Ma ha ancora senso pagarlo? I miei lo pagano, da sempre, io a casa mia mai pagato. Almeno facessero bei programmi o poca pubblicit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canone RAI.
Collapse
X
-
Originally posted by Savino78 View PostMa ha ancora senso pagarlo? I miei lo pagano, da sempre, io a casa mia mai pagato. Almeno facessero bei programmi o poca pubblicit?.
-
non penso sia una questione di senso, ma di dovere!!!!
cioe' il bollo ha senso pagarlo?
le altre tasse han senso pagarle?
teoricamente alcuen si altre no, ma sono obblighi, non lo si paga in base al senso o allagiustizia, il fatto e' che coltempo sono calti i controlli, ed oggi il canone lo paga meno del 50% degli italiani, la cosa che fa sorridere, e' che il dipendente medio s'incazza come na pantera contro il poff. evasore o contro l'imprenditore evasore...
pero ad esempio sul canone, dove i controlli sono minimi, taaaaaaaaaac
meta' italiani non pagano!!!!
siamo il top della coerenza.....
Comment
-
Il fatto ? che adesso ? diventato una vera e propria tassa.....vedi il bel simbolino in alto a destra "Agenzia delle Entrate" ?????
Canone Rai ormai ? solo un modo di dire.....
Comment
-
Possesso televisore? Questa poi. E con cosa vengono? I carabiniere a casa? Io ho SKY, che mi chiudano la RAI.Originally posted by Foglio View PostAdesso ? diventato una tassa di possesso del televisore, non ? pi? legato alla RAI... In questo modo non ci sono scuse per non pagarlo... Non lo fai e ti pizzicano sono affari tuoi...
Comment
-
Originally posted by Savino78 View PostMa da quando ? diventato tassa e non per RAI?
Sigilli alla TV? E se io la uso come monitor? O ci guardo TELE-SALERNO?
Se ha la possibilit? di ricevere trasmissioni (ovvero se ha la presa per l'antenna) DEVI pagare il canone...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postnon penso sia una questione di senso, ma di dovere!!!!
la cosa che fa sorridere, e' che il dipendente medio s'incazza come na pantera contro il poff. evasore o contro l'imprenditore evasore...
pero ad esempio sul canone, dove i controlli sono minimi, taaaaaaaaaac
meta' italiani non pagano!!!!
siamo il top della coerenza.....
gli viene prelevato TUTTO alla fonte, vede magari il dentista sotto casa col Cayenne....e prova (nel piccolissimo) a rifarsi anche lui....
? il sistema fiscale che ? sbagliato a prescindere in Italia.....
Comment
X
Comment