Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto arredamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Salvarani o non siete nessuno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lucavor View Post
      Salvarani o non siete nessuno
      Salmoiraghi e Vigan?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by facssss View Post
        La Lube mi sarebbe costata meno, cos? come la Stosa
        il costo della cucina dipende anche da che elettrodomestici metti con fornello da 90 ariston che solo quello costa 800? una cappa particolare franke che costa 1600 un piano okite che costa 450 al mtl mettici il frigo che io l'ho messo esterno da 90cm doppia porta e facile arrivare a 12,000

        Comment


        • Font Size
          #49
          quoto mr.fonzy ... dipende molto anche da cosa c'? dentro

          una cucina (grande) fatta su misura, pensili Val, elettrodomestici Siemens, fuochi e lavabo Franke... piano in Okite, cazzi e mazzi... passa tranquillamente le 20 mila

          provare x credere
          Last edited by Potanik74; 19-04-11, 05:57.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nik74 View Post
            quoto mr.fonzy ... dipende molto anche da cosa c'? dentro

            una cucina (grande) fatta su misura, pensili Val, elettrodomestici Siemens, fuochi e lavabo Franke... piano in Okite, cazzi e mazzi... passa tranquillamente le 20 mila

            provare x credere
            ? vero, ma il prolema delle cucine (come molti altri beni) ? che dal produttore al prezzo finale c'? un bel po' di margine...

            io ho preso un piano in acciaio con il lavello (vasca da 80) ed i fuochi (da 90) direttamente saldati al piano e me l'hanno scontato del 55% rispetto al prezzo da preventivo altrimenti erano 4000 euro solo quello... assurdo!

            stesso discorso per altri pezzi della cucina, il miscelatore franke che ho preso a listino stava a 505 euro e idem: scontato del 55%...

            alla fine le cucine costeranno pure oltre i 20mila, ma con un po di attenzione o culo si riesce a spendere meno di 10
            Last edited by Ryback; 19-04-11, 06:14.

            Comment


            • Font Size
              #51
              eh dipende per? da quanti metri lineari sono in totale ... i 20 mila di cui sopra erano scontati, perch? il prezzo pieno era sui 28-29

              quasi 11 ml. totali + isola centrale da 1,5 ml. (tipo bancone da bar)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nik74 View Post
                eh dipende per? da quanti metri lineari sono in totale ... i 20 mila di cui sopra erano scontati, perch? il prezzo pieno era sui 28-29

                quasi 11 ml. totali + isola centrale da 1,5 ml. (tipo bancone da bar)
                ah beh per 11 ml ? un altro discorso...

                la mia ? di 4.20

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  dico la mia:

                  ikea tutta la vita!!!!

                  a me piace cambiare, se posso spendere "solo" 5000euri in una cucina invece che 20000 vuole dire che la cambio 4 volte!!!!! e a me me piace!

                  per quanto rigurada il divano,
                  una volta il cane dormiva (si fa per dire) sul divano, me ne ha distrutti tre, uno di una ***** di amrca che manco mi ricordo come si chiama, pagato un botto (oltre i 5000), uno del mercatone e uno di dondi!
                  poi sono apssato al klippan di ikea e ? durato tre anni!!!!!
                  ora ho preso un dondi (megaofferta) ma il cane non ci monta pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Di cucina ho speso 14.000€
                    Elettrodomestici tutti siemens
                    lavastoviglie 3 cassetti , forno , forno a microonde da incasso uguale al forno, frigo
                    + pianocottura in vetro da 90 + cappa elica OM
                    Pi? di 7000€ solo di elettrodomestici
                    la cucina ? 7 mt ad L
                    Altre cose che han tirato su il prezzo
                    lavabo rettangolare attaccato sotto il top e sopratutto tutti cassettoni
                    Last edited by nyko683; 19-04-11, 09:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Quando avete finito di sparar prezzi come scorreggiare.... Ditemi quanto mi pagate il piano cucina in pietra naturale.... che visto che cagate soldi apro un bel mercato nero

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Quando avete finito di sparar prezzi come scorreggiare.... Ditemi quanto mi pagate il piano cucina in pietra naturale.... che visto che cagate soldi apro un bel mercato nero
                        piano ho optato per la kerlite molto resistente molto meno rognoso della pietra naturale
                        certo che la pietra naturale ? ben pi? bella ma troppo troppo delicata

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Quando avete finito di sparar prezzi come scorreggiare.... Ditemi quanto mi pagate il piano cucina in pietra naturale.... che visto che cagate soldi apro un bel mercato nero
                          non so, sentiamo quanto mi spari di prezzo e poi tratto!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            il piano in pietra naturale ? un dramma per chi usa la cucina davvero...bello, bellissimo, ma si macchia con l'acqua e non v? pi? via ...

                            Ergo o laminati superscrausi oppure se avete grano dai de quarzo o solid surface (okite ai pi? )

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              l'okite ? talmente bella che ti vien voglia di farci le cose zozze sopra... altro che cucinare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                acciaio tutta la vita :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X