Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io avevo mosso la questione.. risposero che dovevano adattarsi al livello degli utenti e alle loro esiGGenze.. ghghgh
cmq fa troppo ridere, gente che non ti conosce e/o pochissimo, magari 30 anni passati...su fb dico.. eppure se la prende quando si accorge che ? stata cancellata.. ma lol..? il trionfo della scuola materna
anch'io avevo mosso la questione.. risposero che dovevano adattarsi al livello degli utenti e alle loro esiGGenze.. ghghgh
cmq fa troppo ridere, gente che non ti conosce e/o pochissimo, magari 30 anni passati...su fb dico.. eppure se la prende quando si accorge che ? stata cancellata.. ma lol..? il trionfo della scuola materna
ormai stanno tutti a fare a gara per chi ha piu' amici su fb
ormai stanno tutti a fare a gara per chi ha piu' amici su fb
sai cos'? scioccante, veramente..
magari aggiungi qualcuno cos? per simpatia, per educazione..non lo so..
ogni tanto fai un giro su Edit Friends e dici: ma questo cosa mi rappresenta?! beh allora lo cancelli...
ti odia a vita poi...
che elementi che ci stanno in giro va l?..
me ne sono resa conto quando qualcuno mi ha sbroccato dal nulla a darmi contro senza motivo.. poi ho capito perch?......
daidegas ? una fucina di esseri generazione matriZ, secondo me..
Si...Lele a parte...
Cmq l'ho chiesta e me l'hanno chiesta quelli con cui solitamente si ride,scherza,chiacchera di +!
magari aggiungi qualcuno cos? per simpatia, per educazione..non lo so..
ogni tanto fai un giro su Edit Friends e dici: ma questo cosa mi rappresenta?! beh allora lo cancelli...
ti odia a vita poi...
che elementi che ci stanno in giro va l?..
me ne sono resa conto quando qualcuno mi ha sbroccato dal nulla a darmi contro senza motivo.. poi ho capito perch?......
daidegas ? una fucina di esseri generazione matriZ, secondo me..
ghghghgh
io ho cancellato una marea di persone perche' non ci avevo piu' nulla a che fare...
il 90% degli "amici" son persone che vedo almeno un paio di volte all'anno.
Ragazzi ho scoperto l'utilit?, in effetti bastava guardare alle opzioni del profilo, che pu? essere privato, cos? come gli album di immagini, in tal modo condividi 'ste cose solo con gli amici, ? come su FB...
Comment