Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esorcismi...ne volevo gi? parlare con voi...poi ieri...
E che ce posso f?? Bestemmia quando s'incazza di brutto, molte volte anche rivolta verso il cielo, con le mani ad indirizzare "il complimento"; a me fa morire dal ridere...
Pi? che altro perch? vedendola in contesti normali non lo diresti mai, ? il contrario di una coatta, per? a volte ha questo "vezzo"
io ho fatto un patto con D1o...il giorno in cui smetter? di far nascere creature innocenti con deformazioni o deficit gravissimi smettero' di bestemmiare....fino ad allora faro' come mi pare...
PS
sto per andare al cesso, se vi piace l'ignoto e volete affrontare qualche fantasma potete farvi un giro quando ho finito!
scusate non ho resistito!!
PS
sto per andare al cesso, se vi piace l'ignoto e volete affrontare qualche fantasma potete farvi un giro quando ho finito!
scusate non ho resistito!!
In psichiatria le camere morbide esistono da mo'! La vecchietta da 70 anni che tiene 4 uomini... possibile che non c'era complicita'? In discoteca ci vanno giovani e i buttafuori... buttano fuori... Menomale che non ci vanno i vecchi allora
quando parte l'embolo tiri fuori forze a te sconosciute, piccolo esempio strano, avete mai provato a tenere fermo un diabetico in piena crisi per fargli la puntura, bh? tirano fuori certe forze che non vi dico, e poi il bello ? che non si ricorda nulla di quello che ha fatto durante tale crisi
imaginate ora uno che per problemi psichici gli parte l'embolo....
Comment