febbraio 2004 94.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Forza Brucche!!! So che sembra non finire mai ma quando finisce ne resta solo un brutto ricordo! Torner? tutto come prima...bisogna solo armarsi di pazienza!

Ai tempi son rimasto a letto per 45gg, con un femore rotto male e il gesso ad un braccio...ma ? solo un ricordo!

Ora patisco per un gesso a gambaletto...ma so che finir?! Forza e coraggio!!!

Comment

• Font Size
                              Purtroppo stare fermi e dipendere dagli altri ? sempre un patimento
                              Auguri di buona guarigione e fatti forza, alla fine rimarr? solo uno sbiadito ricordo per fortuna

Comment

X
                              Working...
                              X