Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Pirata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    scusate, ma non e' un sondaggio
    Vi piace non vi piace...
    cavolo ma se in paese c'e' uil funerale di uno che vi sta sulle balle che fate andate a mettere i volantini con scritto "mi sta sulle palle...?"
    dai su...
    se non vi stava simpatico se la pensate diversamente.. basta passare al post dopo

ma almeno in un post di memoria...
    evitare di esser contro sarebbe carino...
    d'altronde rispondere nn e' un obbligo
    qui non si sta parlando di simpatico/antipatico, cerca di interpretare bene le parole che abbiamo usato io e MrBrandy, senza che mi fai dire maialate (che non mi pare il caso nemmeno a me) e vedrai che il senso dei nostri reply lo capisci, e non stiam di certo dicendo che "non ci piace", sportivamente poteva pure piacere (anche se io del ciclismo so solo che si usa una bicicletta)

Comment

• Font Size
      Onore al Pirata,un grande campione

Comment

• Font Size
        Onore al grande campione Marco Pantani, io l'ho visto ai suoi esordi contro Berzin al Mortirolo, ed ho conosciuto pure il suo meccanico..

Ti ricorder? per sempre pirata!!!

Comment

• Font Size
          io l'ho conosciuto in discoteca e il mio giudizio ? cambiato molto......

Comment

• Font Size
            dopato, cocainomane, autolesionista ? vero.
            Per? era un uomo di sport che siscitava passione smisurata! Da piccolo quando mi vedevo le tappe del giro o del tour, stava l? a ruota e prima di scattare sui pedali si levava la bandana e la buttava per terra e poi via su da solo...

...EMOZIONANTE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Orowitz View Post
              dopato, cocainomane, autolesionista ? vero.
              Per? era un uomo di sport che siscitava passione smisurata! Da piccolo quando mi vedevo le tappe del giro o del tour, stava l? a ruota e prima di scattare sui pedali si levava la bandana e la buttava per terra e poi via su da solo...

...EMOZIONANTE!
              ecco credo tu abbia riassunto per bene quel che volevo dire

e a prescindere... io non mi sento di commemorare un drogato, anche se nel suo sport ? stato forte, se sei un drogato cronico nella vita, sei un debole, quindi non meriti la mia ammirazione!
              Last edited by Cooper; 14-02-11, 11:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                ecco credo tu abbia riassunto per bene quel che volevo dire

e a prescindere... io non mi sento di commemorare un drogato, anche se nel suo sport ? stato forte, se sei un drogato cronico nella vita, sei un debole, quindi non meriti la mia ammirazione!
                stessa cosa x maradona

Comment

• Font Size
                  Sportivamente parlando grande Marco!! Per il resto ogni commento sulla fine che a fatto ? superfluo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    scusate, ma non e' un sondaggio
                    Vi piace non vi piace...
                    cavolo ma se in paese c'e' uil funerale di uno che vi sta sulle balle che fate andate a mettere i volantini con scritto "mi sta sulle palle...?"
                    dai su...
                    se non vi stava simpatico se la pensate diversamente.. basta passare al post dopo

ma almeno in un post di memoria...
                    evitare di esser contro sarebbe carino...
                    d'altronde rispondere nn e' un obbligo
                    in effetti mi ero "autocensurato" proprio per questo, poi ho argomentato perch? ho frainteso la risposta di Cooper...

Non voglio criticare nessuno, per carit? ognuno ha diritto di rispettare e ammirare chi vuole: proprio per questo mi riservo il diritto di NON farlo nei confronti di chi ha avuto condotte di vita che non condivido, nemmeno in nome di meriti sportivi su cui peraltro cade l'ombra di imbroglio (perch? doparsi ? imbrogliare). Allo stesso modo trovo ipocrita che chi ? morto venga sempre ricordato bene e chi ? vivo (vedi l'esempio di Ricco') tranquillamente messo alla gogna.

? solo la mia opinione, se vi da fastidio o viene giudicata flame chiedete pure ad un moderatore di rimuoverla, non ho problemi

Comment

• Font Size
                      per? aspetta, ho riletto bene e su alcune cose non sono d'accordo. Dire che una persona ? debole ? un'affermazione troppo forte che non mi sento di condividere. Tutti noi viviamo delle esperienze che ci danno momenti di debolezza ed ? solo il contesto che ci sta intorno a farci resitere e ritrovare la nostra forza o cadere gi?.
                      Io penso che pantani sia stato sempre circondato dalle persone sbagliate che lo tiravano sempre pi? gi? e non lo reputo affatto un debole perch? per andare cos? ci vuole tanta forza di volont?, come se il pedalare verso la cima della montagna sia un pedalare contro tutte le difficolt? della vita, una voglia di fuggire, una rabbia incontrollata.
                      Questo per me ha fatto di pantani un campione e faceva battere i cuori della gente, compreso il mio. Questo ? il pantani che ammiro

Comment

• Font Size
                        E' stato l'unico che mi ha fatto appassionare per un periodo al ciclismio...

questo ? un dato di fatto che non posso trascurare, per il resto ci sarebbero mille parole da spendere e altrettante riflessioni da fare, per? penso pure che uno deve trovarsi in certe situazioni per poter giudicare e dire certe cose....

In quegli ambiti non si pu? sapere come muta la nostra personalit?, essere proiettati sul tetto del mondo e poi esserne ricacciati nel punto pi? basso deve essere devastante...

Comment

• Font Size
                          Gentilmente ? un Thread di ricordo.......quindi se non volete ricordare un grande campione del ciclismo ? pieno di argomenti pi? interessanti
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brutale 910 s View Post
                            Gentilmente ? un Thread di ricordo.......quindi se non volete ricordare un grande campione del ciclismo ? pieno di argomenti pi? interessanti
                            Grazie
                            Quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              per? aspetta, ho riletto bene e su alcune cose non sono d'accordo. Dire che una persona ? debole ? un'affermazione troppo forte che non mi sento di condividere. Tutti noi viviamo delle esperienze che ci danno momenti di debolezza ed ? solo il contesto che ci sta intorno a farci resitere e ritrovare la nostra forza o cadere gi?.
                              Io penso che pantani sia stato sempre circondato dalle persone sbagliate che lo tiravano sempre pi? gi? e non lo reputo affatto un debole perch? per andare cos? ci vuole tanta forza di volont?, come se il pedalare verso la cima della montagna sia un pedalare contro tutte le difficolt? della vita, una voglia di fuggire, una rabbia incontrollata.
                              Questo per me ha fatto di pantani un campione e faceva battere i cuori della gente, compreso il mio. Questo ? il pantani che ammiro
                              per il tuo stesso ragionamento allora chi nasce a scampia (giusto xch? ho visto "terra" su canale5 ieri notte) ? inutile che si impegni a rigar dritto... attorno ha solo feccia quindi feccia deve diventare anche lui!
                              Oppure se nasci in mezzo a dei manager di sicuro diventerai un manager di successo anche te...

Bella accozzaglia di fregnacce x giustificare una persona che probabilmente (dico probabilmente eh... io di certo non lo posso sapere con certezza) aveva tanti muscoli nelle gambe quanto poco sale in zucca, e ora mi eclisso da qui dato che se continuo parlerei "pesante"

Comment

• Font Size
                                allora,premessa..non voglio prendere le difese di pantani,non sono la persona adatta

qui comunque c'? molta ignoranza in merito...si accusa pantani di essere un dopato,mi spiace smentrivi,questo ? stato un p? il luogo comune ma tecnicamente non ? mai stato trovato dopato

e non me lo invento io,ma la scienza...

fu stato sospeso dopo ******* di campiglio in via precauzionale per l'ematocrito piu elevato dell'1% rispetto al massimo,i campioni delle controanalisi smentirono in parte quel valore elevato.in parte perch? il secondo fu alterato e non reso dunque giudicabile....
                                tant'? vero che avrebbe potuto partecipare al tour dello stesso anno ('99) ma si rifiut? (fosse stato trovato positivo gli avrebbero dato 2 anni)

cito un passaggio da wikipedia:

"Vengono alimentati in seguito dei dubbi su un eventuale "complotto" ai danni di Pantani. Celebre la lettera di Renato Vallanzasca alla madre del ciclista, Tonina, dell'8 novembre 2007. In breve Vallanzasca sostiene che un suo amico, habitu? delle scommesse clandestine, lo abbia avvicinato cinque giorni prima del "fatto" di ******* di Campiglio consigliandogli di scommettere sulla sconfitta di Pantani per la classifica finale, e assicurandogli che ?il giro non lo vincer? sicuramente lui?"

quindi,seguite le moto,ma evitate di sparare bufale se non conoscete i fatti di altri sport
                                senza entrare in polemica con nessuno nello specifico,sia ben chiaro
                                Last edited by radiohead; 14-02-11, 12:38.

Comment

X
                                Working...
                                X