Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E qualche prova di moto da corsa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E qualche prova di moto da corsa???

Sareste interessati a qualche test in pista di moto in allestimento superstock, supersport...o gp....???

• Font Size
    se ve le fanno fare si
    ? difficile per?, bisogna avere agganci soprattutto per le ultime

Comment

• Font Size
      Beh io per un gsx 1000 super stock 2003 potrei anche averli...heheheh per quello che l'ho scritto...a parte quello sarebbe interessante sapere come cambia un mezzo destinato alle corse rispetto alle mostre moto pi? o meno di serie..

Comment

• Font Size
        quello ? sicuro
        molto interessante, ma credo che anche qualche moto di qualche utente potrebbe fare quasi l'STK, tipo quella di METH se non ho capito male e doc67 ha una bella R1 di cui sento parlare in giro sul forum

Comment

• Font Size
          Io penso che anche provare moto da trofeo tipo Kawa o R6 sarebbe gi? un ottima cosa...

Comment

• Font Size
            bisogna avere agganci
            miiii non te preoccupare miiiinchia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Io penso che anche provare moto da trofeo tipo Kawa o R6 sarebbe gi? un ottima cosa...
              esatto forse sarebbero quelle con le modifiche pi? raggiungibili.....

Comment

• Font Size
                Infatti...sarebbero preferibili moto con preparazioni stk, anche se sarebbe solleticante poter mettere le mani su un bel 2 tempi cazzuto...anche per espandere le nostre conoscienze.Purtroppo la brutta stagione ci rema un p? contro...

Comment

• Font Size
                  Cmq vi state dimenticando la R7 di ventivalvole... Una SBK praticamente...

Comment

• Font Size
                    Esatto.. prepariamoci cmq. il campo per la prossima stagione.. Lit.. vedrai che presso.. sai che ehm... conosco un p? di gente...

Comment

• Font Size
                      ma se non sbaglio c'era un'utente del forum che correva con una 125 gp....e anche un altro utente che la stava prendendo se non sbaglio.....

dav e lith siete troppo mitici!!sono orgoglioso di conoscervi e di avervi tra i miei amici!

Comment

• Font Size
                        una 2tempi esasperata? MAgari 125, ehehehe

Comment

• Font Size
                          dav e lith siete troppo mitici!!sono orgoglioso di conoscervi e di avervi tra i miei amici!

Dav...quanto hai pagato Nicoss..per sto complimentone...heheeh! Grazie vecchio pistaiolo....

Comment

• Font Size
                            sicuramente!!!! A me piacerebbe

Soprattutto foto in actions!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              nessuna mazzetta mi ? stata consegnata...eheheh...ma porc....effettivamente potevate darmela!!ahahah...cmq ve li meritate tutti se non di pi? di complimenti!

Comment

X
                              Working...