Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gommista

Mah!!!! si puo'? La settimana scorsa ero da un gommista per la sostituzione delle gomme per la mia auto, la struttura e' recentissima e ultramodernissima, una decina di ponti, operai vestiti con tuta, guanti, cappellino, tutti giovanissimi, sembrava manco fossi in un team di formula uno. L'addetto alla vendita, facendomi accomodare in ufficio e dopo avermi fatto un preventivo delle gomme da montare, mi mostra la struttura, dove noto che nella hall "dove esponeva una gamma nutrita di gomme per auto e accessori vari" c'erano anche pneumatici per moto, incuriosito gli chiedevo anche l? un preventivo. Mi chiede le misure dei pneumatici, gli rispondo oltre dire che moto e' Kawasaki ecc.. ecc.. post. 195/55-17 ant. 120/70 -17, mi risponde: Sei sicuro che la posteriore e' da 17 pollici? gli dico si e aggiungo, perche' secondo lei quanto potrebbe essere?
    Risposta: Solitamente al posteriore e' molto piu' piccola e grossa credo un 14 pollici, sorrido e gli rispondo: no, no, si sbaglia, forse confonde con qualche scooter, Lui mi dice aspetta che controllo, va sul listino controlla e verifica che in effetti le misure sono quelle da me indicate...... e lui che fa'? mi scrive le misure su un bigliettino e mi dice di conservarmelo cos? la prossima volta non mi posso sbagliare indicando le misure dei pneumatici e il prezzo? 410 euro per dei pneumatici pirelli diablo rosso corsa, aggiungendo che purtroppo la posteriore costa tantissmo perche' e' da 17 pollici

• Font Size
    Morale: mejo non comprare gomme da moto da tale rivenditore

Comment

• Font Size
      solitamente queste strutture sono competenti e competitivi per la sezione auto, ma appena si tocca il discorso moto la conoscenza cade a 0....
      capitato anche qui da me...sapessi le cazzate che sparano sulle gomme delle moto.....

Comment

• Font Size
        Gommisti...oggi sono andato a mettere le gomme "estive" code spaventose da tutti i gommisti che ho girato

Mi tocca il fai da te, uff che palle

Comment

• Font Size
          Gommista molto competente assolutamente da consigliare agli amici

Comment

• Font Size
            se sapeste cosa le pagano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              se sapeste cosa le pagano...
              Cio? ?

Comment

• Font Size
                prova a presentarti con una moto col monobraccio....

vediamo un po' come te la tira su

Comment

• Font Size
                  La struttura molto bella e recente.... la paga la caritas?
                  resto basito nel leggere che tutto costa troppo e che tutti siam pagati troppo poco...
                  Ovvio che questo esula dal discorso "ignoranza" del venditore...
                  Ma, come capita spesso, l'importante ? vendere... .non saper cosa vendi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Gommisti...oggi sono andato a mettere le gomme "estive" code spaventose da tutti i gommisti che ho girato

Mi tocca il fai da te, uff che palle
                    I gommisti sono peggio degli idraulici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      I gommisti sono peggio degli idraulici
                      No, sono peggio gli idraulici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Mah!!!! si puo'? La settimana scorsa ero da un gommista per la sostituzione delle gomme per la mia auto, la struttura e' recentissima e ultramodernissima, una decina di ponti, operai vestiti con tuta, guanti, cappellino, tutti giovanissimi, sembrava manco fossi in un team di formula uno. L'addetto alla vendita, facendomi accomodare in ufficio e dopo avermi fatto un preventivo delle gomme da montare, mi mostra la struttura, dove noto che nella hall "dove esponeva una gamma nutrita di gomme per auto e accessori vari" c'erano anche pneumatici per moto, incuriosito gli chiedevo anche l? un preventivo. Mi chiede le misure dei pneumatici, gli rispondo oltre dire che moto e' Kawasaki ecc.. ecc.. post. 195/55-17 ant. 120/70 -17, mi risponde: Sei sicuro che la posteriore e' da 17 pollici? gli dico si e aggiungo, perche' secondo lei quanto potrebbe essere?
                        Risposta: Solitamente al posteriore e' molto piu' piccola e grossa credo un 14 pollici, sorrido e gli rispondo: no, no, si sbaglia, forse confonde con qualche scooter, Lui mi dice aspetta che controllo, va sul listino controlla e verifica che in effetti le misure sono quelle da me indicate...... e lui che fa'? mi scrive le misure su un bigliettino e mi dice di conservarmelo cos? la prossima volta non mi posso sbagliare indicando le misure dei pneumatici e il prezzo? 410 euro per dei pneumatici pirelli diablo rosso corsa, aggiungendo che purtroppo la posteriore costa tantissmo perche' e' da 17 pollici

Se poi devono fare appositamente per te quella misura, ci credo che costi un botto il posteriore....
                        Last edited by Rexxx; 12-04-11, 09:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          ??????????????????

Comment

• Font Size
                            Io compro online e sulla moto faccio il cambio solo ed esclusivamente dal mio meccanico di fiducia

Il gommista mette mano solo ed esclusivamente all'auto

E le gomme le porto io

Assassini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Io compro online e sulla moto faccio il cambio solo ed esclusivamente dal mio meccanico di fiducia

Il gommista mette mano solo ed esclusivamente all'auto

E le gomme le porto io

Assassini
                              Da chi le prendi per l'auto? Per la moto ti servi da Giovo?

Comment

X
                              Working...