Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli integratori proteici quanto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma gli integratori proteici quanto....

...fanno cagare?!
    Ho provato 3 marche diverse con gusti diversi e niente ogni volta mi viene da vomitare!
    Le Watt al cioccolato legano in bocca, le dymatize al mirtillo felpano la lingua e hanno un gusto schifoso, mentre le soypro dell'universal nurtition alla fragola sono abominevoli (per? sono glutine e aspartame free)!!
    Ma chi le usa come fa a berle??!

• Font Size
    scitec al cacao , mi van giu' benissimo, ho provato dei campioni a ciliegia e a cioccolato bianco ma erano troppo dolci x me e li ho scartati

Comment

• Font Size
      Ma non fanno male al fegato quelle robe?

Comment

• Font Size
        se preso nelle dosi giuste, no!

sono integratori, fan male a chi li usa come sostitutori!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Ma non fanno male al fegato quelle robe?
          Ai reni non al fegato. E possono avere anche implicazioni alla prostata. Per questo bisogna bere una marea d'acqua.
          Cmq le stesse implicazioni si hanno se si mangia troppa carne o pesce... In sostanza per risparmiare sulla spesa prendo le pro che mi offrono una quantit? di pro di cui necessito uguale ma spendendo meno. Es. 30g di pro costo 1 euro e cinquanta circa. Per avere la stessa quantit? di proteine devi mangiarti circa 110 g di bresaola costo circa 3,50 euro.
          Ovvio che non le prender? per molto... Specie se hanno questo sapore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lello-pista View Post
            se preso nelle dosi giuste, no!

sono integratori, fan male a chi li usa come sostitutori!!!
            Esatto... e comunque se tipo oggi con il cibo assorbo la giusta quantit? di proteine (dato che sono magro ci vuole poco), non prendo l'integratore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lello-pista View Post
              scitec al cacao , mi van giu' benissimo, ho provato dei campioni a ciliegia e a cioccolato bianco ma erano troppo dolci x me e li ho scartati
              Ma legano sempre in bocca? Ora provo a vedere se ha dentro aspartame altrimenti non possono prenderle.
              Edit: hanno aspartame caxxo...
              Last edited by ALex1487; 17-02-11, 08:33.

Comment

• Font Size
                io prendo le Dynamix della A.N.Labs...nient'altro che proteine...niente dolcificanti, niente di niente.

le mescolo con della ricotta e un goccio di latte...viene fuori un budino delizioso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Ma legano sempre in bocca? Ora provo a vedere se ha dentro aspartame altrimenti non possono prenderle.
                  Edit: hanno aspartame caxxo...
                  mi dispiace, x la cronaca, non legano , anzi scivolano ke ? 1 meraviglia

scitec fa varie proteine, viste tutte???

Comment

• Font Size
                    il 100% whey delle EAS al cioccolato ? identico al nesquik....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      io prendo le Dynamix della A.N.Labs...nient'altro che proteine...niente dolcificanti, niente di niente.

le mescolo con della ricotta e un goccio di latte...viene fuori un budino delizioso...
                      E' quello che vorrei io. Odio ogni forma di dolcificante artificiale. Ho una repulsione ovvia dato che ? roba CHIMICA.
                      Mi potresti eventualmente dare il link da dove le ordini? Sono pro del latte per? vero?

Comment

• Font Size
                        ...fanno cagare?!
                        Ho provato 3 marche diverse con gusti diversi e niente ogni volta mi viene da vomitare!
                        Le Watt al cioccolato legano in bocca, le dymatize al mirtillo felpano la lingua e hanno un gusto schifoso, mentre le soypro dell'universal nurtition alla fragola sono abominevoli (per? sono glutine e aspartame free)!!
                        Ma chi le usa come fa a berle??!
                        Io eviterei quelle cose

Comment

• Font Size
                          E' quello che vorrei io. Odio ogni forma di dolcificante artificiale. Ho una repulsione ovvia dato che ? roba CHIMICA.
                          Mi potresti eventualmente dare il link da dove le ordini? Sono pro del latte per? vero?
                          Io ordino tramite iafstore.com

Comment

• Font Size
                            e poi ho sempre odiato la schiumetta che si forma dopo aver shakerato! bleah!!
                            Finite queste faccio un altro tentativo con un altra marca... Altrimenti vado solo di cibo solido piuttosto!

Comment

• Font Size
                              e poi ho sempre odiato la schiumetta che si forma dopo aver shakerato! bleah!!
                              Finite queste faccio un altro tentativo con un altra marca... Altrimenti vado solo di cibo solido piuttosto!
                              Mi sembri il piccolo lord

Comment

X
                              Working...
                              X