Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete avuto un contatto con qualcosa di entit? superiore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io posso dirvi che ho sentito, ho visto... ho trovato oggetti spostati, rumori e quant'altro... pi? volte... sia da solo in casa chiuso in camera, sia quando mio fratello era ancora in casa con noi, ora vive da solo...

Non sono scemo e non mi sono immaginato mai nulla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Io posso dirvi che ho sentito, ho visto... ho trovato oggetti spostati, rumori e quant'altro... pi? volte... sia da solo in casa chiuso in camera, sia quando mio fratello era ancora in casa con noi, ora vive da solo...

era Aziz che ti cercava

Comment

• Font Size
        io dall'alto vi sto osservando

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          quindi senti puzza....?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            attento che facciamo come nell ultima pubblicit? della redbull (fionda e tappo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              piu o meno ? un pensiero che passa per la mente ogni volta che sfuggi a qualcosa che sarebbe potuto andare molto peggio..

mi sono capitati due incidenti,uno in moto e uno in auto, dove oggettivamente erano piu le probabilit? di farsi male che passarla liscia (in particolare dove ho rischiato parecchio il plesso brachiale e due vertebre)..

poi,per?,ognuno gli da la sua interpretazione.. il credente dir? che ? stato ***, l'ateo (come me) dir? che ? stato il destino.. o, piu semplicemente, culo
              non parlo di fede. non parlo manco di incidenti stradali.
              Anch'io 4 anni fa venni travolto da una donna mentre ero in mezzo alla strada, con la freccia messa, con lo scooterone in attesa di voltare....mi salvai....mi disse culo....ma li non provai quella sensazione provata col gatto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post

Se ti va di spiegarci meglio. Hai mai approfondito con qualcuno di competente? occhio che la cosa non ? sempre sicura!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Ogni volta che faccio pipi' ho un contatto con un'entita superiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      La tazza????

ehehehehehehe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        I peli del pisello?

Comment

• Font Size
                          so che non si possono fare pubblicit? di altri forum ma questo tratta argomentazioni totalmente differenti da daidegas, spero mito non me ne voglia..

www.cosenascoste.com - sezione forum - per tutti quelli che vogliono approfondire "certe conoscenze" ...

cmq la mia risposta ? si...ho avuto "contatti"..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            La tazza????

ehehehehehehe
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            I peli del pisello?
                            Rosiconi
                            Sguaino la bestia eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Stanotte ho fatto un sogno strano...sembrava realissimo.

Ero vicino ad una vecchia chiesa diroccata...alzo gli occhi verso il campanile e vedo una grossa vetrata pericolante...penso di spostarmi di li sotto..mentre penso ci? cade un pezzo di vetro a pochi metri da me....che si distrugge e i cui frammenti mi colpiscono le gambe.

Impaurito, anche per il quasi presentimento, scappo di corsa allontanandomi dal fronte della chiesa....dalla vetrata (ora che sono pi? lontano) vedo l'interno dell'altare e, indicandolo con il dito, grigo come un pazzo "maledettaaaaaaaaaaaa".

Poi mi volto e comincio a correre...continuando a gridare maledetta...dopo un secondo sento il "dong" delle campane...ma sordo...e cortissimo....mi volto.

La campana dondolava come se fosse impazzita....e non emetteva altri "dong"! Mi guardo intorno....non c'era vento...

Nel sogno...ammetto di essermi cagato sotto. Tanto che mi sono svegliato di sobbalzo.

Da questo sogno...bizzarro....vi chiedo se avete mai avuto il sentore di essere vicino a qualcosa di pi? grande di noi.
                              Non parlo necessariamente di D.io o di S.atana. Ma forse di entrambi.

Io si.
                              Ricordo che ero un ragazzino...credo et? delle scuole medie.
                              Ero sul balcone di casa mia ed avevo dei raudi in mano.
                              Vedo un gattino, li sotto nel giardino, pensai "gli tiro un raudo e gli faccio prendere un colpo".

Accesi il raudo e lo lanciai a pochi metri da lui.

Il gattino pensava fosse del cibo e and? ad annusare il raudo. Io gridavo come un pazzo nel tentativo di farlo scappare.....poi, nell'imminenza del botto, mi misi seduto in terra e chiusi gli occhi pregando disperato.

Il raudo non esplose.....ed il gattino si allontan? e si rimise a dormire.

Ho i brividi ancor oggi.

E voi?
                              Sostanzialmente No, per? ci sono cose che non riesco a spiegarmi, e ci sono cose che possono cambiarti drasticamente la vita, cose che possono far calare il buio sulle certezze che uno ha, percui cerco il meno possibile di approfondire il discorso.

Una volta ho letto un libro che mi ha davvero turbato, ed essendo una persona che quando inizia qualcosa di "interessante", ci va spesso quasi a fondo... beh mi sono letto troppe cose, stavo iniziando ad andare a male... meglio che sia convinto che non esiste niente, anche se ho sentito passi di bambini che correvano in soffitta pi? volte...e la cosa ironica ? che una volta non li ho sentiti solo io, ma anche un mio amico che era con me
                              Last edited by Virgo; 17-02-11, 14:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                vi chiedo se avete mai avuto il sentore di essere vicino a qualcosa di pi? grande di noi.
                                io si.

quando sono stato a casa di Maoni.

Comment

X
                                Working...