Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esperti di bici a me: sito componentistica bici
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVO View Post
Ce ne son tanti che hanno ordinato da CRC prima della Vigilia e non hanno visto ancora niente..
Cmq ha veramente tutto, il loro punto forte sono professionalit? e vasta disponibilit? di materiale, ma su molti articoli come dicevo prima non conviene..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostRagazzi sono io fuori o tutti i siti che avete linkato sono comunque + cari di hibike?
Starei cercando dei formula the one mod 2009... li avete da vendere x caso??
Grazie mille.
ottima scelta, li ho sulla mia bici da enduro e sono sia potenti che modulabili....non te li vendo per?.
hi bike ? ottimo anche lui e certi articoli sono veramente convenienti, poi c'? un venditore che parla italiano quindi in caso di problemi ci si pu? spiegare meglio e il prelievo dalla carta te lo fanno solo quando spediscono la merce.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by raster10 View Postordinato il 27 ed il 30 mi ? arrivata la merce.
sempre entro 5 giorni pure a me ? arrivata la roba, ? vero che crc non ? il pi? economico, ma devo starne alla larga se mi metto a sfogliare quel sito finisco per far fare un lavoro extra ai postini e al mio portafoglio.
Comment
X
Comment