Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena tornato da...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appena tornato da...

...Budapest ed ogni volta che vado all'estero mi rendo conto di quanto bella sia l'Italia e di quanto coglioni siamo noi italiani!!!!!!!!!!!

Roma, Napoli, Firenze, Bologna, Venezia, Perugia, abbiamo citt? e paesaggi cos? belli, e non sfruttiamo il turismo come potremmo!!!!!!!!! Che nervi!!!!!!!

• Font Size
    sempre detto che l'Italia ? un bel e grand paese ? chi si lamenta di questo paese che nn capisce un tubo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MatteoFly View Post
      ...Budapest ed ogni volta che vado all'estero mi rendo conto di quanto bella sia l'Italia e di quanto coglioni siamo noi italiani!!!!!!!!!!!

Roma, Napoli, Firenze, Bologna, Venezia, Perugia, abbiamo citt? e paesaggi cos? belli, e non sfruttiamo il turismo come potremmo!!!!!!!!! Che nervi!!!!!!!
      no no noi sfruttiamo i turisti ? diverso

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        sempre detto che l'Italia ? un bel e grand paese ? chi si lamenta di questo paese che nn capisce un tubo
        non ho mai detto che l'italia non sia un bel paese, peccato gli italiani!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MatteoFly View Post

lascia sta...noi nell'evitare qualsiasi forma di sfruttamento positivo del territorio siamo proprio i maestri..

Comment

• Font Size
            nun m'offende Buda e Pest!
            NOI nelle citt? d'arte nostrane.. magnamo alla grande, che state a d??!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              non ho mai detto che l'italia non sia un bel paese, peccato gli italiani!
              Toto chi ha detto che eri tu? a dirlo, ma sai bene quanto me che ogni tre per quattro anche qu? sul forum c'? gente che si lamenta dell'Italia, poi fatti alla mano svaniscono nel nulla, quando chiedi spiegazioni ? successo anche in un tread di un paio di giorni f?....

Comment

• Font Size
                Toto chi ha detto che eri tu? a dirlo, ma sai bene quanto me che ogni tre per quattro anche qu? sul forum c'? gente che si lamenta dell'Italia, poi fatti alla mano svaniscono nel nulla, quando chiedi spiegazioni ? successo anche in un tread di un paio di giorni f?....
                io non faccio mistero del fatto che critico l'italia,
                nel mio piccolo provo a migliorarla, ma mi sembra una lotta contro i mulini a vento.

potremmo avere il paradiso in terra.....

invece......

Comment

• Font Size
                  io non faccio mistero del fatto che critico l'italia,
                  nel mio piccolo provo a migliorarla, ma mi sembra una lotta contro i mulini a vento.

invece......
                  io parlavo di tutti quelli che vanno via e poi.....

che si debba migliorare l'Italiano uomo nn c'? dubbio, perch? il nostro paese ? un GRANDE PAESE

Comment

• Font Size
                    io parlavo di tutti quelli che vanno via e poi.....

che si debba migliorare l'Italiano uomo nn c'? dubbio, perch? il nostro paese ? un GRANDE PAESE
                    se posso permettermi,
                    l'italia ? stata ? potrebbe tornare a essere un grande paese!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

infatti

Comment

• Font Size
                        :quot: toto

Comment

• Font Size
                          se posso permettermi,
                          l'italia ? stata ? potrebbe tornare a essere un grande paese!
                          per me lo ? ancora, ? solo che la gente si ? lasciata andare e nn vuole apprezzare ci? che ha ? guarda il giardino del vicino come se fosse oro per poi rendersi conto che tutto il mondo ? paese
                          Last edited by thor74; 06-02-11, 08:47.

Comment

• Font Size

Originally posted by aciachi View Post
                            :quot: toto
                            vedi se tutti nel nostro piccolo, facessimo un p?, vedresti cambiare tante cose ......invece la gente oggi vuole tutto sul piatto d'argento e nn solevare un dito per il proprio paese ? da l? che tutto va a rotoli

Comment

• Font Size
                              vedi se tutti nel nostro piccolo, facessimo un p?, vedresti cambiare tante cose ......invece la gente oggi vuole tutto sul piatto d'argento e nn solevare un dito per il proprio paese ? da l? che tutto va a rotoli
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              appunto vedi il campo turistico nn pensiamo a offrire un servizio si pensa a come spenare di pi? il turista, ? quello vale per tanti altri campi, molti (ma nn tutti) pensano solo al proprio torna conto e nn alla propria nazione.

Comment

X
                              Working...