Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una considerazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    siamo su un forum di moto...e su questo, non ci piove.

vedo gente che ? "come il sale"...risponde in tutte le discussioni presenti su 4 chiacchiere e si tira con ragionamenti, ragionamenti, ragionamenti ecc ecc

poi

si apre una sola discussione riguardante le moto (nel vero senso della parola) su 4 chiacchiere e questi personaggi si volatilizzano???

ora mi domando

ma se siamo su un forum di moto e non vi va di parlare di moto e/o magari nemmeno vi interessano....che razzo ci state a fare????

mi sa che dave ha fatto un forum "a tutto tondo"
    ah, io ho il numero di messaggi scritti piu' alto in quella discussione...insieme a black.

tu solo 1.

Comment

• Font Size
      ora mi domando

ma se siamo su un forum di moto e non vi va di parlare di moto e/o magari nemmeno vi interessano....che razzo ci state a fare????
      Io mi domando invece come mai non sia ancora saltata fuori la M5 sarcazzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        buhabuhabuhabuh

PS. il mio topic ? andato in mona

Comment

• Font Size
          buhabuhabuhabuh

PS. il mio topic ? andato in mona

in questa sezione ? strano che accadano simili cose... questo avvenimento mi lascia basito!

Comment

• Font Size
            Posso dire la mia d.j. ?

Io in quel post non intervengo perch? gi? dal titolo non mi piace: quale ? la moto pi? brutta .....

.... si parla di estetica oddio, ? del tutto legittimo, ma per me chissene .... non ? che si parla di moto, ma se quella ha le grafiche giuste, le linee di moda ......

oltretutto si dice la pi? brutta .... allora chissene, con divieto di apertura del 3d

Cmq oh, se devo portare un importantissimo contributo al dibattito: per le la Kawa, con la nuova forma - da quale anno per? ! - del cupolino, a "spicchio", per me ci hanno rimesso ..... sembra la linea fatta da - per me ! - un designer senza grosse idee ....

Delle Ducati mi piace spesso la vernice rossa corposa, che a volte sembra quei vecchi frigoriferi della Coca Cola .....

Comment

• Font Size
              gi? il fatto che ci siano thread dedicati a delle vagine in primo piano.. dovrebbe farti pensare.

c'? gente che non ha scritto un singolo post sulle moto.. per? quando si parla dei vecchiardi in parlamento.. taaaccc.. sbucano come gli alien in alien2 hahahah

Comment

• Font Size
                parlando di quel thread.. come ho scritto nell'intervento.. non ? il massimo decidere la pi? brutta..
                io sono il primo a dire "che schifo" se vedo una moto che non mi piace.. ma credo che non lo direi mai per offendere qualcuno... piuttosto non commento affatto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  gi? il fatto che ci siano thread dedicati a delle vagine in primo piano.. dovrebbe farti pensare.

c'? gente che non ha scritto un singolo post sulle moto.. per? quando si parla dei vecchiardi in parlamento.. taaaccc.. sbucano come gli alien in alien2 hahahah
                  hai tirato fuori proprio l'unico argomento in cui non sono abbastanza ferrato x fare zizzagna... UFF....
                  Last edited by Cooper; 16-02-11, 15:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    perche' con i soldi della M5....ci prendi una bella Fiat Punto 1.100 Jtd Mjet da 60 cv che fa 70 km con un litro.....per farci 5mila km all'anno

Comment

• Font Size
                      se si aprisse un thread sui trans... sai quanti accessi?

apriamo un thread... trans in m5 sarcazzo?
                      Last edited by AndreaRS250; 16-02-11, 15:47.

Comment

• Font Size
                        se si aprisse un thread sui trans... sai quanti accessi?

apriamo un thread... trans in m5 sarcazzo?
                        gia' fatto qualche giorno fa
                        ne avevano aperto uno sui ricchi-oni

Comment

• Font Size

auhauhauhauhauh
                          eppure una volta la foca univa tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            perche' con i soldi della M5....ci prendi una bella Fiat Punto 1.100 Jtd Mjet da 60 cv che fa 70 km con un litro.....per farci 5mila km all'anno
                            oddio svengooooo
                            ahahahha
                            (cazz rido che ho la macchina a nafta dal 2006 ed ho 50k km su)
                            Last edited by dj crush; 16-02-11, 16:27.

Comment

• Font Size
                              oddio svengooooo
                              ahahahha
                              (cazz rido che ho la macchina a nafta dal 2006 ed ho 50k km su)
                              hai ammortizzato la spesa nel tempo....cioe', ammortizzerai la spesa nei prossimi 50 anni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                hai ammortizzato la spesa nel tempo....cioe', ammortizzerai la spesa nei prossimi 50 anni...
                                hihihihi
                                che pirla che sono stato

Comment

X
                                Working...
                                X