Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siamo su un forum di moto...e su questo, non ci piove.
vedo gente che ? "come il sale"...risponde in tutte le discussioni presenti su 4 chiacchiere e si tira con ragionamenti, ragionamenti, ragionamenti ecc ecc
poi
si apre una sola discussione riguardante le moto (nel vero senso della parola) su 4 chiacchiere e questi personaggi si volatilizzano???
ora mi domando
ma se siamo su un forum di moto e non vi va di parlare di moto e/o magari nemmeno vi interessano....che razzo ci state a fare????
mi sa che dave ha fatto un forum "a tutto tondo"
ah, io ho il numero di messaggi scritti piu' alto in quella discussione...insieme a black.
Io in quel post non intervengo perch? gi? dal titolo non mi piace: quale ? la moto pi? brutta .....
.... si parla di estetica oddio, ? del tutto legittimo, ma per me chissene .... non ? che si parla di moto, ma se quella ha le grafiche giuste, le linee di moda ......
oltretutto si dice la pi? brutta .... allora chissene, con divieto di apertura del 3d
Cmq oh, se devo portare un importantissimo contributo al dibattito: per le la Kawa, con la nuova forma - da quale anno per? ! - del cupolino, a "spicchio", per me ci hanno rimesso ..... sembra la linea fatta da - per me ! - un designer senza grosse idee ....
Delle Ducati mi piace spesso la vernice rossa corposa, che a volte sembra quei vecchi frigoriferi della Coca Cola .....
gi? il fatto che ci siano thread dedicati a delle vagine in primo piano.. dovrebbe farti pensare.
c'? gente che non ha scritto un singolo post sulle moto.. per? quando si parla dei vecchiardi in parlamento.. taaaccc.. sbucano come gli alien in alien2 hahahah
parlando di quel thread.. come ho scritto nell'intervento.. non ? il massimo decidere la pi? brutta..
io sono il primo a dire "che schifo" se vedo una moto che non mi piace.. ma credo che non lo direi mai per offendere qualcuno... piuttosto non commento affatto.
gi? il fatto che ci siano thread dedicati a delle vagine in primo piano.. dovrebbe farti pensare.
c'? gente che non ha scritto un singolo post sulle moto.. per? quando si parla dei vecchiardi in parlamento.. taaaccc.. sbucano come gli alien in alien2 hahahah
hai tirato fuori proprio l'unico argomento in cui non sono abbastanza ferrato x fare zizzagna... UFF....
auhauhauhauhauh
eppure una volta la foca univa tutti
Comment