Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno allucinante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Sembra la trama di un film che ho visto qualche tempo fa di cui ovviamente non ricordo il titolo, lo devo cercare. Anche in quel film il dubbio diventa: ma c'ero sull'aereo o no? Ovviamente non vi dico il finale...
    Che spettacolo allora lo posso RIvedere!!!

Trova il titoloooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Che spettacolo allora lo posso RIvedere!!!

Trova il titoloooooooooo

Caxx lo sto cercando ma ho pochi elementi per ritrovarlo Che disgrazia vivere con la memoria RAM che mi ritrovo

Comment

• Font Size
        dopo queste ultime perle, la U.M.P.E.P. sta valutando se iscriversi a DDG in gruppo o singolarmente....

Comment

• Font Size
          Ricerca per ora vana. Forse si tratta di un episodio della serie "Ghost whisperer" chiamato "the one" ma non sono sicuro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Caxx lo sto cercando ma ho pochi elementi per ritrovarlo Che disgrazia vivere con la memoria RAM che mi ritrovo
            Ma sei sicuro che non ti sei impersonato troppo mentre leggevi e non sia un dejavu?

Comment

• Font Size
              Gli spiriti dei passeggeri non "passano oltre" perch? uno spirito misterioso e cattivo, detto il guardiano anche se si chiama Romano, li ha convinti a restare per sempre sulla terra. "Il guardiano" ? disposto a farli "passare oltre", ma in cambio vuole proprio Melinda.

Ma questa ? la trama di Lost...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                dopo queste ultime perle, la U.M.P.E.P. sta valutando se iscriversi a DDG in gruppo o singolarmente....
                (unione-mondiale-psicologi-e-psichiatri)
                mi ero dimenticato

Comment

X
                Working...