Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ESISTONO DEI REGGISENI SEXI..COL VEDO NON VEDO CHE SAREBBE UN PECCATO ABOLIRLI!!!!!!!!!!!esercitati renz,esercitati renz................................b r u c c h e
Cmq a favore di renz posso dire che esistono reggiseni con allacciature differenti. Alcuni hanno i gancetti all'ins? altri a lato ecc... eh dura la vita :-(
tanto per precisare...io quando ho scritto questo topic stavo pensando ad una teens vista nel pomeriggio...fisico perfetto e tonico che lasciavano immaginare un seno sodo...allora ho pensato: sarebbe una figata se ste ragazze se ne andrebbero girando in piena estate senza reggiseno con i capezzoli turgidi che spingono sulla magliettina aderente...ma voi ricchioni (da sfigati) avete subito pensato al problema "slacciarlo" o perche siete insicuri dentro e gay dentro e fuori...o "tette mosce" perche avete sempre solo visto quelle...ce ne fosse uno che ha fatto il mio stesso pensiero...che poi e un pensiero normale di una persona normale che non ha problemi di omosessualita latente e insicurezza di fondo...
tanto per precisare...io quando ho scritto questo topic stavo pensando ad una teens vista nel pomeriggio...fisico perfetto e tonico che lasciavano immaginare un seno sodo...allora ho pensato: sarebbe una figata se ste ragazze se ne andrebbero girando in piena estate senza reggiseno con i capezzoli turgidi che spingono sulla magliettina aderente...ma voi ricchioni (da sfigati) avete subito pensato al problema "slacciarlo" o perche siete insicuri dentro e gay dentro e fuori...o "tette mosce" perche avete sempre solo visto quelle...ce ne fosse uno che ha fatto il mio stesso pensiero...che poi e un pensiero normale di una persona normale che non ha problemi di omosessualita latente e insicurezza di fondo...
questo e quanto
ma ....insieme al ban ci vuole un corso di grammatica ....adesso non bannate me pero'
Comment