Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)
Sorvolo, sorvolo...
Poi adesso il mio amico (quello che hai conosciuto Gioved? scorso) ? tornato single e mi ha detto che "vuol tornare nel giro"...quindi non avr? molto tempo per rimuginare...
quale dei tre? il non plus ultra spacco tutto io ?!
? una comica tra te e i tuoi amici... siete fulminati tutti
Dany....sei uscita con Gabel.......e sei viva par raccontarlo!!!!!!!
Mica era la prima volta.
Non sono il suo tipo.
E il Gabel nazionale non ? un violento.
Comunque aveva la bodyguard.
Vichingo, Danystoner ? una delle poche cose preziose che mi rimangono. E' un'amica leale e un supporto morale importantissimo. Un po' pigra a digitare sms ma nessuno ? perfetto.
La sfiorerei solo con un mazzo di orchidee.
Poi magari un giorno , con uno "Sbagliato" di troppo...chiss?
Senza farvela troppo lunga,dopo un altro drink e una tartina al tonno con pane integrale, vedo che il piano di sotto si svuota e le coppie si dirigono verso i piani superiori...si comincia a giocare sul serio.
Prendo per mano la mia "fidanzata per una sera" (Se vuoi andare a canestro tra le chiappe di qualche moglie/fidanzata altrui ? INDISPERMABILE che TUTTI pensino che ANCHE TU sei fidanzato/sposato; altrimenti puoi solo sperare che ci sia qualche coppia interessata alla gang-bang e quindi in cerca di singoli, ma il Gioved? ? una serata "intima"...coppie gi? formate che giocano tra loro insomma...certo se sei il Gabel Garko-magari- della situazione un buco umido lo trovi ma non ? MATETTATICO ) , e andiamo s?. Sosta al cesso (dotato di bidet; svuoto la diga ,mi d? una sciacquata all'elmo e ingoio le due compresse di Libid Fuego) e seguiamo l'eco dei sospiri...Ci soffermiamo davanti alla parete attrezzata con le catene per il bondage;
La mia amica si lancia: tira fuori un seno lentigginoso se lo solleva vicino alla bocca (ossia lo alza di un millimetro)e si lecca la corona del capezzolo con lascivia... <<Mi piacerebbe bendarti e incatenarti qui...sarebbe eccitantissimo...mmmmh, dimmi di s?...>>
Io ero nel marasma pi? totale...Era quasi la UNA...per i miei bioritmi da allodola cominciava a farsi davvero tardi...per ammortizzare la spesa della serata (non tanto del priv? quanto della cena al ristorante) volevo almeno cannellare un paio di mogli o di fidanzate...Non c'era tempo di cazzeggiare con le catene e con le bende...
Senza farvela troppo lunga,dopo un altro drink e una tartina al tonno con pane integrale, vedo che il piano di sotto si svuota e le coppie si dirigono verso i piani superiori...si comincia a giocare sul serio.
Prendo per mano la mia "fidanzata per una sera" (Se vuoi andare a canestro tra le chiappe di qualche moglie/fidanzata altrui ? INDISPERMABILE che TUTTI pensino che ANCHE TU sei fidanzato/sposato; altrimenti puoi solo sperare che ci sia qualche coppia interessata alla gang-bang e quindi in cerca di singoli, ma il Gioved? ? una serata "intima"...coppie gi? formate che giocano tra loro insomma...certo se sei il Gabel Garko-magari- della situazione un buco umido lo trovi ma non ? MATETTATICO ) , e andiamo s?. Sosta al cesso (dotato di bidet; svuoto la diga ,mi d? una sciacquata all'elmo e ingoio le due compresse di Libid Fuego) e seguiamo l'eco dei sospiri...Ci soffermiamo davanti alla parete attrezzata con le catene per il bondage;
Mica era la prima volta.
Non sono il suo tipo.
Vichingo, Danystoner ? una delle poche cose preziose che mi rimangono. E' un'amica leale e un supporto morale importantissimo. Un po' pigra a digitare sms ma nessuno ? perfetto.
Mica era la prima volta.
Non sono il suo tipo.
Vichingo, Danystoner ? una delle poche cose preziose che mi rimangono. E' un'amica leale e un sup]porto morale importantissimo. Un po' pigra a digitare sms ma nessuno ? perfetto.
per il grassettato: (hai ragione )
per il resto: grazie, onorata sig. onorevole esagggerato
adesso, invece di pensare a bere.. che tanto NUN TE RIESCE ()... finiscicicicici il racconto daje
Comment