Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 Marzo : come festeggiate ?
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postho esposto la bandietra insubre, e me ne sono andato a lavorre cometutti i giorniOriginally posted by Maoni View Postfesteggio un caxx
avrei preferito andare a lavorareOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco che l'hai scritta la pi? profonda veirt? ...
E' questo , e solo questo , che tiene unita l'Italia .
Mai chiesto come mai al sud sono notoriamente pi? patriottici che al nord ?
Prova a levare i flussi di denaro per "incentivi" al sud e poi vedi quanto ? unita l'Italia ...
anch'io ho lavorato e con camicia verde...
Comment
-
letto nel giornale di oggi il gruppo vespa e lambretta, ieri hanno fatto il giro della citt? con le moto, e ogni una aveva una bandiera tricolore che sventolava
Comment
-
Non festeggio ok che ? il compleanno dell'italia, ma mica ? il mio!
Semplice bandiera e via, e oltretutto quella dei mondiali con su la formazione dell'italia
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNon festeggio ok che ? il compleanno dell'italia, ma mica ? il mio!
Semplice bandiera e via, e oltretutto quella dei mondiali con su la formazione dell'italia
anche io...
pensavo di esser l'unico semo
ma nella mia c'era pure la coppa grandissima...
cosi si vedeva che ero pirla inside...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostQuanto c'hai ragione!!!
fino a che c'avremo i politici co' l'orecchino, er forte e l'autorevole se lo scordamo.... magari resta er "temuto".
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco che l'hai scritta la pi? profonda veirt? ...
E' questo , e solo questo , che tiene unita l'Italia .
Mai chiesto come mai al sud sono notoriamente pi? patriottici che al nord ?
Prova a levare i flussi di denaro per "incentivi" al sud e poi vedi quanto ? unita l'Italia ...
Lele, stai zitto e non farmi scrivere, se no qua si scatena il finimondo
Comment
X
Comment