Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma chi e quel imbecille..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ESISTONO DEI REGGISENI SEXI..COL VEDO NON VEDO CHE SAREBBE UN PECCATO ABOLIRLI!!!!!!!!!!!esercitati renz,esercitati renz................................b r u c c h e
Comment
-
tanto per precisare...io quando ho scritto questo topic stavo pensando ad una teens vista nel pomeriggio...fisico perfetto e tonico che lasciavano immaginare un seno sodo...allora ho pensato: sarebbe una figata se ste ragazze se ne andrebbero girando in piena estate senza reggiseno con i capezzoli turgidi che spingono sulla magliettina aderente...ma voi ricchioni (da sfigati) avete subito pensato al problema "slacciarlo" o perche siete insicuri dentro e gay dentro e fuori...o "tette mosce" perche avete sempre solo visto quelle...ce ne fosse uno che ha fatto il mio stesso pensiero...che poi e un pensiero normale di una persona normale che non ha problemi di omosessualita latente e insicurezza di fondo...
questo e quantoLast edited by renz; 13-01-11, 18:06.
Comment
-
-
Originally posted by renz View Posttanto per precisare...io quando ho scritto questo topic stavo pensando ad una teens vista nel pomeriggio...fisico perfetto e tonico che lasciavano immaginare un seno sodo...allora ho pensato: sarebbe una figata se ste ragazze se ne andrebbero girando in piena estate senza reggiseno con i capezzoli turgidi che spingono sulla magliettina aderente...ma voi ricchioni (da sfigati) avete subito pensato al problema "slacciarlo" o perche siete insicuri dentro e gay dentro e fuori...o "tette mosce" perche avete sempre solo visto quelle...ce ne fosse uno che ha fatto il mio stesso pensiero...che poi e un pensiero normale di una persona normale che non ha problemi di omosessualita latente e insicurezza di fondo...
questo e quanto
Comment
-
Originally posted by renz View Posttanto per precisare...io quando ho scritto questo topic stavo pensando ad una teens vista nel pomeriggio...fisico perfetto e tonico che lasciavano immaginare un seno sodo...allora ho pensato: sarebbe una figata se ste ragazze se ne andrebbero girando in piena estate senza reggiseno con i capezzoli turgidi che spingono sulla magliettina aderente...ma voi ricchioni (da sfigati) avete subito pensato al problema "slacciarlo" o perche siete insicuri dentro e gay dentro e fuori...o "tette mosce" perche avete sempre solo visto quelle...ce ne fosse uno che ha fatto il mio stesso pensiero...che poi e un pensiero normale di una persona normale che non ha problemi di omosessualita latente e insicurezza di fondo...
questo e quanto
Comment
X
Comment