Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima volta!!!!! [motogp al mugello]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia prima volta!!!!! [motogp al mugello]

    ahahaha.....ma che avete capito brutti mandrilloni .... non pensate a cose di tipo sessuale ......anche se secondo me sara anche meglio !!!!!
    no Sara la mia prima volta che quest'anno mi andro a vedere la moto GP al MUGGIO!!!!! si lo so che per voi magari e diventata una routine .....(agevolati dal fatto che magari vivete a pochi km di distanza ) ma per me sara qualcosa di spettacolare ......

    gia praticamente mi sn organizzato per benino ....con il mio cuginetto .....
    quindi mogli a casa .....e noi a far festa....

    ecco il programma....piu o meno

    giovedi 30 giugno partenza da catania su lancia y a gas....(ecco il perche si parte il giovedi ....)

    arrivo previsto di notte....quindi si va direttamente a far festa....
    venerdi 1 luglio visione completa con cazzeggio annesso nel paddok....la sera poi ci accampiamo da qualche parte nel circuito ...dopo naturalmente aver fatto altra festa....!!!!

    sabato idem.....

    domenica gara ....con ingresso ai box....(tramite amicizie ci danno i pass) ci gustiamo la gara .....e al temine di tutto ....ripartiamo per la nostra anche se pur lontana ma amata sicilia.....gia mi immagino al ritorno ....saro devastato ....non vedo l'ora ....!!! quando mi ha chiamato per informarmi sembravo un bimbo con il suo primo giochino ....!!!!!wow....non vedo l'ora che arrivi la data della partenza!!!

  • Font Size
    #2
    Da Catania fino al Mugello per vedere 'na gara che se vede mille volte mejo in tv????

    Comment


    • Font Size
      #3
      e si ....lo so che in TV si vede meglio ....ma vuoi mettere la sensazione di esser li ? e cmq a casa la registrero sicuramente!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me sarai talmente dilaniato dalle serate.....che della motogippi' l'unica cosa che ricorderai e' il rumore che ti spacca il cervello alcolizzato la mattina appena aprirai gli occhi nella tua tenda immersa tra metri di bottiglie di vetro e motorini incendiati.

        comunque, una bella esperienza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          secondo me sarai talmente dilaniato dalle serate.....che della motogippi' l'unica cosa che ricorderai e' il rumore che ti spacca il cervello alcolizzato la mattina appena aprirai gli occhi nella tua tenda immersa tra metri di bottiglie di vetro e motorini incendiati.

          comunque, una bella esperienza
          Be' si ricorder? anche le ore che passer? in fila in colonna per arrivare e per andarsene ....

          Per? nel circuito ci sono anche i maxi-schermi, per cui dal vivo vedi una curva, e il resto lo vedi sul maxi-schermo

          E poi l? ti vedi anche le altre gare, il warm up, il calore della folla ....


          Certo che alla tv, birra, frittata, e rutto libero ? un'altra cosa ....

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono andato due volte a misano ma al muggio non ancora...
              chiss?...forse ce p? scapp? quest'anno....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mai stato a vedere la MotoGP.. la SBK spesso.. ma a meno che non ci DEBBA andare evito..

                Cammini come un ***** di somaro... insolazione garantita (se piove ? anche peggio)... della gara capisci un cass...

                BELLO BELLO... divertiti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma a me alla fine che me frega???? intanto sara un esperienza nuova

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    ma a me alla fine che me frega???? intanto sara un esperienza nuova
                    Ma si.. infatti.... le prime volte son le meglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ivanet View Post
                      ma a me alla fine che me frega???? intanto sara un esperienza nuova
                      se vuoi ci sono tante esperienze nuove da fare......... :giulius:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma dai povero, ? tutto entusiasta e voi lo smontate cos?.....

                        allora ditegli anche che ? la pista piu cara al mondo no? che butter? minimo il doppio dei soldi rispetto ad ogni altra pista

                        scherzo, goditi questa esperienza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sinceramente per girare al muggio li butterei volentieri ....no qui che praticamente le nostre piste sono da cross e non da velocita....e sfido chiunque venga a girare qui con me ....non per il fatto che possa essere sbruffone e che proprio mi viene il freddo anche a me che ci son abituato che al centro di curva trovo di quegli avvallamenti e sconnessioni che farebbero invidia ai woops di cairoli!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mai stato a vedere la MotoGP.. la SBK spesso.. ma a meno che non ci DEBBA andare evito..

                            Cammini come un ***** di somaro... insolazione garantita (se piove ? anche peggio)... della gara capisci un cass...

                            BELLO BELLO... divertiti..
                            Idem....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              divertiti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X