Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziativa di Beppe Grillo, ma ci interessa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Rexxx View PostIl problema ? che il "cartello" vige in tutta europa .....
Il problema ? ben questo ... i "coglioni" non siamo solo noi Italiani
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi Sgamino , costa meno ... ma poco meno . Intendevo dire che , in misura differente , tutti i governi europei ci mangiano sopra alla benzina .Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsattamente .
Grossomodo in tutta europa la benzina costa uguale quindi ... inutile .
Comment
-
NON MI SEMBRA TANTO DIVERSO
Vedendo i prezzi random di una zona X dei magna formajo...
Scegliete il tipo di carburante e poi una regione... Mi pare che non la regalano manco oltre confine... E parecchi costano pure + dei ladri che son sulla mia strada...Last edited by Devilman; 21-03-11, 14:58.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postallora non ho capito cosa intendiperch? te la prendi subito?
Solo che non ho altre parole se non quelle che ho scritto . La colpa , come ho scritto , non ? certo vostra visto che tutti avete recepito lo stesso messaggio
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostNON MI SEMBRA TANTO DIVERSO
Vedendo i prezzi random di una zona X dei magna formajo...
Scegliete il tipo di carburante e poi una regione... Mi pare che non la regalano manco oltre confine... E parecchi costano pure + dei ladri che son sulla mia strada...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostDiciamo che quando si prende come parametro questa "ambitissima" qualit? siamo sempre un po' pi? splendidi degli altri....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn Olanda costa pi? che da noi
In parecchi posti han messo su pure tasse "ecologiche" per recuperar i soldi delle multe per kyoto... Qui quando le metteran.. saremo felici
A livigno costa meno
Comment
-
X
Comment