Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esorcismi...ne volevo gi? parlare con voi...poi ieri...
tanto tu sei solo contento se ti possiedono :giulius:...
scherzi a parte non ti v? di raccontare com'? andata...intraga molto anche a me l'argomento
vecchietta apparentemento normale.. quando l'esorcista si avvicino e inizio la pratica subito si fece rigida.. tutti i nervi del collo tirati... e come una mezza paralisi alla bocca con la lingua di fuori... poi inizio ad avere scatti alle gambe e alle braccia.. vi assicuro che un anziano a quella veneranda et? se fa uno scatto nel genere bene che gli vada gli si stacca qualche osso.. inizi? a gridare forte... occhi girati ma la cosa insolita era che gli occhi di solito quando li giri indietro tendono a chiudersi un p?.. questi no erano era apertissimi e fissava il prete ad un tratto inizi? a vomitare ma a gettate.. pareva na pompa.. vomitava a gettate di 3 metri ad occhio.. 7 o 8 volte.. ma come minchia faceva? strattoni a destra e a sinistra.. in 4 uomini facevano fatica a tenerla.. poi sono andato via.. esperienza abbastanza brutta
vecchietta apparentemento normale.. quando l'esorcista si avvicino e inizio la pratica subito si fece rigida.. tutti i nervi del collo tirati... e come una mezza paralisi alla bocca con la lingua di fuori... poi inizio ad avere scatti alle gambe e alle braccia.. vi assicuro che un anziano a quella veneranda et? se fa uno scatto nel genere bene che gli vada gli si stacca qualche osso.. inizi? a gridare forte... occhi girati ma la cosa insolita era che gli occhi di solito quando li giri indietro tendono a chiudersi un p?.. questi no erano era apertissimi e fissava il prete ad un tratto inizi? a vomitare ma a gettate.. pareva na pompa.. vomitava a gettate di 3 metri ad occhio.. 7 o 8 volte.. ma come minchia faceva? strattoni a destra e a sinistra.. in 4 uomini facevano fatica a tenerla.. poi sono andato via.. esperienza abbastanza brutta
ammazza... vieni a farti un giro in qualche reparto di psichiatria allora , sai quanti esorcismi vedi???
Non so se fosse un'esorcismo... per? a me ? successo che una urlava come una dannata e diceva cose senza senso in idiomi sconosciuti....... Ad un certo punto ha anche sputato un chiodo....... diametro 4cm..... e poi ha vomitato boccate generose di un liquido bianco lattiginoso.......
L'ho dovuta "esorcizzare" 3 volte per ricondurla alla normalit?....
quello che so, ? che la mente umana, quando parte fa danno ed ? molto strana, poi che sia da esorcismo o no, non ve lo so dire....
so solo che se vi fatte un giro nei reparti psichiatrici o fatte un TSO (di certe persone) c'? da rimanere cosiper un bel p?
Sinceramente? .......
Diciamo che tendo a credere a cosa vedo...... se non vedo sono sempre titubante.....
Non mi spiacerebbe assistere ad un esorcismo ma credo che sia una cosa piuttosto impossbile....
Non mi spiacerebbe entrare in una casa infestata da presenze e vederne qualcuna, ma fino ad oggi non ne ho mai trovate, e fidati che di luoghi abbandonati/sconsacrati ne ho visitati parecchi (anni passati, non tanto ad oggi...)
Parole, racconti anche di amici vicini ne ho sentiti parecchi, lascio stare la tv e i media in quanto lasciano il tempo che trovano....
Ho conosciuto anni e anno f? anche un medium (lo zio di un amico) il quale mi ha raccotato molte vicende da lui vissute, ma alle mie richieste di "assistere" ho sempre avuto come risposte dei "no", in quanto "troppo pericolose"..... tale persona ? poi morta in circosstanze piuttosto strane in una casa di campagna...da solo....
Ho notato visitando molti luoghi abbandonati piuttosto tetri e con dicerie alle spalle piuttosto coinvolgenti che, il ruolo principale sovente lo gioca la persona e le sue paure/convinzioni...... ma dirti che mi sono trovato davanti a veri fenomeni extrasensoriali, b? direi un cazzata.....
Ritengo che la maggioranza dei maghi/santoni/esorcisti/praticanti in genere di magie occulte, siano per lo pi? delle persone che "realmente" siano in grado di far poco o nulla, anche se "forse" tra di loro qualcuno che s? realmente cosa sta facendo e il perch?, ci sia.... ma io fino ad oggi non ne ancora conosciuti (di quelli seri intendo)....
Ci? non vuol dire che non creda, ma nel mio piccolo rimango "nel dubbio"....
vado un attimino off topic, ma della nostra piccola spedizione, non ? ? rimasto nulla? ..io c'? sempre
film visti..tutti e 3 quelli citati..
Un film ? un film..
La realt? non la conosco e ne la vedrei mai.. Siete matti..
Mettiamo anche che non sia possessione ma una malattia/disturbo..? curioso vedere un persona che sta soffrendo in modo atroce?!?!
Oltre al fatto che sicuramente avrei un infarto fulminante in 4 secondi e mezzo..
Il film l'ho visto e non mi ? piaciuto molto avevo preferito l'esorcista.
Minchia che esperienza da pelle d'oca
film visti..tutti e 3 quelli citati..
Un film ? un film..
La realt? non la conosco e ne la vedrei mai.. Siete matti..
Mettiamo anche che non sia possessione ma una malattia/disturbo..? curioso vedere un persona che sta soffrendo in modo atroce?!?!
Oltre al fatto che sicuramente avrei un infarto fulminante in 4 secondi e mezzo..
Io pi? che altro reagirei subito stile "mors tua vita mea" e piglierei la prima cosa contundente e acuminata stile paletto di legno appuntito e gliela schiafferei nel petto pure che stessi solo "assistendo".
Meglio prevenire che curare. (Un p? come se dovessi incontrare tipo Tarantino per strada, sono convinto che sia un maniaco schizzato, perci? lo massacrerei preventivamente io prima di dare l'eventuale possibilit? a lui di farlo a me... )
Io pi? che altro reagirei subito stile "mors tua vita mea" e piglierei la prima cosa contundente e acuminata stile paletto di legno appuntito e gliela schiafferei nel petto pure che stessi solo "assistendo".
Meglio prevenire che curare. (Un p? come se dovessi incontrare tipo Tarantino per strada, sono convinto che sia un maniaco schizzato, perci? lo massacrerei preventivamente io prima di dare l'eventuale possibilit? a lui di farlo a me... )
No ma quale mazzinga, intendo che a fronte di una cosa che mi provocherebbe puro terrore fisico, psicologico, emozionale e quello che te pare... Penso che perderei il controllo e reagirei nella maniera pi? animala e istintiva possibile atta a difendere la sopravvivenza della mia persona
non so se crederci oppure no... cmq si dice che se credi in Di0 devi credere anche nel male.
So solo che la sorella di una mia compagna di classe delle superiori era posseduta.
Lo ? stata per circa 3 anni, viveva in una camera "protetta" detta anche camera morbida, visto che si sbatteva contro i muri.
Io questa ragazza non l'ho MAI vista e s? queste cose grazie ai racconti di alcune compagne che invece sapevano visto che le abitavano vicino.
Strillava la notte, si dimenava, bestemmiava ecc...
poi un giorno dopo vari tentativi ? arrivato un esorcista che l'ha liberata.
Ha cambiato casa, ha cambiato vita: dicono che dopo una cosa cos? devi cambiare tutta la tua vita e ricominciare da capo.
Ora ? sposata ed ha 2 figli e nel paesello non se ne parla pi?.
Dani,ma a quel punto che senso avrebbe difatti andare a vedere...qualunque cosa sia quella cosa.. ..
di certo non si pu? aiutare..ergo..chi si fa i caz*i sua campa cent'anni..
In psichiatria le camere morbide esistono da mo'! La vecchietta da 70 anni che tiene 4 uomini... possibile che non c'era complicita'? In discoteca ci vanno giovani e i buttafuori... buttano fuori... Menomale che non ci vanno i vecchi allora
non so se crederci oppure no... cmq si dice che se credi in Di0 devi credere anche nel male.
So solo che la sorella di una mia compagna di classe delle superiori era posseduta.
Lo ? stata per circa 3 anni, viveva in una camera "protetta" detta anche camera morbida, visto che si sbatteva contro i muri.
Io questa ragazza non l'ho MAI vista e s? queste cose grazie ai racconti di alcune compagne che invece sapevano visto che le abitavano vicino.
Strillava la notte, si dimenava, bestemmiava ecc...
poi un giorno dopo vari tentativi ? arrivato un esorcista che l'ha liberata.
Ha cambiato casa, ha cambiato vita: dicono che dopo una cosa cos? devi cambiare tutta la tua vita e ricominciare da capo.
Ora ? sposata ed ha 2 figli e nel paesello non se ne parla pi?.
Comment