Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni propositi della domenica mattina: e voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buoni propositi della domenica mattina: e voi?

Sto sul cesso.
    Leggo Daidegas.
    Mi sono reso conto di quanto siano inguardabili le moto jappe mod. 2011.

Fuori c'e un sole da meraviglia.

Vado a farmi un lungo da 20/25km in base a quanto regge io mio fisico sotto antibiotico......poi pranzo reale.....poi speriamo che la Lazio vince e la Riomma perda.

Buona domenica ragazzi!!

Voi che fate??

• Font Size
    Ps: le moto jappe mi hanno regalato stamane una prestazione super!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Sto sul cesso.
      Leggo Daidegas.

Vado a farmi un lungo da 20/25km in base a quanto regge io mio fisico sotto antibiotico......poi pranzo reale.....poi speriamo che la Lazio vince e la Riomma perda.

Buona domenica ragazzi!!

Voi che fate??
      qui il sole latita.............montaggio carene..............brucche

Comment

• Font Size
        Ciao Desmo, buona domenica!
        Dunque. tra una mezza io mi alleno. squat respiratorio e un paio di serie "facili" per il resto del corpo. Ovviamente mi cimenter? a chiudere il gripper 2...chiss?...
        Poi faccio il personal trainer per un cliente, pranzo e nel pomeriggio pennichella, chitarra e fumetti.
        Stasera un saltino in una discoteca di tardone.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Dunque. tra una mezza io mi alleno. squat respiratorio e un paio di serie "facili" per il resto del corpo. Ovviamente mi cimenter? a chiudere il gripper 2...chiss?...
          Poi faccio il personal trainer per un cliente, pranzo e nel pomeriggio pennichella, chitarra e fumetti.
          We love milf too!!!!

Comment

• Font Size
            e menomale che in mezzo alle jappe della supermaximegacomparativa di mcn non ci stava pure la 1098 senno' ti smerdavi dentro le mutande e non saresti riuscito ad arrivare alla tazza del cesso.. ops del ducaxxi

Comment

• Font Size
              oggi daide Crosssss tutto il giorno !!! Adesso doccino sistemazione varia e poi via
              Last edited by monsterluca; 06-02-11, 09:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Sto sul cesso.
                Leggo Daidegas.

Buona domenica ragazzi!!

Voi che fate??
                ti stimo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ti stimo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    e menomale che in mezzo alle jappe della supermaximegacomparativa di mcn non ci stava pure la 1098 senno' ti smerdavi dentro le mutande e non saresti riuscito ad arrivare alla tazza del cesso.. ops del ducaxxi
                    Macch? merda...avrei raggiunto l'orgasmo!

Comment

• Font Size
                      la giornata comincia bene.. con il sole e un sorriso, spettacolo!
                      se non che verr? uccisa da un amico perch? non so dove portarlo a mangiare la famosa Cazz?la!

Bonjour a tout le monde!

Comment

• Font Size
                        la mattina gi? ho capito che ? buttata

Nel pomeriggio aiuto un amico nel trasloco e a rimontare i mobili.. nel frattempo gufo la lazie e aspetto che la riommma vinca (PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!)

Comment

• Font Size
                          buongiorno a tutti

qui sull'isola uno splendido sole, ho tirato fuori la moto pronto a sparami qualche km di belle curve..... e merd@ chiama il collegha se posso farli il favore di venire prima oggi per il cambio invece delle 14.00 di venire a 12.00.....ritirato tutto e pazienza quindi sto un p? su DDG poi lavoro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            la giornata comincia bene.. con il sole e un sorriso, spettacolo!
                            se non che verr? uccisa da un amico perch? non so dove portarlo a mangiare la famosa Cazz?la!

Bonjour a tout le monde!
                            Dany usalo da cavia che poi forse a fine mese devo venire l? in zona e poi dovrai farmela assagiarla a me la cazzola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              Dany usalo da cavia che poi forse a fine mese devo venire l? in zona e poi dovrai farmela assagiarla a me la cazzola
                              se non mi risponde nessuno getto la spugna..e si accontenti du lac!
                              la far? io appena prendo casa sola, cazzoela per tutti!
                              parentesi: io la assaggio e basta..boia ladra ci vogliono 4 mesi a digerirla

ti aspetto thorretto

Comment

X
                              Working...
                              X