domani rientro al lavoro......inizia un altro anno ..........voi come vi preparate per affrontarlo al meglio???io lo considero il rientro come il rodaggio alla moto 1000 km non oltre i 6000 giri...brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e' finita l'america!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postdomani rientro al lavoro......inizia un altro anno ..........voi come vi preparate per affrontarlo al meglio???io lo considero il rientro come il rodaggio alla moto 1000 km non oltre i 6000 giri...brucche
Ma al peggio non c'? mai fine.
Mi sono iscritto ad un corso d'inglese, chiss? che a 40 anni riesca ad impararlo finalmente
Occorre sempre pi? guardare all'estero, qui c'? sempre meno.
-
Originally posted by brucche View Postdomani rientro al lavoro......inizia un altro anno ..........voi come vi preparate per affrontarlo al meglio???io lo considero il rientro come il rodaggio alla moto 1000 km non oltre i 6000 giri...brucche
comunque domani son libero ? faro un'altro dei miei mega giri per l'isola in moto
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi parte con pessimi presupposti, poco lavoro e nessuno che paga.
Ma al peggio non c'? mai fine.
Mi sono iscritto ad un corso d'inglese, chiss? che a 40 anni riesca ad impararlo finalmente
Occorre sempre pi? guardare all'estero, qui c'? sempre meno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Domani torno in ufficio.... per prender i vestiti sporchi e tronarmene a casa che c'? fiacca per un altro mese
Se me telefonavan ieri mi risparmiavo di tronar in italia
Comment
-
b?.... io non ho mai smesso tranne venerd? che... grazia ricevuta ci ? stato concesso il ponte... oggi tutto normale...
Comment
-
X
Comment