Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per corso di formazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    scelgo tra questi perch? sono gli unici rimasti in regione Veneto finanziati dalla comunit? europea e aperti a disoccupati.

Non posso al momento tirar fuori centinaia di euro per fare un corso...
    ok.. chiarissimo! in questo caso io dico il primo e ti consiglio anche man mano di approfondire per i fatti tuoi il lato pi? tecnico e meno artistico perch? alla lunga credo che sar? quello a tornarti pi? utile.. in sostanza io punterei molto su quelle 200 ore di programmazione e sviluppo web

io ho cominciato cos? 10 anni fa, con un corso molto simile, ma ai tempi si faceva pi? multimediale (cdrom) che web... in ogni caso in bocca al lupo!!! ? un bel mondo, interessante.. o almeno a me piace e spero piacer? anche a te

Comment

• Font Size
      oddio.. si vede che ? un mese che non lavoro.. ne parlo quasi con nostalgia

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        oddio.. si vede che ? un mese che non lavoro.. ne parlo quasi con nostalgia
        bugia!

qualcun altro del settore ha qualche consiglio da elargire?

Comment

• Font Size
          guarda, io faccio il grafico e sinceramente non ? un settore rose e fiori, soprattutto per quanto riguarda gli stipendi in generale, nei vari posti che ho trovato prima di questo, oltre ai vari stage infiniti gratuiti vedevo gente che lo faceva da anni a stipendi da operaio apprendista... ma se trovi un posto come il mio,piccolo ma con un buon giro di clientela e ti fai valere bene puoi arrivare a ottimi stipendi come me (ottimi per essere un grafico normale, no art director o altro) ma ho dovuto "pretendere" per averlo...

a differenza mia se tornassi indietro seguire le orme dei miei amici che ai tempi al posto di fare grafica come me si son dati alla programmazione e tutti ora prendono molto pi? di me e con ruoli di responsabilit? e lavoro lo trovano molto pi? facilmente, vedi anche come ti consiglia Ladyduke!

se sei un tecnico migliorati come tecnico programmatore e continua la tua strada...

PS: il lavoro del grafico ? molto stressante, preparati, infatti io mi sto muovendo per scappare da questo settore!!
          Last edited by freddy.bike; 16-02-11, 07:56.

Comment

X
          Working...